100 days with Mr. Arrogant
di Giglio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sina07
20/12/06, ore 23:26

devo davvero farti i miei complimenti....questa fanfiction è veramente meravigliosa!!^^ scrivi davvero bene...carinissima l'idea della bomboletta,la dovrei provare anche io!!;P siccome non ho visto il film non so come andrà a finire,ma chissà può essere che ci scappa l'amore tra quei due!!mi raccomando cerca di aggiornare appena puoi,magari se ce la fai prima di Natale come regalo!^_^ bacioni

14/12/06, ore 15:27

UAAAAAAAAAAH! Lo sai ke amo le tue storie?*__* sono una + bella dell'altra (anke se questa riporta una storia non tua, ma kissene :P) Ti prego, aggiorna tt e due in fretta!!! Baci, Nina!*-*

Laura
02/12/06, ore 18:19

Heyyy...Giuro, stavo per staccarmi dal computer, quando ho intravisto la tua fic... e ho passato un ora a leggerlo tutto!! Domanda: ma questo film coreano lo hai visto con doppiaggio in italiano, o con solo sottotioli in italiano, o semplicemente tradotto in inglese?? Ti prego, rispondimi! La fanfic: STUPENDA E' OVVIO!Coontinua, mi raccomando.

01/12/06, ore 10:02

Ciao! Beh, ribadisco: questa ficcy è davvero intrigante ed ha già catturato completamente la mia fantasia. La trama si delinea e non ti nascondo che spero in un lieto fine. Il protagonista ha tutta la mia ammirazione e soprattutto la mia adorazione (adoro gli uomini così decisi). Per quanto riguarda la protagonista... beh, sapevo che era all'altezza delle mie fantasie. Aggiorna presto, sono curiosissima di scoprire in cosa consisterà il suo lavoro come schiava. Certo che da questo chappy si capisce come la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede sempre benissimo. Alla prossima ed un bacione!!

Little jewel
30/11/06, ore 17:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se non è molto lungo...non è che potresti allungare i cap.? Ok, forse è meglio di no...comunque, ci sono degli errori...sempre del povero nome Alberto e del tempo di due verbi (che adesso non ricordo)...ma comunque è sempre carino! Ma, all'incirca, quanti anni ha Alberto? Ed Erika è all'ultimo anno di superiori? Comunque per pvt cosa intendi? scusa la mia ignoranza in campo linguaggio sms, ma io ho sempre preferito scrivere poco con parole complete...-_-! A volte io stessa mi sembro un alieno per questo...sarebbe privato, vero? -////////////-...Dio che figura, credo che adesso mi andrò a sotterrare da qualche parte...- ma allegria! Meglio non pensarci! Spero aggiornerai presto! Goodbye!

Kry333
30/11/06, ore 16:54

davvero bellissima e divertente!!! ma xkè non descrivi i due personaggi..?

londonlilyt
29/11/06, ore 22:29

ahhahaha!! Mia cara ragazzuola che divertimento questa storia!!! Ora quando leggo ciò che scrivi riesco a capire dove prendi l'ispirazione!! Certe cose possono capitare solo a te!!!!! ^_^

29/11/06, ore 16:26

Ciao! Mamma che secondo capitolo meraviglioso! Sono rimasta incantata. Adoro gli uomini un pochino rudi e Alberto ha tutte le caratteristiche per affascinarmi. Erika è stata semplicemente geniale ed ha dimostrato di avere cervello oltre ad essere carina (me li sono immaginata, quindi se così non fosse correggimi pure). Attendo il seguito con ansia e mi raccomando: continua così! Al prossimo chappy. Un bacione!!

28/11/06, ore 20:44

divertente! Finalmente non il solito polpettone strappa-lacrime.Davvero saresti disposta a raccontarci altri film introvabili? Troverai in me una fedele lettrice! Non credo che il tuo "plagio" sia tanto grave, non c'è intenzione maligna da parte tua, visto che lo hai dichiarato sin dall'inizio. Forse nel tuo caso più che come un plagio, vedo questa storia più come una traduzione, che ne dici?

Little jewel
28/11/06, ore 20:28

Ciao Giglio! L'ho letta soltanto ora e volevo dirti che è molto ma molto carina! E' scritta veramente bene, stuzzica il lettore, non è scontata e c'é anche dell'humor (alla fine sono scoppiata a ridere leggendo cosa ha fatto Alberto), per cui questa ff ha tutti i requisiti per piacermi! Ma come e dove l'hai scoperto questo film? Sono curiosa di vederlo! Ah, in un punto (quello dove lui dice come si chiama) invece di "Alberto" hai scritto "Albero"; ma non ci sono affatto gravi errori... Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Goodbye!

27/11/06, ore 09:43

Ciao! Davvero una ficcy carina, sono curiosa di scoprire cos'accadrà. Ti confesso che non ho mai visto il film, ma sembra davvero bello (adoro i film romantici e questo mi è sembrato di capire che lo sia). Non credo dovresti avere problemi, dato che hai già detto tu stessa che ti basi su quel film. Ora sono curiosa, quindi aspettati miei commenti. Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]