Platform 21
di daveiswriting

03/09/12, ore 15:29

allora sono qualcosa di dolcissimo, giuro gfdyudh.
coming out is coming up!
Hai descritto talmente tanto bene la scena che la immaginavo alla perfezione!
Aspetto il quarto ewe.
Ah e a quando la rovina della Calder *^*?

Detto questo, vado uwu

-Barbara, [@_stillstrong] :) x

23/08/12, ore 02:29

asfgjk questa storia é fantastica *--* non vedo l'ora di leggere il capitolo HOOOOOOT *----* LOL ok, aggiorna presto!

21/08/12, ore 23:20

VOGLIAMO IL 4 CAPITOLO, VOGLIAMO IL 4 CAPITOLO*urla come allo stadio*, hahaha io voglio il5 in realtà lol beh, ho messo la ff tra le seguite hahaha mi piace, vai avanti al più presto e.e voglio che quei 2 scopino lolcome ho ha detto sono poco pervertiti lol ok, basta rompere i coglioni, ciaooooo @__Belive on twittah

21/08/12, ore 23:07

Boh, questa ff mi piace già un casino, ha qualcosa di non so cosa (?) cioè, scrivi bene hahaha e poi adoro le ff "Larry" looool sono poco pervertita hahaha ok, vado avanti a leggere e non ti rompo più le palle lol

21/08/12, ore 23:02

oddio no è strabello questo capitolo!! non so che dire scrivi in un modo asdfghjlkjhh bhe hai capito. ahahah ok basta aspetto con ansia il prossimo! ciao ;)
@__denny1

20/08/12, ore 20:14

Aaaaw *aggiunge ai preferiti* ti adoro. Scusa se non lascio una recensione decente è che non sono in grado ahaha. cooomunque spero ti basti sapere che adesso stó aspettando il terzo capitolo. Scrivi davvero benissimo!! #sucaCalder ahaha ok basta. *rotola via*
@__denny1

23/07/12, ore 11:54

Ora ti muovi, seriamente.
#sucaCalder è una fede, dopo la larry, lol.
Giuro, sono troppo dolci adsadsaw.
Aspetto il 3 uù.

kiau:(

-Barby xx

23/07/12, ore 11:49

hsdbbdhusjneua. Larry Stylinson is real, bitches.
Ora leggo il secondo, tu scervellati e metti il terzo uù.
Davvero mi piace tantissimo.
kiau, sks:(

06/06/12, ore 17:17

Awh, CIAO DIRECTIONER BOY!
Ti deve ricordare qualcosa quel saluto. #lol
Sì, sono io, @xniallmakesmile
:]
Allllora, questa FF sulla Larry Stylinson mi piace troppo.
Devi assolutamente continuare altrimenti ti uccido, però con affetto.
Sappi che ti metterò tra seguiti-ricordati-preferiti e basta.
Okay, me ne vado.
Ciao bello! :D
xx -Giada

21/05/12, ore 20:16

Ohhhhh :3 ma El sembra una stronzetta scorbutica D: ahahah avaanti.. Come On :D sono solo 2 capitoli e io già l'adoro poi devo assolutamente capire se il titolo si riferisce a qualcosa in particolare oltre che ehm.. 21 è Adele21 vero? *se è sbagliato sarò smerdata miseramente*
SCRIVI.
Ciao bella gioia :D
xx.
Maggie
Ps. se ti va passa anche dalla mia storiella ;)

21/05/12, ore 19:59

Daaave :) ciao caro tipo.. c'è.. c'è.. tipo.. sono @HazzaLovesAbby di Twittah (sisi.. proprio lei, la pazza scalmanata U.U) Scrivi proprio bene saai? hklgsdghf devo ammettere che non amo le storie con le bromance tra i ragazzi ma questa mi incuriosisce :3 Proseguo ;))
xx.
Maggie

12/05/12, ore 14:24

Solitamente non leggo FF sulla coppia Larry benché quei due frocetti siano tutta la mia vita, ma con questa ho fatto un'eccezione :3
Non risulta banale, anzi, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ùù
#muchlove
PS: #sucaCalder #larryforevah

08/05/12, ore 23:06

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il capitolo che hai postato e devo dire che, purtroppo, non mi ha per niente colpita. Ci sono frequenti errori stilistici e in sé il capitolo risulta inconcludente e nemmeno molto approfondito. In realtà la scenetta tra Eleonor e Louis è stata abbastanza divertente, non fosse il fatto che questa (come tutto il capitolo, poi) è stata trattata in maniera molto superficiale. La cosa che fa perdere molti punti, a mio avviso, è sicuramente l'uso di termini troppo colloquiali come ad esempio chiamare i personaggi per cognome o per soprannome. Un conto è farlo in un discorso diretto, tutt'altro è scriverli nella narrazione.
Comunque spero che la storia si evolva il meglio, alla prossima :D

08/05/12, ore 16:01

AHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHA amo questo capitolo.
I tweet di Louis e la Calder che rompe le scatole. trolololol

continua il più presto, e ricorda... #SUCACALDER ♥

08/05/12, ore 14:56

ahahahahah, è bellissimo! i tweet di Lou sono qualcosa di fantastico, me lo sono immaginato al ristorante con il telefono nascosto dietro al menù! ahah, sei un genio.
e poi la cosa delle canzoni di 21 come titoli è vbcvbnfdbcvn *.*