Una nuova occasione
di LucreziaPo

13/02/14, ore 17:48

Odio trovare una storia così bella e poi scoprire che è da in Po che nn si aggiorna :( bellissima e spero torni l'ispirazione!!!

19/05/13, ore 12:20

Ciao, bentornata ♥ Non puoi immaginare la gioia che ho provato nel vedere che avevi aggiornato la storia . La seguo da tanto tempo e mi piace da impazzire l'intera trama e il tuo modo di scrivere . Ho approfittato del nuovo aggiornamento per rileggermela dall' inizio (la memoria , quella bastarda !XD) ed è sempre bellissima e intrigante . Questo ultimo capitolo è molto tenero . Dean che comincia a capire che è innamorato di Cass (quando lo ammetterà quella testa di zucca ?!), Castiel oberato di lavoro che sente la mancanza fisica del suo compagno che fa l'offeso (Dean sei innamorato ammettilo U.U)...Sembrano una coppia sposata insieme :-). Mi sono mancate poi le "uscite" inappropiate di Dean, povero Cass me lo ha ferito quella testa di cavolo ... menomale che si sono chiariti :-). Adesso sono curiosa di leggere come continuerà la storia . Prenditi il tempo che ti serve don't worry ♥

19/05/13, ore 02:53

Miseriaccia, questa storia è fenomenale! *O* Non è da molto che bazzico da queste parti quindi non avevo ancora notato la tua storia ma la trovo straordinaria, stupefacente, magnifica e tanti altri aggettivi di questo tipo che non ti elenco perché sarebbe assurdo e folle ma hai tutta la mia stima ed i miei complimenti per aver scritto questa ff! Adoro Castiel e Dean, specialmente quando stanno insieme, quindi è un punto in più alla tua storia. Anche il tuo stile mi piace tantissimo, semplice e lineare. Il fatto che comunque i capitoli siano belli lunghi, beh.. è un altro punto più! Incentiva a seguirti dal mio punto di vista ù__ù Anche l'idea della storia è molto originale.. benché inizialmente nel primo capitolo sembri una rivisitazione magari di un qualcosa di già visto, si scopre che non è così e che la verità sul mondo in cui sono finiti è ancora da capire! Beh, complimenti! *W* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione, Evelyn.

18/05/13, ore 15:59

Ciao ho questa storia tra le seguite, perchè ricordo che mi aveva particolarmente colpito dal primo capitolo. oggi l'ho letta nuovamente e devo dire che la trovo sempre bellissima... ti prego, continuala ..... sarebbe davvero un peccato lasciarla così..... :)

Ciao
V.

19/03/13, ore 12:54

è veramente bella questa storia! davvero complimenti! durante tutto il tempo che ho letto la tua storia avevo il sorriso stampato in faccia! bellisima! ♥

14/03/13, ore 04:16

Ciao! Questa storia mi sta piacendo tantissimo, davvero complimenti!
Ci tenevo proprio a dirtelo, ho letto anche Uphill Story e che dire... lacrime e momenti di gioia! Sei bravissima (ho letto anche alcune delle tue one-shot e ti ho messa tra i preferiti) e spero che continuerai presto :) chissà come evolverà questa cena del ringraziamento!!

Un bacio!
Lucy.

12/03/13, ore 12:00

Salve, complimenti per la storia mi è piaciuta tantissimo fino ad ora . Pensa di continuarla ?.

19/02/13, ore 23:32

Qst storia é meravigliosa...bellissima.. emozionante ..davvero stupenda.. mi ha completamente preso ho letto qst capitoli tt d@un fiato...ma la continuerai vero??? A presto ciao
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 07:57 pm)

09/01/13, ore 16:16

devo dire che è la prima volta che leggo una ff su supernatural.....
mi sta piacendo veramente tanto....

06/01/13, ore 12:39

Ciao! bellissima storia e bellissimo capitolo! L'idea di trasferire i tre nel mondo dei sogni è bellissima,complimenti,nn vedo l' ora di sapere il seguito! Grande continua così!!

03/08/12, ore 10:35

La storia è davvero molto bella... mi piace l'idea che tutti e tre si possano rifare una vita senza la paura che qualche mostro torni a vendicarsi... però che tenerezza mi fa il piccolo angelo... tanto sono sicura che poi Dean lo consolerà per benino... comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...
bacioni Crystal

20/06/12, ore 15:41

Bella questa storia, ho scoperto di amare molto gli universi paralleli e le storie alternative.
Mi piace la tua, francamente spero che tu la possa continuare al più presto!

03/05/12, ore 21:20

Prima cosa: io amo le Alternative Universe, quindi l'avrei letta a prescindere, considerando, poi, che hai aggiornato anche Uphill Story (che stavo aspettando da secoli, tra parentesi u.u non farlo mai più :D) non potevo fare a meno di leggere anche questa! :3
è fantastica già dal primo chappy, con Sammy che diventa papà *W*
Scusa se non ti dedico una recensione come si deve, cara, ma sto ancora ballando la CONGA perchè hanno rinnovato lo show.. *il suo cervello è partito*
Baci,

L.

03/05/12, ore 11:18

Splendida! Assolutamente splendida!
É fantastica, e dai, é bello vedere il team libero arbitrio in una Lawrence luminosa e pacifica, anche se Cas... Piccolo Cas, mi fa una tenerezza incredibile.
Bellissimo, davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

03/05/12, ore 10:29

Oh, WOW.
È una storia bellissima, davvero intensa, e non è finita, vero? Perchè sarei molto curiosa di leggere il seguito!
Complimenti, scritta magnificamente, con uno strano accento Destiel.
È una delle mie fanfic preferite. Ancora complimenti **