You better let somebody love you, before it's too late
di Caris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sì! finalmente è successo, e nonostante tutto, nel modo più dolce e giusto possibile! mi rendo conto che a quest'ora sono troppo fusa per scriverti qualcosa di decente ma, appena finito di leggere il capitolo, non potevo fare a meno di dirti che ti adoro e amo Tom in un modo spropositato! domani renderò giustizia al suo coraggio e a quello di Diane, adesso vedo solo coccole e baci ovunque! <3 <3 <3 grazie di aver aggiornato!

10/07/12, ore 16:12

Ahhhh quanto aspettavo la seconda parte *___* mi ha rapita questa storia,eccome! quel Tom sembra l'uomo perfetto tutto pìpìpì (?) magari inesistente XD comunque attendo con ansia il prossimo capitolo *-* complimenti!

10/07/12, ore 12:26

Questa fan-fiction è fantastica! Mi ha proprio presa! Tom è così carino, complimenti!

28/06/12, ore 18:36

Posso affermare sinceramente che scrivi meravigliosamente! Questa storia mi sta prendendo in una maniera che nemmeno immagini! Tom è fantastico,e i dettagli che crei in questa storia sono a dir poco stupendi,amo le citazioni che inserisci,e sai gestire bene l'andamento delle situazioni. Aspetto con ansia i prossimi capitoli,che saranno bellissimi come i precedenti! Complimenti! -**-

16/06/12, ore 17:58

Ciao cara,da poco ho scoperto la tua storia e la trovo fantastica già dai primi capitoli
subito mi è piaciuta e poi adoro Shakespeare e tutto il resto...Adoro i protagonisti Tom è Tom così dolce,coccoloso
premuroso e protettivo nei confronti di lei bello bello...Si stanno conoscendo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra loro
Aspetto la seconda parte con ansia
Un bacio ^_^
Mery <3

14/06/12, ore 16:16

Allora mia cara, cosa si può dire di questo capitolo? E' semplicemente fantastico, vuoi per le citazioni shakespeariane - keatsiane - elliottane, vuoi per questo Tom che mi piace, mi piace sempre di più, e come non potrebbe? E' presente, attento, dolce, premuroso, protettivo, appassionato, possessivo quanto basta per il rapporto che hanno per ora..
Una domanda: sai dove si compra? no perchè mi interesserebbe parecchio!! XD
Anche il rapporto che si sta creando tra di loro è bellissimo, si stanno scoprendo piano piano, per riuscire ad apprezzarsi prima come persone e poi come begli involucri.. Sono veramente dolcissimi!
Ti dirò, lui è così perfetto che per un attimo ho pensato che fosse gay.. (ma tu guarda un po' come siamo deviate mentalmente dalla vita che ci circonda..) ma mi sa che l'istinto di protezione e la reazione che ha avuto nei confronti di Laurent mi ha decisamente fugato ogni dubbio, per fortuna.
Che dire, sono felicissima di aver scoperto questa storia, non ricordo nemmeno se ho recensito qualche altro capitolo prima di questo (mi sa di no) ma questo quì è eccezionale, non potevo restare in silenzio!
Complimentissimi e aspetto con ansia la parte 2, sperando che continui su questo tono e anche meglio!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:18 pm)

21/05/12, ore 17:54

WOW.. non so come tu abbia fatto, ma mi hai totalmente ipnotizzato con la tua storia. semplicemente fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua presto. Giulia

21/05/12, ore 01:41

Wow k emozione quando lui le ha dato un bacio sulla fronte . La cosa sta diventando sempre più intrigante :) continua così aspetto il continuo Ciaoooo Vany

15/05/12, ore 15:40

Che dire ....sta diventando molto interessante vediamo cosa combinerà questo attore inglese . Non vedo l ora di leggere il continuo XD un bacio Vany

15/05/12, ore 10:23

ooooo curiosità!! *___________* spero di riuscire presto a leggere il continuo perchè la cosa è alquanto intrigante! xD
a presto! baci racchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]