Read all about it
di SavannahQuestionable

06/06/15, ore 02:25

Aspetto con ansia un seguito!!!
Bellissimo modo di rendere la tristezza,mi hai emozionato.
Complimenti!

17/03/13, ore 23:21

Molto carino l'inizio di questa storia anche se davvero estremamente triste (ti consiglio di continuarla perchč mi hai molto incuriosito).La storia č scritta molto bene e questo ti permette di leggerla con facilitá ed estrema scorrevolezza, complimenti. Inoltre sei riuscita a farmi immedesimare molto nella storia, brava!
Un saluto.
-Je xx

17/02/13, ore 19:31

Ho appena letto la tua storia, o meglio la prima parte. Anche se l'argomento è piuttosto delicato, la storia è scritta bene. Si percepisce lo stato d'animo di Bill, la sua ansia, la sua paura, una paura che percorre due strade. Ha paura di questa relazione ma allo stesso tempo ha paura di rimanere solo. Così facendo si fa solo del male perchè oltre al dolore fisico causato dall'essere picchiato, c'è anche un dolore interiore causato da tutta questa situazione assurda e sbagliata. Senza contare che è costretto a mentire alle persone che più gli stanno a cuore, Tom per primo. A questo punto mi resta solo da dire che attendo di leggere la seconda parte, visto che la storia potrebbe avere un finale inaspettato. Quindi....ci "sentiamo" presto.

05/05/12, ore 23:04

Premesso che una storia di violenza non e' mai bella, mi piace come hai impostato il taglio del racconto, lo trovo molto crudo e realistico, tornero' senz'altro a leggere la seconda parte.

04/05/12, ore 16:38

Buongiorno! Nuova lettrice;)
Beh mi č piaciuta molto questa prima parte e non vedo l'ora che tu posti anche la seconda! Sono curiosa di vedere come va' a finire con quel troglodita di Anis!
A presto!;)

DeiiHsy.

03/05/12, ore 18:43

ciao :D allora che dire? Beh, apparte che è tristissima questa storia e che Bibi mi fa troppa pena...  talmente tanta che mi verrebbe voglia di cacciarlo via da lì anche se (almeno spero) questa situazione non esiste ... Comunque è ben scritta e ... e beh spero che posterai presto la seconda parte :D