Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

14/10/12, ore 23:16

La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto, come scrivere cose così belle ( ovviamente stò esprimendo il mio parere ) Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto. Perchè sei in grado di farcela, tu mi hai fatto sognare con questa tua ff bellissima e ti ringrazio infinitamente!! A volte mi sn chiesta che cosa volevo scrivere, nn lo sapevo, nn lo so neanche adesso, ma dopo aver letto tutta la tua ff ho capito una cosa... Sono le scelte che facciamo... Che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. Mi si spezza il cuore a dover lasciare andar via questa ff ma è un passo avanti per rinvigorirci meglio, grazie

ALESSIA

14/07/12, ore 10:10

La mia intenzione iniziale era di recensirli uno per uno, e avrei fatto anche bene.
Ma non riuscivo a fermarmi. Così, ora, te ne faccio solo una per tutti i capitoli lunghi/corti/cortissimi. LOL
Io Mi stupisco sempre e da sempre di persone che scrivono con così trasporto.
Mi spiego meglio!
Ne leggo di storie, TANTISSIME! (Se potessi scegliere un lavoro, credo sarebbe proprio di critica di libri.) E quando sono scritte con il cuore, si vede, si legge.
E per questo, ti ringrazio!
Amo le storie che appassionano!
E....
Sei brava. Te l'avrò detto 3 volte nel giro di mezz'ora, ma è vero!
Aspetto altre storie, eh!
xx Laura :D

06/05/12, ore 13:51

oddio ma che bella la Z *-* maka è incintaaaa!!! che bello =D soul è dolcissimo <3
con questa letterina si chiude la raccolta ç___ç
scusa per il ritardo nel commentare =D comunque grazie per avermi citato nei ringraziamenti *-* me felice =')
ciaooo alla prossima storia,
alyce7

05/05/12, ore 23:37

Ow. Aw. Uw.
Soddisfatta in pieno, hai centrato il punto, mogliaH.
AlloVa, caVissima, questo piccolo capitolo tanto dolce et melenso, mi piace davvero un sacco.
Insomma, Soul è diabetico (senso buono, ovviamente), Maka è troppo IC.
Uffa, non puoi farmi 'sti due così bene, poi mi cala l'autostima ç__ç
Poi, passando alle dediche: dedicata a me. A ME?! *se la spupazza ancora*
Mi citi pure, mi sento impoVtante.
"E chi vuol intendere, intenda!" Tutti gli altri in camper! *frinire di grilli*

Jaq.

05/05/12, ore 13:36

Ho letto ogni lettera, con estrema attenzione. L'una tira l'altra, e le ho trovate TUTTE splendide. Complimenti per le fantastiche emozioni che mi hai trasmesso, e la bella storia che ci hai raccontato. A presto.
bACI.
aNN.

03/05/12, ore 22:08

la z!!!!!! la tanto agognata Z è arrivata inaspettatamente ... presto (per la gioia delle mie unghiette che non sono state tranciate dai miei denti per l'ansia) in ogni caso ...... FANTASTIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA (fantastica-meravigliosa) questa ultima lettera... Maka incinta ... Soul dolcissimussssssss ... in somma veramente un cApOlAvOrO !!!! MA ... aimè è arrivata anche l'ultima lettera e quindi.... è finita.... o nooooo ti prego*piange disperata sbattendo i piedi per terra ( arriva il CIM e vuole portarla in manicomio) TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE PERCHè SEI BRAVISSIMA!!!!!!! COMPLIMENTI PER TUTTA LA FAN FICTION (IL CIM LA PORTA IN MANICOMIO... "TORNERòòòò" URLA!!)