Goodbye, Earth.
di Two Blue Stars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/13, ore 20:07

NICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! OHMAQUANTOTEMPOE'PASSATO-piange-
E come al solito io sono in ritardi pazzesco, yeeeeeh~
Ma purtroppo la scuola mi porta via veramente tanto tempo e proprio ora mi sto praticamente addormentando sulla tastiera, per non parlare del lancinante mal di testa. (Quando si nuota a dorso bisogna sempre guardare quando finisce la vasca, oppure ci si fa un male bestia #manogiura)
E' incredibile: tu riesci a scrivere un capitolo durante l'anno scolastico in meno tempo di quanto lo faccia io durante le vacanze >w< io l'ho sempre detto che sei un mostro (?)
Che dire... almeno cerchiamo di parlare del capitolo va. <-<

Aaaah, qundi tra Shin-kun (equestodadoveèuscito) e Danieru c'è questo tipo di rapporto... -medita- accidenti sarà difficile che Shinichi gli ceda la mano di sua figlia. -constatazioni da fangirl-

Oddio, Touko tenera e pucciosa piccola bimba sìsì ti sei presa una bella cotterella per il ragazzo dai capelli color tè verde [cit.] (?) E Lucinda è stata perfettamente IC XD Già le adoro queste due ;A;

- ...anche tu e Paul siete una coppia meravigliosa. - e se ne andò, lasciando Lucinda rossa come un pomodoro.

^ QUESTA SI CHE E' UNA RIVINCITA RAGAZZA 8D

E poi qui sono tutti molti speranzosi~ -coff-forsetroppo-coffffff-
Quei "Siii ce la faremo!" mi sanno tanto di "le ultime parole famose", ma sono dettagli insignificanti, giusto? x3

Nooo, non ci credo: finalmente il donnaiolo si è accorto che Ser è una bella persona e non solo una persona carina QAQ -commoss-
Sorvoliamo sul fatto che io non ricordavo che Gary non avesse ancora trovato la nemesi ma puuuff, details~
E l'entrata in scena di un membro del Team Rocket? E quella di Umbreon? Da film, Nicchan. E questa cosa mi fa impazzire *^* -annuisce-

Perciò concludo dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è che ho qualche ideuccia per il seguito: bisogna cercare anche un po' di concluderla altrimenti andiamo avanti all'infinito u.u
...Tant'è che io non ho idee sul come finirla! :D -tadaaaaaa~-
MA! mi farò onore donna, contaci. Si spera prima del 2020. -prega-
Spero anche di risentirti presto Nicchan, voglio sapere come sta andando la tua vita -perchéstalkerèmeglio(?)- e sclerare di nuovo ;^;
Buono, ora concludo :D
Un bacione Nicchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan~

Tua Lecchan ~

03/11/13, ore 22:07

fin dal primo capitolo questa FF mi ha appassionata
sei bravissima la storia è stupenda
non faccio altro che parlare a tutti di Goodbye Earth
scrivo su we chat un sacco di stati sulla tua storia mi piace moltissimo
riesci a mantenere ordinata la storia , nonostante i numerosi personaggi e i numerosi cambi di luogo.
non vedo l'ora che tu continuii , aspetto il capitolo 16 con molta ansia
ancora bravissima
<3 <3 <3 <3 <3

27/09/13, ore 20:11

Né!
Devo dirlo, Lecchan, ogni volta mi sorprendi. Sul serio, vedere l'aggiornamento mi ha fatto fare i salti di gioia.
Avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di rilassante. Mannaggia a me quando ho scelto la mia scuola, oggi i ratei, i risconti e le perdite reali o presunte mi hanno intasato quel poco che rimane della mia materia grigia e sono all'incirca così. ---> @A@
Mi sono divertita un sacco a leggere, e mi hai fatto venire in mente un sacco di idee. Cercherò di portare la situazione avanti di un po', per arrivare a un certo punto. (Poi su Skype ci sentiamo.)

Eh, Tocchan, e non hai ancora visto il posto per la Grande Notte Invernale. Fidati, anche quello non scherza.
Comincio ad adorare Denise e Max, sprizzano fluff da ogni lettera. Non sapevo che An fosse una così grande filosofa. ...Beh, contando che conosce bene i significati dei colori potrebbe anche starci.
Mi dispiace un sacco per Vera, scivolare non è mai piacevole. =_= Un male...
Non hai idea di quanto mi piace il tuo modo di descrivere. Sul serio, mi sono catapultata anch'io dentro l'antro dell'albero e ho pure sentito l'odore dell'incenso.
Grande ritorno di SerAmbientalista, devo dire che è troppo IC. E credo che lo siano anche i suoi approcci con Daniel.
- Come "credi"
Eh, lui sfugge anche a me e non so mai come reagirebbe Ser ai suoi approcci. Che poi io faccio fatica a farli approcciare in maniera romantica, sei più brava di me Lecchan. çAç
La scena di chibi!An e chibi!Gary è troppo lol. Sul serio, hanno davvero diciassette/diciotto anni? X°D
La cerimonia è semplice, ma è proprio come l'avevo immaginata. Raffinata nella sua linearità, semplice ma elegante.
Ed è ovvio che dopo si festeggia! Spero che i ragazzuoli si siano cambiati, se no sai che fatica ballare con gli abiti cerimoniali?
Ash è già tenuto sottocontrollo dalla sua futura moglie, e Barry come DJ fa la sua splendida figura.
Che tu ci creda o no, secondo me An e Dan hanno formato una società segreta. Sul serio, sapessi cosa stanno combinando nella mia testa!
E sì, un rimedio così drastico come una corda ai polsi è sia esilarante sia inquietante. ...Però poteva mettergliela al collo, chissà che figura facevano!
Bene bene, anche le coppie si stanno compattando. N e Touko sono adorabili, e pure Lucinda e Paul hanno il loro angolino fluff. Lui avrà accettato per esasperazione?
Credo che Misty non sia l'unica che dopo vorrà lo scalpo di Barry.
Mi dispiace solo per Gary e Anis, potevano ballare! T^T Però non sarebbe stato da lei accettare così facilmente. E scommetto che l'uccellino bugiardo è Serenity. XD Però s'incomincia a vedere l'evoluzione del loro rapporto, almeno da parte di Gary.
Che poi Seth/Shinichi e Iris iniziavano a ballare, ma mai finivano. Iris è impedita a ballare. XD Ogni volta Seth ha patito le pene dell'inferno, ma ha sopportato perché ama la moglie.
Il cameratismo tra Daniel e Gary è sorprendente. Cinquinati entrambi.
Ed è ovvio che chi non lavora deve pulire - regola sacra che ho imparato. E Ser è sempre Ser, pronta a risollevare il morale per quanto può. Nonostante siano stanche morte, si concedono altri balli. Ma non avranno svegliato gli altri?
E Anis è una curiosona. Fuori luogo, e non riesce ad ottenere le sue risposte. E, ciliegina sulla torta, devono pure finire di pulire.

Beh, capitolo emozionante. Sul serio, ho riso un sacco nel leggere.
Come ti dico sempre, hai un fantastico stile di scrittura. Mi affascina sempre, e ti giuro che leggerlo è piacevole.
Ora tocca a me, spero di riuscire entro la fine di ottobre. çAç Ci sentiremo via Skype per limare certe cose!
Comunque anche le mie apparizioni sono un tocca e fugata, ma credo sia un'opinione personale. Io ci metto il mio affetto nello scrivere e ti giuro, non aggiornare Collegio è una tortura.
Perciò complimenti, perché penso che se tu continuassi a scrivere e a farmi leggere ciò che scrivi potresti far felici parecchie persone.
Beh, see ya soon,

la tua Nicchan esausta.

29/07/13, ore 16:17

Eccomi qua!:D Sè sé...se io non lo dicevo a Lecchan non lo avrebbe letto, modestamente fungo bene da agenda!ù.ù Ma a me chi ci pensa?????-A- Tra la partenza e il resto mi sono completamente resettata!!!!NON HO RECENSITO!!!! Come ho fatto a dimenticarmene!? Me misera, me tapina!!D,: Perdono sempai!T^T E meno male che me ne sono accorta in tempo per rimediare!!xD Questo capitolo mi piace tantissimo!non so...mi è sempre piaciuto il pre-festa!<3 Non vedo*naturalmente* l'ora di mettere le mani sul quattordicesimo :] Beh che dire...non vedo l'ora di vedere progressi fra le coppiette!!!*ma che dolci!* Adesso ti lascio ( sempre per il quinto capitolo del Collegio)xD Baci, Ru_chan<3

13/07/13, ore 20:34

Asdfgbfjdfncjszmdcksmdkc (?) in ritardo, come al solito, Nicchan ; A ;
E voglio fare anche una recensione corta, anche se questo capitolo era inaspettato **
Pensa che se Ruckia_chan non mi avesse avvertito del tuo aggiornamento io me lo sarei sognato di leggere un tuo capitolo =3=
E vedere che hai aggiornato anche Il Collegio mi rende taaaanto felice ** piccola recensione anche per lui u3u
Insomma, le mie "vacanze" non sono finite -sono tornata a casa per prendermi una pausa nei weekend dal babysitting ai miei cugini =3=
Che dire? Su in campagna ho già iniziato... -controlla- il quattordicesimo :D
Cavolo Nicchan, dobbiamo chiudere un po' questo Festival Autunnale x3
Ma ci pensa zia Lecchan 8D -posa da supereroe- o ci proverà ; 3 ;

Il primo pezzo mi ha fatta morire X'D Era proprio così che immaginavo la loro "prova dell'abito" x3 Ah, adoro Ser~

Oddio, lo scontro Gary VS. Albero è stato fantastico xDD
Povero, era impegnato in importanti pensieri -sì certo. Tutti piani che verranno sventati da An-
E poi, be', Max e Denise sono fantastici insieme, non ci avevo mai pensato **
-si inchina di fronte a Nicchan- oh somma maestra uwu
E Aggron è un tenerone, in fondo~ -spupazza-

Asxhdfjvnkbm potrei morire per quel flashback, lo sai~?
E' perfetto ; A ; Pensa che avevo la stessa scena in mente, o comunque molto simile. Brava Nicchan, continui a stupirmi.

E le coppie? Incredibili xD
Le tue descrizioni mi lasciano sempre spiazzata, complimenti.
E io finisco sempre col sommergerti di congratulazioni e eccetera, ma te le meriti.
Spero di finire il capitolo in fretta, però devono succedere un po' di cose perché, comunque, voglio che si concluda il più in fretta possibile o diventa troppo lungo >3<
Ora volo verso Il Collegio, mi sta fissando malissimo xD
A presto Nicchan! -muove la mano-

~ Tua Lecchan

(Recensione modificata il 13/07/2013 - 08:34 pm)

08/05/13, ore 18:05

Ciaociaociaociaociao Stelline :3
Che capitolo sconvolgente °A° /senza parole/
Povero Aggron D: Dio, sono veramente rimasti tutti sconvolti, poveri cuccioli :'C
E anche io soffrivo in silenzio, per lui (?) ;3;
Be', Lecchan, ci hai dato un vero colpo di grazia, e penso di parlare a nome di tutti i lettori di GE se ti dico che la storia delle famiglie spedite su Xerion 'per esperimento' è un'idea tanto inattesa quanto geniale
Adoro Vera, Touko e Misty assieme. Sarebbero grandi amiche, io lo so uu #crederci
Oh, e Max? Quel piccolino è da amare intensamente, così shenshibile! ;3;
Però, ecco, la frase di Anis finale mi ha fatto rimanere spiazzata: me la sarei aspettata più da una come Serenity, ma il fatto che - finalmente - sia lei a fare il primo passo... è bellissimo *q*
Sì, inssoma, finalmente la tensione si allenta - benvenuta, solidarietà! c;
E' bello vederli uniti, nel bene e, ahimè, anche nel male.
Benedette siano le nonne *^* /preparainnocelebrativo/
Che dire, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla Celebrazione d'Autunno :D Troppa voglia di leggere su Anis/Gary, Serenity/Dan - devo scoprire qualcosa in più su questo benedetto ragazzo - e soprattutto Touko/N, lo sapete, giàgià
E grazie, grazie mille per la pubblicità a fine capitolo. Non la merito ;___; *commossa*
Allora alla prossima, Stelline :3
Sempre qui a sostenervi,

Potta che ascolta il suo Tizio Ferro

Pi Esse- Grazie a Milady per avermi chiarito il dubbio su Mon Ioir. Avevo capito che si trattava di francese (sono perspicace, eh) ma non avevo voglia di andare sul dizionario interattivo a cercare la parola, e così... ho chiesto, e risparmiato l'immensa fatica di imparare autonomamente un nuovo termine di una lingua che nemmeno studio C":

02/05/13, ore 21:48

Lecchaaaaannnn!
Qui da me si sta consumando una tempesta di fulmini, momento perfetto per leggere questo capitolo. *_* Sì, insomma, a parte i fulmini.
So anche i miei irari per lo stage, e a conti fatti non è così tremendo. Chissà, forse entro la fine di maggio riesco ad aggiornare. Chissà, eh!
Dipende tutto dalla mia forza di volontà e dalla mia voglia di scrivere che ultimamente è sotto le scarpe. Cercherò di riprendermi e di fare un capitolo divertente, promesso! *ha già diverse ideucce in mente*
Ma suvvia, ora posso recensire seriamente. AAAAAAAH, un fulmine! OAO
Ser: *patta la sua Autrice traumatizzata*
La prima scena è descritta a meraviglia. Seriamente, Lecchan, non so come tu faccia a rendere così bene gli stati d'animo. Nonostante tu sia più giovane di me, sei molto più brava. Ho ancora molto da imparare da te. Mi dispiace parecchio per il povero Aggron (Ma se sei stata tu a cacciarlo in quella situazione =_=^ ndNefthi), chissà come soffre. Serenity la rendi magnificamente, è nel suo carattere. Pienamente, perchè sa che non può fare niente e rimane inerme. Le ci vorrà un po' per riprendersi, poverina. Non è tutto questo 'cuor di leone'.
Cieli, meno male che c'è Seth (aka Shinichi). Diciamo che un po' si è fatto l'esperienza su queste cose.
La storia è affascinante. Davvero, Lecchan, anche se sono ripetitiva non la smetterai mai di sorprendermi. Mai.
Giovanni ci fa la sua figura, come Evil Overlord. O come KattiwoSpecchiettoAllodole. *ha diverse idee che poi vedrà se mettere in pratica*
La promessa mi ha lasciata un po' con le lacrimucce, è una situazione (una tra le prime) d'intimità tra i ragazzi. Cercherò di rendere meglio i loro rapporti, in futuro.
Il tempo passa, e così due settimane. I ragazzuoli si stanno preparando. Sì, Vera. La festa sarà indimenticabile. Ci penserò io! Muahahahaha!
*Ser guarda con aria di disappunto*
Tranquilla, Ser, niente di permanente, tranquilla. *risata da angioletto*
Eh, ho finito? Sì, dannazione, è corto! Come posso scrivere cavolate esprimere le mie opinioni su così poco?
VabbuoH, rimedierò.
Così, sia io che Lecchan diventeremo primule rosse (?). Beh, poteva andarmi peggio.
E.... OAO
Lecchan, ha fatto pubblicità alla mia storia? Non ci credo *abbracc*. Con il prossimo capitolo della mia storia farò tanta pubblicità occulta a GE che mi dovranno arrestare! E, ovviamente, anche a ciò che posterai tu. Perchè aggiornerai qualche tua storia, prima o poi?
Mi mancano un sacco le tue storie! T^T
Detto ciò concludo qui, ho già delirato troppo
EH? Cit. necessaria.
Un abbraccione dalla tua Nicchan che si sente parecchio ispirata, adesso.

Okkkkkaaaaayyyy.... Non mi aspettavo una capitolo così presto e non lo avrei letto per i prossimi due mesi se la mia cara Licchan non mi avesse detto:- ma lo sai che Lady Ophelia ha pubblicato il capitolo?- quindi..che dire..appena possibile mi sono collegata e immersa nella lettura:3 Complimenti!!come al solito il capitolo è scritto splendidamente!!xD Ora non vedo l'ora di leggere il seguito:) Sento di adorare profondamente tutti i personaggi, ma Daniel( anche se per adesso è molto una prima impressione) e Anis sono i miei preferiti in assoluto ù.ú Li adoro letteralmente!!*^* Voglio bene anche a Serenity, naturalmente, ma sono sempre stata più per le scontrose!xD Ora che ci penso...in questo capitolo Gary non c'è!! È Anis che lo ho tramortito e nascosto in un armadio o è stato rapito?xD *mi immagino la scena di Anis e non posso che sorridere*:) Va bone...ho scritto abbastanza pappardella... Spero di non dare troppe noie con i miei viaggioni qua sopra!xD Lasciamo perdere,va! Buona notte, buona fortuna per il seguito e al prossimo capitolo:) Ruckia_chan<3

'Sera, Nicchan - se posso chiamarti così :3
Aui (?), che capitolo favoloso, anche questo. Diamine, sei stata un fulmine, e per questo il mio ammoreH pettia aumenta ancora, ma comunque!
Grazie a Dio, Piplup sembra aver regalato a Lulù un briciolo di simpatia, shiiii ~ ♥
Giusto quello che ci voleva, insomma. uwu
HAHAHAHAHA, povera Serenity, immagino la sua faccia tipo WTF X°
Quando le ha chiesto di Daniel, poi OuO Delfina curiosa (?)
Madre Regina di tutte le Api, quando il suddetto è spuntato in camera di Anis ho avuto un terribile flashback alla Jacob Black in New Moon che preferirei non rievocare oò
E Lucario che lo aspetta sui rami, LOL X°
Ora, stelline, dovrei chiedervi una domanda. Probabilmente sarà molto idiota, ma pace all'anima mia.
Perchè la chiama Mon Ioir? *parte siglia L'Eredità*
Io non capire ;w;
Boh =3=
Adoro, amo, venero - climax ascendente non volontario - N, Vera, Maxwell e Drew togethah forevah; sono così cavi ~ ♥
Lui, il mio Prncipe dalla tinta equivoca, è cavo. Vera e Drew sono l'amore, e Max e Jirachi così dannatamente pucci
Ora prò sogno tante qualche scena Touko/N, sapete? *occhi cucciolosi*
Pensate alla vostra Potta, stelline, ricordatevi del suo cuore FerrisWheelShippiniano *piange*
Confido in voi ;)
Ah, i Lopunny, che patati
Ma Aggron? Da dove è rispuntato?
Insomma, cara Lady, anche questo capitolo è davvero favoloso, non hai idea di quanto possa averlo amato, senza contare grammatica e sintassi che, come sempre, sono proprio perfette! *^*
Sempre qui a sostenervi,
Pan-ya
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:29 pm)

Ashahsodsgdnlsmfaòmfòlgh *-* (?)
NICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Sono in ritardo, auauauh °-°
E tu sei in anticipo e.e ♥
Dannata ispirazione della domenica e.e e ora come facciooooooo? :o
...Nah, mi inventerò qualcosa, donna che lancia patate bollenti~ :3
Ma parliamo del capitolosso :3
Il primo pezzo è aaaassolutamente suspansoso °-°
Ma come fanno a venirti certe idee, eh? *^* -correurlandocheNicchanèunadannatageniaccia~
I tre adulti di Xerion *°* -si esalta-
Adoro -e quando dico "adoro" è "amoallafollia,cappero"- il pezzo con Ser e Lulù.
Sono adorabili *o*
E hai reso benissimo sia l'introspezione di una sia dell'altra, perciò veramente complimenti perché adoro -vedisopra- il tuo stile di scrittura çAç
E le tue idee çAç e te çAç Nicchan çAç
Basta, andiamo avanti.
Niente da dire sul pezzo tra Daniel e Anis xD Fantastici xD *rotola*
Solo leggendolo bene ho capito l'ilarità del soprannome "mon loir" *continua a rotolare*
Certo però che Daniel me lo farai diventare un'incognita pure a me e.e xD
Sono sicura che nasconde molto di più, quel faigasso *ç* (?)
Santissime Malesia Irinia~ ♥ Mi sono innamorata di quei fiori~ Ora vado su Xerion e torno~ *parte alla velocità della luce, quando tornerà verrà accusata per violazione del copyright del Team Rocket*
E poi... xDDD Mi avevi già fatto lo spoiler, ma immaginarmi Ser che spacca in testa a Dandan un vaso -iohoimmaginatoquello,datochenonèprecisato- è stato troppo... X°°
Immagino che la ristretta popolazione di Xerion abbia leggermente odiato Ser, povera~
Ma anche io avrei fatto lo stesso, anzi, gli avrei spaccato la faccia~ -con tanto ammmmmore, ovviamente u.ù
*Stringe la mano di Nicchan*
Sul serio, complimenti per l'idea delle quattro festività. E' geniale. Punto. ùù
E le descrizioni dei Leavanny e dei Sewaddle? Parliamone.
Mi sei piaciuta tantissimo lì, sul serio. GRAZIE ISPIRAZIONE DELLA DOMENICA! -sonounpo'volubileosbaglio?-
La frase che più mi ha colpito è stata sicuramente: "Non era amore, da nessuna delle due parti, ma temeva che prima o poi qualcuno ci avrebbe rimesso un cuore spezzato."
Te l'ho già detto che sei un dannato genio? :'3
E Aggron? Santissimo, che immagine suspansosa *^* E' meglio che mi ingegni a scriver qualcosa, oh yesh °-°
Speriamo di riuscire ad aggiornare, ma non troppo presto, altrimenti Nicchan si arrabbia~
E sappi che ti manderò maledizioni celtiche tuuuuuutti i giorni~
Concludo questa inutile recenzione dicendoti che questa storia diventa ogni capitolo sempre più una figata, e che sono orgogliosissima di scriverla con te ** ♥
Ora evaporo, va'~
Taaaaanti bacioni Nicchan~ ♥

~ Tua Lecchan che va a cercare su internet qualche maledizione celtica (?) ♥

15/03/13, ore 16:49

Ma brava la mia Liccccchan!!!! * notare 5 c* :3 Sono qui malaticcia e ho finito di leggere da poco tutti i 10 capitoli(che rileggerò, perché con la febbre non è stato il massimo!)però vi faccio già i complimenti:) È davvero bellisshima!*~* E ho un messaggio per Lady Ophelia!* A parte che anche lei è bravissimissima XD*Non ti preoccupare, da oggi ci penso io a mettere ben bene sotto la tua CARISSIMA collega -licchan non provare a scappare perché non serve!!-*^* Essendo io appena diventata una fan sfegatata di questa storia vi prego di continuarla al meglio!:3 Detto questo so che non troverò mai il coraggio di pubblicare qualcosa.... In parole povere: in confronto sono una scarpa a scrivere* morale sotto i tacchi*D: Va beneeeee...ho scritto una pappardella senza sensoXD Alla prossima! Aspetto con ansia! With love,Ruckia_chan PS:Ancora mille complimenti<3 PPS: scusatemi.. La febbre mi intontisce!!:)

08/03/13, ore 21:28

Nè, Lecchan. *_*
Non sai quanto io sia felice del tuo aggiornamento. *_*
Davvero, non sai quanto mi rendi felice! Ho voglia di scrivere perennemente faccine con gli occhi stellati. *_*
Ok, adesso mi do una calmata. #cosa che sembra impossibile
Ripartiamo! LECCHAAAAAAAANNNNNN! *stritola*
Finalmente!!! *fangirleggia* Un capitolo splendido, che io ho adorato un sacco. E per la maggior parte di questo ho pure riso. Iris e Seth ormai hanno smesso di chiedersi se si potesse recuperare un minimo della mia sanità mentale. #coffcoff
Ed ecco dove spariva Daniel! In effetti, mi sembrava strano che non cercasse di conquistare Ser nella mia immaginazione. Beh, almeno adesso so che era in buone mani, le tue. U_U
Ma suvvia, procedo a commentare il capitolo pezzettino per pezzettino.
Ovviamente Daniel deve farsi sempre riconoscere. E ovviamente far andare Ser fuori di testa. A parte la sorella in certi casi, ti assicuro che è l'unico che ci riesce. La frase conclusiva di Ser è ottima, non troppo sgarbata ma nel suo stile puccioso.
Anis e Gary mi fanno morire insieme, e non ho il coraggio di scoprire cosa faranno quando s'innamoreranno. O realizzeranno di esserlo. Io opto per un'apocalisse in scala ridotta. E An è una Lovelessshipper! (quante 's') 'Loveless' perchè inizialmente è una storia senza vero amore.
Daniel è stranamente IC. Ed è strano, visto che nemmeno io ancora ci riesco in maniera completa. (il ragazzo mi sfugge)
'Mon loir'... *scoppia a ridere*
E il triangolo nooo! #RenatoZeromode:on
Ci sarà da divertirsi, questo è poco ma sicuro. Ovviamente Lulù non poteva scampare all'ennesimo scherzo. Ash, capendo che se li faceva ad An rischiava la vita, ha cambato bersaglio. La scenetta della spiaggia è deliziosa, e l'unica vittima accertata è la macedonia. Nessun danno permanente a nessun personaggio. Avremo tempo per questo.
Nel frattempo, torniamo al nostro povero Natural che è rimasto a casa. Ma per fortuna c'è Max, rimasto a casa pure lui, che gli tiene compagnia. Loro due sono adorabili, così com'è triste la descrizione di ciò che rimane della terra. ç_ç Comunque, almeno N inizia a vedere i lati positivi degli terrestri arrivati.
E' un peccato che questa giornata sia finita. Però, ci saranno degli altri arrivi di situazioni. Così come il mistero del Pokémon intrappolato. Perchè la mia idea originale era quella di un Pokémon. Poi, se vuoi cambiare qualcosa, dì pure.
La Faida degli Posti sulle Biciclette è epica. Lecchan, non la smetti di stupirmi.
Ovviamente Dandan non è lì per caso, ci penso io a fargli avere qualcosa su cui deve lavorare. *sguardo malvagio*
E... Ho detto tutto? Sembra di sì, incredibile! XD
Ora mi metterò all'opera, e prima della fine di aprile arriverò con un capitolo nuovo! è^é *determinata*
Piuttosto, ho belle novità. Quando ci sentiremo per MP ho intenzione di raccontartele! *^*
Ora vado, o crollo addormentata sulla tastiera.

La tua Nicchan.

08/03/13, ore 20:33

Aloha Lecchan! :3
Prima di tutto, colgo l'occasione per augurare, a te e a Lady, una Buona Festa delle Donne
Ma passiamo al capitolo che, come sempre, è stato meravigliosamente all'altezza delle mie aspettative; oddio, tutto questo mare&sole&sabbia mi ha fatto (ri)venire una voglia assurda di mare ;w;
/Anis è una di noi X° *rotola e inneggia*/
Le amo tutte e due, le vostre cave OC, sapevatelo u3u
Sai, Kikari, ammetto che la mia mente malaticcia aveva iniziato a shippare Ser e Gary, ma adesso mi spunta 'sto Daniel qui - del quale, tra l'altro, sono molto curiosa di venire a sapere qualcosa in più *^* - e le mie teorie se ne vanno bellamente a quel paesino; e poi, anche Anis e Gary insieme hanno senza dubbio il loro perchè
Questa volta il bel Oak non ha trovato una 'preda' facile, muaha-ha #esaltata
Babbuono, staremo a vedere. Pfui, la saspensssss c:
Lucinda, mi disp (?), non riesco ancora a sopportarla D: Preghiamo, fratelli, per il disgraziato Piplup che se la dovrà cuccare all day all night uù
Nah, voi la trattate meglio di me, la blu, lo so, ma pace
Awww, eccolo dove cacchio s'era cacciato N, giUoia nonchè luce delle mie pupilleH *3* Carini carucci lui e Maxwell (?) che non sono in grado di nuotare, sarebbe tenero vederli sguazzare assieme; adoro come scrivi su loro due :3
Certo, se al posto del pampino ci fosse stata Touko avreste reso felice una FerrisWheelShipper convinta come la suddetta Potta, ma va bene lo stesso =w=
*s'immagine Touko Bay Watch che corre sul bagnasciuga per salvare N annegante*
(Troppe Soap Opere. nd.Criceto)
Madonnina, lo sconosciuto della scena finale in un laboratorio mi ha fatto venire un flashback inquietante sul passato di Mewtwo... che sia lui lo sventurato? (cit. Manzoni)
Quanto diamine è beddo questo capitolo? Davvero, girls, voi siete el top; non posso vivere senza questa Long, indi spero che tu, Sempai, possa aggiornare presto; ci conto, eh
Lecchan, inutile aggiungere che sei stata stupenda e che sarà un onore continuare a seguirvi; vedo di aggiornare la mia Long, Hall Of Fame, vah; rensiamoci socialmente utili xD #noncinteressa
Vostra (e il nome dello spazio autore spiazza),

10/02/13, ore 12:24

Wellà, carissima Lady :3
Ma che capitolo teneroso! *q*
I gemelli sono fantastici, davvero, li amo - Touko con la fobia per i Serperior, poi, è adorabile
Anche Barry non scherza, veh, povero: nessuno che sa dove diamine si trovi l'Area Lotta X° Mi piego.
Ho apprezzato il sorriso seducente ma vano di Lucinda, e sono felice che, talvolta, riesca a dimostrarsi meno viziata; le fa guadagnare punti, almeno uu
HAHAHA grandissima Anis che annega Ash; è stato esilarante, giuro X° *rotola*
Tanto quel ragazzo se le prende a prescindere :"3 Scherzo Asshy, lo sai che ti adoro
Capisco Paul: leggere in spiaggia ci sty, ma l'abbronzatura è l'abbronzatura! (?) #iwantsummer
Serenity non è l'unica ad amare l'ovvietà uù
A proposito, parliamo di Gary. *stritola peluche*
Nel zenzo, che diavolo vuole? èwè Ci credo che Serenity lo evita - vi confido che un po' cominciavo a shipparli. Non mi picchiare, Sempai, ma li vedevo così bene x3 Perchè lei con la sua innocente dolcezza l'avrebbe fatto rigare dritto, ecco! °w°
Comunque, prevedo provvedimenti interessanti anche per la nostra malefica An, a questo punto... chissà che il nostro bonazzo non riesca a farla intenerire un po' ^o^
Ultima cosa: dov'è N? ;__; *lacrima*
Fatelo rispuntare subito, che deve conoscere Touko e chiederle di sposarlo!
Vi scongiuro, mi serve quel capellone dalla dubbia tinta ora! çç
E, ow, il pezzo misterioso è agghiacciante y____y chi sono quei cattivoni e, soprattutto, chi hanno catturato?
Brava Lady, atmosfera coinvolgente e misteriosa come sempre, davvero ben scritto e piacevolissimo: in conclusione, non sto nemmeno a dirti che l'ho proprio adorato
Ben fatto stelline, al prossimo aggiornamento C:

07/02/13, ore 19:20

Ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ~ ♥
*^^^^^* -senza parole
Innanzitutto voglio ringraziarti: è un periodo che non scrivo più (DDD':), ma tu mi hai fatto tornare la voglia *^*
Vediamo se riesco subito a mettermi al lavoro ;3

Sono contenta che tu sia tornata, sul serio ;u;
E non serve che ti scusi, avrai avuto sicuramente i tuoi motivis (?), ma la prossima volta avvertimi quando vuoi evaporare. uoù
Altrimenti ti picchio. uoù (??)

Waaah ~ Quanto mi mancavano i nostri piccini? :3
Rivederli muovere mi ha fatto uno strano effetto c: Positivo, naturalmente.
E tu e il tuo stile di scrittura non vi smentite mai, vero?
Basta. Io ti adoro~ ♥ Fine ♥

Devo dire che la scena della gabbia è perfetta. E' anche inserita nel punto esatto. **
Sembra proprio un film dove le scene cambiano così, di punto in bianco, ed è un effetto molto cinematografico.
Anche a costo di sembrarti ripetitiva, non riesco ancora a figurarmi di come tu riesca a capire così bene Anis ;w;
Cioè, la parte dei complimenti è... è... da Anis ♥w♥
E Serenity è adorabile~ soprattutto nell'ultima scena~ #fufufu~
Barry fa morire, Touko e Touya sono due pesti, Gary è tenerello (?) e Lucinda un po' balorda :D Ma che ci si può fare, è così la nostra Lucindina~
Ho amato ogni singolo pezzo del capitolo e non so cosa altro scrivere ashbjsbfssdfbregbirtngolsnz *^* (?)
Chiaro, no?
E poi, beh, è arrivato LUI!
Dico LUI per non fare spoiler, ma sappi che ho capito benissimo chi lu è ;3 -evviva il dialetto :D
Aaaah, quindi adesso tocca a me occuparmi dei due picciotti~ uhuh, ci sarà da divertirsi -sai che li adoro *^*

E non ho più nulla da dire, perché non posso fare spoiler su di LUI, cavolo >w<
Mi metterei a fangirlizzarlo (?), ma bisogna lasciare la suspance u.ù
Perciò tanti complimenti Ninja, sono contenta di poter lavorare ancora con te *-* *scuoricina*
Un grosso abbraccio e bacio~ ;u; <-lacrime di gioia, eh ùù

~ Tua Lecchan ♥ :'3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]