Green Eyes.
di Lallons

27/12/12, ore 17:36

Ehi ehi ehi! Dovete assolutamente continuare questa ff. C'é ma stiamo scherzando e' veramente una delle piu belle e mi lasciate cosi tanto in sospeso. Se mi volete morta ditemelo. Ahaahhaahh Aspetto con tantissima issima issima ansia ( no voi non avete presente mi sto disperando) il vostro aggiornmento. Ah e complimenti, veramente Tanti baci <3

08/06/12, ore 23:41

Si vabbè questo capitolo è the best! Come le divine nel mondo di patty?? Ahahahahaahahahahaha, no dai apparte i jokes è davvero bello e soprattutto divertente e realistico! Perchè di sa alla fine come va a finire in discoteca! Ahahahahahaha sto blaterandoooo. Heather che balla da sola e poi cade, beh è una scena da oscar, e poi behhh penso abbiate capito che la mia preferita è June. È la mia idola <3 Beh, quello che avevo da dire l'ho detto quindiiii adios amigosss! Al prossimoss capitolosss! Violonciaooooo :) P.S. Anna, rimangiati tutto quello che mi hai scritto per messaggio. Ciao paxxe:)

08/06/12, ore 23:37

Ehioooooooooo! Rico is here(?) Btw, (mi sento fiqua perchè ho usato un'abbreviazzione!) ADORAZIONE TOTALE per codesto stupendo capitolo! È così adsjfgrtlsjfg ** :) poi la parte di : “LIAM GUARDACI, ABBIAMO TANTA VOGLIA DI ESSERE ACCAREZZATE”. Beh, lì sono morta dal ridere! Sul serio, brave e keep writing!! Violonciao loveeee <3

06/06/12, ore 21:36

Buonasera donzelle! :)
Anch'io voglio essere salvato da Louis! çwç
Non è giusto. lol

Uuh, ma che seratina movimentata che hanno passato eh.
E comunque, stima per June. HAHAHAH
Mi fa soffocare dal ridere!

"La mattina dopo non ce n'era uno che non sembrasse uno zombie."
Ma davvero? HAHAHA
Non l'avrei mai immaginato dopo quella serata tranquilla. lol

Heather e Alex mi fanno morire. LOOOL
Però June è mitica HAHAH

“Beh, venite in palestra con me o andate a fare qualunque altro minchia di corso sportivo, non vi voglio ciccione sennò nessun ragazzo vi filerà e niente nottate piccanti. Quindi chi opta per il fisico da urlo?”

Sì sì e sì. La stimo troppo, non c'è nulla da fare. HAHAHAH

Ma a chi pensa il nostro Liam? Bah, non so eh, non si sa proprio! lol

Zayn e Alex. Alex e Zayn. Sì sì sì sì sì! Ci piacciono insieme, eccome. :')
E Heather. A chi vuole far credere che non le interessa Tommo? Pff, ma per favore. HAHAHAH
E Adele e Harry. Oh mio Dio li amo insieme. Li amo!

Il capitolo è proprio bello, e voi siete brave. :)
Aggiornate presto!
Un bacione. <3
Ila. x

22/05/12, ore 17:39

ALPACA!:) (?) allora questo capitolo per ora é il mio preferito ;) allora la troiella di June non é che mi stia troppo simpatica eh...peró vabbe dai si può sopportare :) Harry e Adele sono troppo teneri anche se Harry é proprio uno stronzone che va a slinguazzarsi la prima che capita! Poi Heater mi ha fatto morire! Che balla da sola da ubriaca! AHAHAHAH mi immagino la scena! Detto questo continuate presto che voglio sapere come va a finire sta storia:) Bravissime é scritto bene;) un bacio e al prossimo capitoloooooo :* Maggie.

21/05/12, ore 22:38

Buonaseeeeera! :)
"“Sc-scusate ma chi è quella?” Liam interruppe quel silenzio. Louis fu l'unico che seppe dare una risposta sicura all'amico: “Io so dirti chi è quella col vestito nero. Lei è June Atwood, la mia carissima amica o meglio.. siamo scopa-amici! Viene come me da Doncaster, ci conosciamo da un paio d'anni e a letto, credetemi, non si risparmia!” Liam aveva sentito il discorso solo fino a la mia carissima amica e proprio non riusciva a distogliere lo sguardo da quelle gambe che sembravano urlare “LIAM GUARDACI, ABBIAMO TANTA VOGLIA DI ESSERE ACCAREZZATE”. Ma cosa cavolo stava passando per la testa di Liam? Non poteva aver pensato quelle cose sul serio, non era da lui. Erano bastate poche ore e quel campus lo aveva cambiato, saranno state l'indipendenza e la libertà che improvvisamente sentiva sulle sua spalle, ma di sicuro era cambiato."

No vabbè, qui stavo morendo dal ridere. HAHAHAH :'D
Ma chissà chi è June, bah. Proprio zero idee. :3
E comunque stima totale per lei. (?)

Harry e Adele. isufbcwiuesbg.
No ma, teeeeneri! *w*

Allora donzelle, ora promettetemi che aggiornerete presto.
Perchè devo sapere cosa succederà. è.è
Coooomunque questo capitolo mi piace. Brave. :)
Un bacione.
Ila.

08/05/12, ore 19:35

OHCRISTO!! per la parte dei giochini non intercambiabili ho riso mezz'ora! AHAHAHAHAHAH e che potrebbe essere stata a pronunciare queste magiche parole?? MAH CHISSA'!! :D Apparte questo il capitolo mi piace moooooolto e voglio che continuiate questa ff perchè mi piace un sacco!:) Detto questo vi saluto :) un bacio :*      ~Marghe

08/05/12, ore 18:52

Oh questo capitolo mi piace!
Ma chi sarà il quinto compagno!? AH NON LO SO PRORPIO! AHAHAH :D
E mi incuriosisce l'ultimo personaggio.. Ma forse ho già capito chi è! Liamuuuuuccio lover <3

"Dio Liam apri questa cazzo di portiera!"
La finezza! :D AHAHAHHAHAHAHAH :D

"Un ragazzo.... Borsa... Troia.. Ballare.. Fidanzato.. Capelli.. Dieta.." e si scambiarono uno sguardo complice esclamando:"Le donne!"
Ahahhaahh :D No vabbè in sta parte ho troppo riso!  F A N T A S T I C A!

"PHONES." Harry la guardò credendo stesse scherzando.
Oddio! Me lo immagino con una faccia tipo WTF!?
Ahahahah :D
Ok. Basta la devo smettere di ridere.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.. La storia comincia a ingranare mi pare (:
Continuate così! E aggiornate presto ;)
Un bacio, Fede"

08/05/12, ore 17:52

Ok, questo capitolo è apsmrnofocxlajebiflgynrodkffiro, ovvero stupendo!! Ma scusate le ragazze vanno in un bar con vestiti lunghi da cerimonia?? Ahahahah vabbè, mi piace comunque! Maaa appppparte queste smancerie, la mia parte preferita è questa: La stanza era grande e luminosa. C'era odore di profumo per ambienti al pino selvatico. Alex si fiondó sul letto senza pieghe vicino al bagno urlando:"Mio!" Adele si accontentó di quello nell'angolo destro, vicino alla porta d'ingresso. "Niente fumo, roba illegale, o mutande o assorbenti in giro. Nè puliti. Nè usati. I preservativi sono nella mensola sopra il mio letto, vicino ai giochi erotici. Gli ultimi non sono interscambiabili. Qui é carino, no?" Si voltarono entrambe verso quella voce sicura e decisa. E vorrei dirvi una cosa: È UN INGIUSTIZIA CHE NON SIANO INTERSCAMBIABILI. E con questo vi lascia in pace ahahahahahaahahahahahahaha, VIOLONCIAOOOO;)

07/05/12, ore 20:37

Ok. Questa storia mi incuriosisce un sacco! :D
I personaggi mi piacciono sono molto.. Mhm.. Reali (?)
Spero ce ne siano altri! :D
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia..
Aggiornate presto!
Un bacio, Fede*

03/05/12, ore 15:23

Saaaalve! :3
Allora, ok, è solo il primo capitolo e io di solito non mi faccio prendere subito da una ff.
Ma questa sì. lol
Voglio, DEVO assolutamente sapere cosa succede.

“5... su dai auto di m.. spostati! 4... oddio Liam quanto ti ci vuole per parcheggiare?! 3... avanti, chi se ne frega dei bagagli, lasciali lì! 2... chi è quel riccio? Oddio che occ.. 1 ALEXXXXX!”

Qui. Stavo morendo dal ridere. HAHAHA :'D
Ok, dovete assolutamente aggiornare presto. Anzi prestissimo, dato che siete brave e che questa fanfic mi piace.
Un bacione.
Ila.

03/05/12, ore 14:58

Yeeeeeee, rimpinziamoci di frgole e rotoliamo sull'erbaaa! Ahahaha no dai apparte i jokes, è scritta molto bene e mi piace un sacco. Non vedo l'ora di conoscere nuovi personaggi anche se, secondo me Adele da un po' troppa confidenza a Liam. Ahahahahahahaha It's not right but It's ok!:) #continuateadaggiornaremiraccomandosennóvispaccoindue♥ Kisses, B. VIOLONCIAOOO!