Senza un attimo di tregua
di Lunastortalupin

18/07/11, ore 17:27

harry piccolo lican e hermione vampiro!!! wow è bellissima!!! anche solo per il fatto che sirius è vivo ed è con harry!!! ohhh piccola ti adoro!!!
a presto!!!!
baci-baci!!!

09/02/07, ore 09:37

bella! dai, continuala ^_^ voglio sapere cos'è Harry e perchè lo hanno attaccato nel primo cap

09/02/07, ore 09:34

ma scusa... se Herm ha 27 anni anche Harry dovrebbe averne 27 no? Vive ancora dai Dursley? ò.O neanche fosse italiano...

aryVano90'
07/02/07, ore 20:39

che ccarina!ma chissà cos'è Harry?herm lo sà? ma non glielo dice...mi sa che severus e anche lui della stessa razza...ma non è una draco Harry? ma se anche ci fosse un inciuccio con Severuccio non sarebbe male..^^continua così

05/01/07, ore 18:34

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh O.O cos'è? x me o è un angelo o un demone o un licantropo =P

02/01/07, ore 19:57

UN VAMPIRO!?!?! questa fic non può che stupire!!! chissà cos'è Harry...secondo me un dannato! tipo un angelo decaduto! be che sia una cosa o un altra prevedo che sarà davvero interessante!!!m(^___^)m

Rica
02/01/07, ore 16:51

noo!! non puoi finire così e non dirci cosa è Harry!! ed hermione vampira???? come ha fatto fino ad adesso a rimanere viva se stava esposta alla luce del sole?????

Fan-chan
05/12/06, ore 17:55

mi incuriosisce molto e aspetto con ansia i prossimi capitoli

05/12/06, ore 15:15

bella storia luna ^^ sembra davvero interessante sono felice di essere la prima commentatrice di questo capitolo.mi hai davvero incuriosita e seguirò attentamente capitolo per capitolo.mi piae la tua versione del mio amato siriucio,dio quell uomo è troppooooo figo.un bacio a presto ciao

Resha
26/11/06, ore 14:50

?_? COsa hanno fatto al mio povero Harry! Ma il suo aspetto è come prima(Occhi verdi e capelli neri)? Xkè sennò come facevano a riconoscero scusa!? Ahhh! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto!

26/11/06, ore 14:36

oddio ma ke gli sta succedendo?? O.o aspetto il seguito bax

26/11/06, ore 14:26

Wow! Ma che è successo? o.O prima Harry che cambia aspetto, e ora Harry che viene ritrovato pieno di sangue. Però se è stato riconosciuto, vuol dire che è tornato come prima! Non ci sto capendo molto, però... Wow! Davvero elettrizzante!
Povero il mio Harry! ç__ç Dai sono curiosa! Aggiorna presto! Un bacio! ;)

kimmalfoy
26/11/06, ore 12:24

oddio che roba continuala ma che è successo a harry?? oddio ti prego sn curiosissima!!

26/11/06, ore 12:13

Molto carina! Mi piace l'idea di un Harry dagli occhi dorati! Mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa!