You better let somebody love you, before it's too late
di Caris

Inanzitutto mi complimento per il tuo modod di scrivere: scorrevole e senza errori.
La storia è molto bella nonché molto originale, i personaggi sono interessanti e sopratutto molto curiosi.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, aggiunta alle preferite!

-Miss recensisco

Il capitolo sempre bellissimo però secondo me allunghi troppo in alcuni punti
Scusa per la recensione orrenda ma la scuola chiama :(
Aggiorna presto ciao,ciao ;)

mi sono innamorata di te,di questa storia e del tuo modo di scrivere. Di tutto,è una droga cazzo! Sei un genio,complimenti strasinceri.

il capitolo è bellissimo soprattutto quando Tom risponde alla madre di Diane e l'ultima parte è davvero simpatica mi dispiace per la brutta recensione ma non so davvero cosa scrivere :(
aggiorna presto ciao,ciao :)

20/01/14, ore 09:37

Che dolci che sono però povero Tom sempre lui si fa male :|
Comunque bello il capitolo aggiorna presto
Ciao,ciao ;)

19/01/14, ore 22:58

Mi piace un sacco questa storia non vedo l'ora che aggiorni!!! Continua cosi ciao,ciao;)

16/01/14, ore 01:00

sono arrivata a leggere fino al capitolo 5 e devo dire che apprezzo davvero la trama, che è ben articolata, e la presentazione dei personaggi, interessanti e ben strutturati.
però correggi "Elliott"! È Thomas Stearns Eliot con una sola "l" e "t"!
comunque davvero bel lavoro, spero di leggere presto gli altri capitoli ;)
Reb.

06/01/14, ore 17:58

Questo capitolo mi è piaciuto molto,era ricco di descrizioni,emizioni,particolari e quindi un po'di tutto. Mi piace molto il personaggioa di Tom,che é descritto anche bene. Grazie
Tanti saluti e baci
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 05:58 pm)

Bentornata!! :) è sempre un piacere leggerti e leggerli :) questo capitolo, per quanto mi riguarda, cade proprio a pennello, mi sono ritrovata in tanti punti e.. Beh, è stato utile. Mi piace tanto seguire Diane e Tom, sono così dolci che a volte ho paura che tu stia costruendo la storia perfetta per poi farla scontrare con la realtà.. Spero solo che non succedano catastrofi e ci sia un finale positivo :) ah, ovviamente spero anche di ritrovarti presto!!

29/01/13, ore 22:31

Che personaggi dolci, pieni di sogni, paure...quasi di un altro secolo...così pure! Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora.... e magari....vedere anche qualcosa di più concreto anche fisicamente, tra loro... Baaci. :-)

03/01/13, ore 13:00

Finalmente sei tornataaa! *_* aspettavo con ansia questo nuovo capitolo. Beh che dire, ne è valsa la pena aspettare. Questo capitolo è FANTASTICOO! *.* mi mancava troppo Tom! In questo capitolo è stato troppo dolce e gentile, come sempre del resto :D per Diane è tutto nuovo e spero che si abituerà presto, perché io già lo sto facendo xD cmq a parte gli scherzi, scrivi in modo divino, sai catturare l'attenzione del lettore e spero di leggere al più presto qualcos'altro! Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci baci :**

Son le 02:17 del mattino e sto leggendo la tua storia invece di andare a dormire...Questo per farti apprendere quanto io l'apprezzi. Per favore...continua....mi ha incuriosito questa storia sin dall'origine e vorrei vederne la fine! Bacioni,S.

Wooow finalmente si sono baciati, anche se in circostanze piuttosto critiche xD Cmq come ho già detto sei bravissimaaa, continua così! =D
Alla prossima *.*

Wow che capitolo !!! Finalmente si sono baciati .. k dolci che sonoooooo!! Tom è s stupendo , un capitolo  davvero toccante.. Scrivi benissimooo.. NOn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..
al prosssimo aggiornamento ciaoo e grazie, un bacio .
Vany

Brava! Brava! Brava!!! S T U P E N D O. Allelluja!! Ci sono riusciti, anche se in particolari circostanze, ma ci sono riusciti.
Sono così contenta che non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo. Ancora brava e baci. xx