100 days with Mr. Arrogant
di Giglio

juju
15/01/07, ore 07:23

Bella la storia!!! ho letto ora tutti i sei capitoli di seguito!!! comuqnue alberto risulta un vero stronzo!se non migliora comincerò a tifare per erika!!!brava comuqnue! ti andrebbe di recensire la mia di fic? juju, polvere di stelle...sempre che ti va!

machi
14/01/07, ore 20:44

troppo divertente!!!!!!!!!mi sto sbellicando dalle risate!!!!aggiorna presto perchè questa volta ti uccido dato ke hai impiegato un po' ad aggiornare la fic....guarda ke sarò il tuo tormento!

Kirby
12/01/07, ore 10:55

Ciao! Alberto è b******o forte. Povera Erika... Speriamo che la bestia diventi presto principe. La scena di Sailor Moon è stata superba ed anche il finale mi è piaciuto. Volo a leggere il seguito!!

yuna
03/01/07, ore 15:38

Bella questa storia!!

31/12/06, ore 13:42

stupendoooooo!!!avevi ragione a pensare ke al terzo commento ti avrei minacciata perchè sono rimasta con la voglia di leggere il seguito e sikkome questo chap nn era lungo mi aspetto il prossimo al più presto!!!ciau!!

bychan
30/12/06, ore 14:20

molto bello anke questo chap sn curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...cmq nn ti preoccupare nn è un complimento falso quello k scrivi bene x me è la verità xkè secondo me scrivi davvero bene se no nn avrei nemmeno recensito la tua fic...adesso ti saluto baci e buon anno!^____________^

Kry333
30/12/06, ore 01:27

continua così!! nn vedo l'ora di leggere il seguito...buon anno!

30/12/06, ore 00:03

Ciao^^ Davvero bella questa FanFiction! Scrivi molto bene e ho letto tutti i capitoli in un fiato da quanto è scorrevole e piacevole! Poi è divertente da morire, e visto che è tratta da un film koreano aggiungerei molto "mangosa" ^^ Certo però, che quell'Alberto le fa passare proprio di tutti i colori a quella povera ragazza xDD E spero che alla fine ci sia una qualche svolta tra i due protagonisti, che tra l'altro sono ben caratterizzati. Mi piacerebbe proprio saperne di più su questo film** Ciao, e buon anno!^^

Laura
29/12/06, ore 23:43

WOW!!! Mi prende sempre più questa fanfic! E’ STUPENDA! Scusa se l'altra volta non mi sono dilungata a farti i complimenti, ma ora rimedio subito: SCRIVI STUPENDAMENTE, mi fai cadere a terra dalle risate ogni volta. non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e soprattutto qualche sorpresa romanticosa. Aspetto impaziente il prox capitolo!! BACI. FELICE ANNO NUOVO GIGLIO!

29/12/06, ore 13:59

su su!! voglio l'altro chap!!!!! prima di anno nuovo -_-' please!!!!!! è la sekonda volta ke recensiscooooooo

lissa
26/12/06, ore 18:43

ciao!questa storia mi piace tantissimissimo!!!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso...ti prego aggiorna il più presto possibileeeee!!!sono curiosissima....baci

24/12/06, ore 13:09

ciaooooooo è la prima volta che leggo una tua fic e devo dire che questa mi ha fatta ridere a crepapelle!!!! mamma miaaaa spero che tu aggiorni al + presto, ti prego! questa idea della skiava poi,,, vorrei tanto vederlo il film. Si potrebbe trovare alla block baster?! ^^ risp, please chauuuu

il koba
23/12/06, ore 13:29

ciaovolevo chiederti dove posso trovare il film? è carino e poi un pò di romanticismo ci vuole

Chaosreborn
21/12/06, ore 16:58

molto carina questa storia...l'unica cosa che non mi piace è il nome della protagonista (è quello di una mia compagna di classe che non è molto simpatica), ma non fa niente.

bychan
21/12/06, ore 01:25

wowwwwwwwwwwwwww ma è bellissima questa fic adesso sn tr curiosa di sapere cm continua scrivi davvero bene aggiorna presto baci bychan!!!