The new girl
di Fitz

03/05/12, ore 22:27

Accidenti,si credono al di sopra della catena alimentare,ma comportandosi così da cretini,mi sembrano solo dei pezzi di letame.Ma quello che mi spaventa di più sono le persone che permettono tutto ciò.L'imbecillità,in questo caso è molto più infinita dell'universo.Ciao e grazie,però potevi aggiornare anche con pietra e scalpello.

03/05/12, ore 21:16

wow britt k diffende san è fantastico...spero solo k le cosecon quinn si risolvano e k naya si decida a dichiararsi a britt..al prossimo capitolo J...

03/05/12, ore 20:46

Uuuuh mi piace questa FF! L'ho appena scoperta e me la sono letta tutta u.u Ho davvero una voglia viscerale di spaccare la faccia a Maria! Ma come osa? Una malattia? Ma sarà malata lei che non riesce ad accettare una cosa così bella come l'amore >< ( sfogo time).
Mi piace anche  l'amicizia tra Santana e Quinn! *w* Per quanto mi piaccia Finn ( amo la Finchel :3)  in questa storia si comporta veramente da schifo -.-'
E poi come non si fa ad adorare la Brittana? <3
Alla prossima! :3

03/05/12, ore 19:44

Bellissimo il capitolo,che stronza Maria,quanto la odio...è così uguale a Santana ma allo stesso tempo molto ( e sottolineo MOLTO ) dieversa! Odio profondo! Per quanto riguarda Dave e Finn...non ho parole,se fossi stata San gli avrei staccato le palle!
Povera T.T
Brittany è sempre Brittany k carina *-*
Complimenti ancora e continua così!!!!!
Irix =)