What's your destiny, Cyborg 18?
di PiccolaEco

15/08/15, ore 21:24

Questa storia è stata scritta tempo fa, ma volevo recensire per farti sapere una mia opinione.
Come puoi vedere, la bandierina è super positiva! ^^
Questo, per me, sarà il motivo per cui 17 scompare e non resta con la sorella.
Sono PERFETTAMENTE Ic. Cioè, sono proprio loro!
All'inizio della loro saga, pensavo fossero fidanzati (xD): sono troppo pucciosi insieme!
Anche se sono fratelli non m'importa, insieme li trovo dolcissimi.
Una frase mi ha colpito più di tutte... è questa: "–Detesto avere davanti ciò che so di non poter avere…-" :')
Meravigliosa, questa storia è meravigliosa.
Sono felice di averla aperta, non me ne sono pentita.
I personaggi sono perfettamente Ic, le descrizioni (di sentimenti, pensieri, emozioni e scene) sono bellissime. È come se avessi visto tutta la scena davanti a me.
E niente, devi farti i miei più sentiti complimenti.

Kiddo_Asuka <3

29/08/12, ore 23:02

Una one-shot davvero spettacolare!! Mi è piaciuta tantissimo,anche per  come hai descritto c17 e c18..Complimenti!!!

28/06/12, ore 17:35

Una one-shot davvero molto bella, non ho parole.
Il rapporto tra i due Cybog è reso magnificamente, senza sfiorare minimamente l'OOC. Questa per me sarà la versione ufficiale e la motivazione per la quale C-17 non appare più nell'anime.
Il tuo modo di scrivere è fluido, sono arrivata alla fine senza neanche accorgermene, va subito tra i preferiti.
La scena più bella, a mio parere, è l'ultima, o, per meglio dire, le ultime due cioè quella dell'addio dei due gemelli e la piccola bugia di C-18. L'atmosfera era cupa, ma andando avanti nella lettura per poi arrivare al finale, sembrava che il temporale che imperversava sia andato a diminuire, lasciando il posto al sole e ad una nuova possibilità per C-17. Forse mi sto immaginando tutto io, ma le emozioni che mi hai trasmesso sono queste.
Un paio di piccoli appunti (Perdonami davvero, ma dire che sono fissata con i livelli di combattimenti è dir poco XD) C-18 rimane un Cyborg, non torna umana con il desiderio espresso a Shenron (le tolgono soltanto la bomba all'interno), quindi è allo stesso livello combattivo di C-17 (Perdonami!) E quest'ultimo, viene resuscitato con le sfere del drago grazie ad un desiderio di Crilin. Tutto qui credo, il resto è perfetto.
Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima one-shot!

04/05/12, ore 15:11

Che bella.
Mi è piaciuta davvero molto, hai descritto il rapporto tra C-17 e C-18 in modo molto naturale e l'OOC, secondo me.  nemmeno c'è. Sono un pò arrugginita sulla loro caratterizzazione ma se quei ricordi che non sono tutti annebbiati, allora mi sembrano resi bene! Il discorso di C-18 mi ha colpita, così come il modo in cui ha mantenuto la propria fierezza di fronte al fratello, riuscendo, alla fine, ad fargli abbandonare il progetto di portarla via con sé con cui l'aveva cercata, trovata e raggiunta. Mi piace il tuo stile, è preciso, leggero, in generale la lettura è risultata assolutamente piacevole. In più, hai aggiunto qalche dettaglio particolare e profondo sul rapporto tra i due cyborg gemelli, rapporto che va oltre quello di sangue - ...si dirà "di circuiti" , nel loro caso? - e che mi ha fatto sorridere. C-17 sarà pur una macchina spietata creata per uccidere, ma io ci ho sempre visto un pò di quella dolcezza di cui tu hai parlato, in lui, così come ho sempre immaginato una naturale sensazione di possesso nei confronti della sua gemella.
Complimenti!
Alla prossima,
Faith.

03/05/12, ore 15:09

Ciaoooo :D Come promesso, eccoti la recensione per questa storia (che è andata subito tra i preferiti!)
Bè, che dire? Partendo dal generale, devo dire che la trama è stata ben tracciata e definita, così come l'ambientazione. Non sei scesa in particolari inutili e questo mi ha fatto molto piacere, perchè sei riuscita a creare tutta la scena intorno anche con poche parole :)
Entrambi i personaggi mi sembrano Ic, davvero! Inizialmente, se proprio bisogna essere pignoli xD, C-18 non mi aveva convinto, ma è stato solo l'inizio eh, le prime 5/6 righe che parlavano :P
Oltre ad essere Ic, come ho già detto, sono anche ben lineati e caratterizzati. Mi è piaciuto molto il modo sicuro e sfrontato con cui hai descritto C-17, e si vede proprio la differenza fra i due che, inizialmente erano molto simili, ma poi si è andata a mutare, fino a quando è stata ben tracciata quella parte di cyborg, per lui, e quella da umana, per lei.
Ho anche apprezzato il fatto che sono molto uniti, non come ci aspettavamo (Fanno pensare a tanto, tanto, tanto sesso!), però il rapporto affettivo/fraterno ti è venuto alla grande ;)
Mhh... oh, non ho trovato errori grammaticali nè tanto meno di battitura, segno che ci sei stata attenta e non gli hai dato solo una letta :)
Con questo .. ho finito, non ho altro da aggiungere :)
Ci risentiamo, magari anche su Facebook :)
Simply <3

03/05/12, ore 00:04

Complimenti una storia molto bella, nella quale hai espresso molto bene i sentimenti di c18 e c17