Kira03
  
Membro dal: 30/01/15
Recensore Master (971 recensioni)
 

Benvenuti nella mia Bio,
anche chiamata "angolo di fatti inutili"!ヾ(^∇^
)

Chi sono?

Mi chiamo Kira03, conosciuta anche col nome di Kira, Mimikira, Mascottina, Souru-chan e tanti altri, ma potete chiamarmi come volete!
Sono nata nel marzo del 2003 in una città del Sud, in provincia di Caserta. Frequento il liceo scientifico, sogno di diventare psicologa (o biologa... o chimica... be', vedrò) e sono una ragazza molto ansiosa, sensibile ed emotiva. Btw, sono empatica, capisco subito ciò che prova chi ho di fronte e sono testarda, anche paziente. Troppo buona, maybe...

Mi piacciono i videogiochi (Indie Horror/Survival Horror/RPG), i manga, gli anime e i libri; sono una fan dei Vocaloid e degli Skillet, ma anche di altri gruppi musicali! Condivido passioni comuni con Tirene39 e Eyes_in_the_fire, due mie grandi amiche con cui adoro sclerare e passare interi giorni. Formiamo un trio malato, infatti ci sopportiamo a vicenda.

Mi piace anche il roleplay, chiamato comunemente role. Prima persona? Mi va bene. Terza? Anche. Un personaggio? Perfetto. Più di uno? Più divertimento! Mi diverto anche se non hanno una trama ben delineata, perché uso queste role per passatempo e divertimento.
Odio tantissimo le persone che fanno del roleplay la loro droga, si dimenticano della vita che hanno fuori dallo schermo e per passare ore dietro a personaggi inesistenti, abbandonano i loro amici. Se siete questo tipo di persona, I'm sorry, goodbye!
Ruolo principalmente con Hao Sakura. Questa ragazza, anche lei carissima amica, ha una mente malata quanto la mia e ci divertiamo tantissimo a ruolare i nostri Original Characters (OCs), facendo passare loro le peggio cose... però a volte siamo clementi e dolci. Infatti, sono nate delle coppie che mai ci aspettavamo potessero nascere:
- BonjiroxKasumi (Kasumi appartiene ad Hao Sakura): prima ship nata, tra l'altro Canon.
- LuxoxKanon (Kanon appartiene a Saku'): seconda ship, anche questa Canon.
- TaeminxRaku (Raku appartiene a lei): terza ship, anche questa Canon (perché i personaggi possono decidere il loro destino... sì...).
- KimikoxKoori (Koori appartiene a lei): ennesima ship! Ci siamo forse lasciate prendere la mano...
- AyanoxHitoshi (Hitoshi appartiene a lei): ultima, FORSE, ship Canon.

Un'altra coppia tra OCs nata da role, è la RikaxRyuu! Ryuu appartiene ad una mia amica non presente sul sito. E' una delle classiche coppie tira e molla, la "semi-canon" ship!

Mi piacciono gli animali, la natura e il silenzio. Yas, non mi piace la confusione, evito feste e discoteche come se fossero peste.
Conosco il giapponese e l'inglese; ho il brutto vizio di inserire parole di queste due lingue in una frase italiana, ma certe persone lo trovano "tenero" e quindi... penso vada bene ahah! Altra lingua che conosco, seppur appena, è il latino con cui a volte litigo. Davvero tanto. "It gives me anxiety", per citare una canzone.

Se sono qui è perché mi piace anche scrivere, no?
Se cercate Fluff, Demenziale o storie normali e con happy endings, siete nel posto sbagliato. Vivo di Angst, Horror, Splatter, Suspense e colpi di scena, e i miei personaggi - vittime di questi miei testi - pagano ciò con backstories deprimenti. Cerco sempre e comunque di rispettare la realtà nelle mie storie: non è raro trovare racconti dove tratto di disturbi mentali.
Prima di scrivere qualsiasi cosa, faccio ricerche su ricerche. Poi vengono la bozza, le cento revisioni, i pianti, le litigate con il Wi-Fi, la rilettura e le ennesime correzioni, la lotta contro la bassa autostima e infine la pubblicazione :D Sì, ecco perché ci metto tantissimo tempo per aggiornare una storia.

Mi piace dare pareri: non mordo nessuno! Se volete un consiglio o un parere, potete sempre chiedermi. Sono molto disponibile e poi, dai, mi piace fare amicizia nonostante la timidezza. Ah, sì, accetto ogni tipo di critica, purché sia costruttiva: sono qui per migliorare, dopotutto, non per ricevere milioni di visualizzazioni!

Non so essere sintetica, eheh. Si sarà capito! Quindi credo sia meglio concludere questa lunghissima bio. Se volete avventurarvi (?) nella lettura di qualche mia opera, buona lettura! ^w^ Spero possano piacervi come piace a me scriverle. A presto,


One hug to y'all!




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

!!! Contro il plagio !!!
Le mie storie si trovano SOLO su EFP; se le trovate altrove, vi pregherei di segnalarmelo. Grazie a tutti.

[500 parole] [Tematiche delicate] [TRIGGER WARNING!]
"[...] Tutto ciò che ricevi sono continui “Mi dispiace” e “Vorrei poter fare qualcosa”. Bugie, bugie, solo bugie. [...] E a che servono i “Mi dispiace” quando restano a guardarti spolpare? E a che serve la compassione quando questa è una mano sulla bocca che soffoca le grida, dita che si muovono fameliche tra gambe aperte a forza? [...]
«Sono solo un ragazzino,» sussurri e le labbra ti tremano, «potrei essere tuo figlio». Non sai nemmeno se il tuo tentativo di pietà sia stato udito, ma tanto a che sarebbe servito?[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 22/01/19 | Aggiornata: 22/01/19 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 3 recensioni

[500 parole]
"[...] «Non dovresti dormire?» la ragazza al tuo fianco ti porge con dolcezza quella domanda. [...]
«Non ci riesco», è l’unica cosa che riesci a rispondere. In realtà vorresti dormire, ma il buio ti spaventa e non ci riesci. La sensazione di essere intrappolato nelle tenebre e quella di essere alla mercé dei ricordi, possibile vittima di quel demone che ti scava nello spirito pur essendo impedito di vedere, semplicemente non ti piacciono e quindi aspetti l’alba. La luce li allontana, almeno i più brutali. [...]
«Va tutto bene,» ti sussurra, «ci sono io. Ti proteggo io»[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 22/01/19 | Aggiornata: 22/01/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 3 recensioni

[Questa storia non è stata né scritta, né ideata da me, ma da un mio caro amico! Tutti i crediti vanno a lui]
"[...] «Io sono Vita» disse la bimba «e mi vedi giocare con la Morte; Noi siamo inseparabili. Siamo il bianco e il nero che creano gli altri colori che ti circondano. Noi siamo il silenzio e il suono, che creano le voci e la musica. Per troppo tempo gli umani hanno escogitato modi per separarci. Lo avete trattato nei modi peggiori, come un vecchio spettro con la falce, nascosto dietro l'angolo.» Alex sentì rabbia nella sua confusione. Si sentì come se l'altalena sulla quale i due giocavano. La Vita disse che lui fosse ingiusto con la Morte, e la Morte che lui desse la Vita per scontata. «Noi, portiamo avanti l’Universo» disse la Vita. «E tu sei parte di esso, anche tu ci stai giocando. È un posto sia per vivi che per morti. Esso inizia. A volte sembra giusto, a volte scorretto... e poi finisce. E se non finisce non avrebbe senso giocarci.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 18/01/19 | Aggiornata: 18/01/19 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 4 recensioni

[1184 parole] [TEMI DELICATI.]
"[...] Cosa ne poteva sapere la gente di cosa significasse essere lui? Aver paura di uscire di casa, di parlare, di incrociare lo sguardo di qualcuno. Aver paura di essere osservati, di essere giudicati negativamente da tutti. Non avere alcun amico perché nessuno era degno di quel nome, visto che tutti finivano sempre con l’abbandonarlo, o con il parlargli male alle spalle. Cosa potevano saperne, loro, di cosa provasse? [...]
Secondo loro non aveva provato a cambiare, secondo loro gli piaceva essere così. Bugia. Si odiava.
«Il mondo non ha bisogno di un essere inutile come te! Torna quando saprai parlare e agire, codardo. Esistono cose peggiori, lo sai?»
Si portò le mani tra i capelli, strinse fino a strappare alcune ciocche bionde. Gli occhi gli pizzicarono, le mani e il labbro inferiore tremarono, percepì le gambe cedere sotto le parole che la sua testa gli ripeteva ormai da anni.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 23/12/18 | Aggiornata: 23/12/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

[4500 e più parole]
[Leggere le note!]
"[...] «L’agnello, caro bimbo cattivo, simboleggia debolezza, sottomissione, dipendenza dal proprio pastore e la totale obbedienza verso i suoi confronti. Certe volte simboleggia il sacrificio!»
Remezu spiega con malignità, quasi a volerlo deridere. Gli dice in modo indiretto che X crede di averlo come burattino e che se parla con lui, è solo per assicurarsi fedeltà e obbedienza; non lo tratta come un cane, ma come un agnello. E probabilmente, per Aaron si sta avvicinando il periodo del sacrificio.
[...]
Vuole sentirsi di nuovo libero, vuole poter respirare, vuole chiudere gli occhi e dormire, vuole smettere di sentirsi fuori luogo e smettere di essere manipolato senza poter reagire.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 17/09/18 | Aggiornata: 17/09/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 5 recensioni

[Più drabble unite in una storia, perché separarle mi sembrava fare un torto a chi so io]
I sorrisi della gente nascondono tante cose, a volte anche spaventose. C'è chi impara a capire cosa c'è dietro, ma a volte lo fa tardi, quando è tempo di lasciar andare; se poi pensiamo che si viene a scoprire cosa nasconde un sorriso proprio quando sta per finire una relazione, le cose fanno ancora più male.
"[...] Il tuo sorriso sta sparendo.
La tua maschera di finta gioia sta cadendo.
Stai crollando davanti ai miei occhi e non riesco a salvarti.
"Scusa" vorrei dirti; eppure mi farebbe male pronunciarlo.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 26/06/18 | Aggiornata: 26/06/18 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

[Seconda persona]
Se esiste qualcosa di cui difficilmente puoi liberarti, quella cosa è il senso di colpa. Potrai provare a gettarti alle spalle le conseguenze e a mettere da parte i problemi, ma il senso di colpa prima o poi vorrà sconfiggerti; e a quel punto, sarai in grado di reagire? Riuscirai a capire qual è la realtà che stai vivendo?
"[...] C’è chi ha paura delle tenebre perché non può vedere i mostri che vi si nascondono e quindi, non può difendersi; altri, invece, hanno paura della tanta luce perché i mostri li possono guardare dritti negli occhi.
Ah, lo specchio segreto nasconde così tanti demoni... [...]
[...] Quale mostro hai risvegliato, Soo’?[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 05/05/18 | Aggiornata: 05/05/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 4 recensioni

[Dedicata alla mia dolce amica Sun] [Presenza di OC!]
[Tematiche delicate accennate]
Ci sono genitori che di genitori hanno solo il nome. Ci sono persone con un'infanzia mai avuta, magari distrutta proprio da chi doveva proteggerli. Allo stesso modo, c'è chi cede e si abbandona ad una vita drammatica; chi prova ad andare avanti, a non cadere, a lasciarsi tutto indietro e a far sorridere gli altri.
"[...] Adesso si chiede se, ogni tanto, pensa a lui e se lo immagina disperato, distrutto, o suicida. Si chiede se di notte riesca a dormire, dopo tutto quello che ha causato. Lui andrà avanti in ogni caso, senza lasciare che il passato lo blocchi in una via di disperazione; l'unica cosa bella che ricorderà di lei, saranno le sue classiche parole: "-Il Sole non smette di splendere, anche se coperto da nuvole nere. Appena queste si diradano, la stella mostra tutto il suo splendore... e così devi fare anche tu.-""
Autore: Kira03 | Pubblicata: 12/03/18 | Aggiornata: 12/03/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

[Raccolta di One-Shots che funge da prequel di "Pazzia"]
Dopo che due autrici mi hanno detto di fare un prequel sui due gemelli apparsi in "Pazzia", mi è venuta l'ispirazione per una raccolta di One-Shots su loro due. Le Shots avranno tutte un prompt diverso e solo a volte saranno collegate.
01. Inizio: "[...] -Souru, sorridi! Li ho uccisi, ti rendi conto!? UCCISI!- esclamò Katsumi, rimettendosi a ridere. Souru scoppiò in un altro forte pianto a dirotto, stringendosi al fratello e battendo i pugni sul suo petto [...]"
03. Maledizione: "[...] Un paio di fiammelle blu scesero, fluttuando, dalle scalinate del Tempio, e con voce infantile e alta parlarono: “Chiunque uccide un bambino accanto al Tempio, verrà ucciso in modo violento”
05. Bambole: "[...] -Bonjiro, giusto in tempo! La governante stava dicendo che mi usi a tuo piacimento, come se fossi la tua bambola!- [...]"
09. Specchio: "[...] -Hai capito il concetto, più o meno...- gli disse, celando la tristezza -... Ricordati di trovare qualcuno che raccolga tutti i pezzi, non solo i più grandi e quelli meno taglienti. D’accordo?-[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 19/07/16 | Aggiornata: 25/02/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Dark, Generale | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Categoria: Videogiochi > Corpse Party |  Leggi le 42 recensioni

[Nomi, fatti e descrizioni sono state modificate per questioni di privacy. Si può dire "basato su una storia vera"]
[Leggete le note a inizio storia, per maggiori chiarimenti e precisazioni]
Shori scrive una lettera. E' una lettera che non consegnerà mai a nessuno, che terrà per sé, piena di rabbia, malinconia, nostalgia.
Scrive una lettera a Hanaki, la sua prima amica, che soffre del disturbo Borderline di personalità.
Autore: Kira03 | Pubblicata: 05/10/17 | Aggiornata: 05/10/17 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 6 recensioni

[Bendy and the Ink Machine ]
[Bendy and the Ink Machine] [Post capitolo 1]
"[...] Sto scappando da qualcosa che ho creato io: riuscite a crederci? Io, il creatore di un mostriciattolo, sto scappando dalla mia stessa creatura che è fuori dal mio controllo! Assurdo, ridicolo. Tutto ciò che posso fare è nascondermi e sperare: sperare di trovare la verità, sperare di non farmi trovare da Bendy e sperare che, quest’ultimo, non riesci a far funzionare l’Ink Machine per riportare alla vita Borris... o sono davvero finito. [...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 21/03/17 | Aggiornata: 21/03/17 | Rating: Verde
Genere: Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Bendy and the Ink Machine |  Leggi le 3 recensioni

[Speciale San Valentino] [TokikoxRyou] [Prima degli eventi narrati]
"[...] Poi tutto tornò come prima, dopo un paio di minuti: Tokiko rientrò a scuola, accompagnata da due bambine e una maestra, e gli altri bambini tornarono a giocare, mentre Ryou si sedette su una panchina. Poggiò i gomiti sulle gambe e il viso tra i palmi delle mani, osservando un punto a caso del cortile scolastico con espressione affranta: poteva pur sempre fare qualcosa per farsi perdonare, no? Non era un tipo da bacetti e abbracci, poi non aveva mai chiesto scusa ad una femminuccia o ad un maschietto: quando litigava, faceva passare del tempo, e quando passava il tempo tutto si sistemava.[...]
[...] portò il mazzo di fiori davanti al petto come se fosse una piccola sposa.
-Quindi sono la tua fidanzata!?- gli chiese allegra, alzandosi sulle punte per arrivare all’altezza del bambino; continuò, mentre quest’ultimo indietreggiava confuso: -Ma però non sai come mi chiamo... va bene, mi chiamo Tokiko!-[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 14/02/17 | Aggiornata: 14/02/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ryou Yoshizawa, Tokiko Tsuji
Categoria: Videogiochi > Corpse Party |  Leggi le 4 recensioni

[Brevissima One-Shot dedicata a LyliaxMoon]
Ambientata nella prima parte alla festa per la prima Campionessa di Alola, nella seconda alla partenza di Lylia.
"[...]Distolse lo sguardo dalla corvina e lo puntò sui fuochi d’artificio; non aveva più il coraggio di guardarla. Se le avesse detto tutti i suoi sentimenti, era sicura che l’avrebbe abbandonata. Quei sentimenti nascosti dovevano rimanere tali.
Moon, invece, rimase con l’amaro in bocca: avrebbe desiderato sentirle, quelle parole.[...]
Tirò fuori dalla borsa la Poké Ball che conteneva Lunaala, il Pokémon che, per tanto tempo, era stato il compagno di Lylia, ma che lei aveva catturato, e la strinse in una mano, fissandola. La fissò anche quando delle lacrime, le sue lacrime, iniziarono a caderci sopra.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 08/01/17 | Aggiornata: 08/01/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Pokemon | Contesto: Videogioco | Leggi le 8 recensioni

[Per augurare una buona Vigilia e un buon Natale!]
"[...] Natale: la parola che sentiva pronunciare più spesso da un po’. E, ogni volta che la sentiva pronunciare, ecco che tutti sorridevano felici. Cos’era il Natale? Qualcosa di buono? Una notizia che rendeva felici gli umani? Era forse l’albero dalle tante decorazioni colorate, le ghirlande e le lucine alle finestre, il Natale? Ogni volta che sentiva “Natale” esclamava un versetto gioioso, o saltellava sul posto: non lo faceva perché si sentiva felice come gli umani, ma perché i Pokémon dei parenti della sua amica facevano lo stesso insieme ai loro allenatori. Era un’imitazione, perché voleva essere accettato anche lì, trattato alla pari degli altri; voleva essere come loro, fare ciò che facevano loro. [...]
Mimikyu non voleva che andasse via per colpa sua, non voleva far star male qualcuno e soprattutto non voler far rimanere da solo qualcuno. [...] In quel momento pensò che lui, Mimikyu, non avrebbe passato nessun Natale in solitudine... non quella volta.[...]"
Autore: Kira03 | Pubblicata: 24/12/16 | Aggiornata: 24/12/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Pokemon | Contesto: Videogioco | Leggi le 6 recensioni

[doubledrabble mancata]
Storia nata come uno sfogo personale, dopo aver ricordato i momenti trascorsi con il mio amico... pappagallo.
"[...] Con nostalgia osservo i colori delle tue piume: rosse alla gola e sotto al becco, verdi su tutto il resto del tuo piccolo corpo; gli occhi piccoli e neri, tanto curiosi e dolci, e il becco che mi faceva tenerezza. Neanche così posso descrivere quanto eri bello e speciale per me! [...]
[...] chi insinua che solo “i quattro zampe” provano amore, dice una grande bugia."
Autore: Kira03 | Pubblicata: 12/11/16 | Aggiornata: 12/11/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]