The crow
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/18, ore 23:33

Meravigliosa e' scritta in maniera eccellente gli scontri sono un po' scarni ed essenziali ma mi piace da matti complimenti vivissimi

06/08/16, ore 19:49

Non commento perché potrei essere troppo prolissa e logorroica nel elogiare questa storia che a mio parere e bellissima anche se mi ha fatta piangere parecchio. Ho una richiesta però se non sono troppo sfrontata dal chiedertelo mi piacerebbe leggere un altra itanaru scritta da te con un lieto fine è degli accenni di Lemon fra Itachi e Naruto se non chiedo troppo

11/07/12, ore 21:51

Non me l'aspettavo proprio, sono rimasta sioccataç_ç Quindi dietro tutto c'era il padre! Ci sono rimasta mallissimo! Da una parte speravo che suceddesse qualcosa simile che nel fim con la madre di Sarah. Per questo è stata una tottale sorprea! itachi ha sofferto due vote, ma alla fine è andato avanti con la sua vendetta, immagino che di lui era rimasto solo il grosso dolore.
Bellissima la scena finale, e ti faccio i mie complimenti!    sei riuscita a creare una  storia che s'ispira ad un altra restandolgi fedele e allo stesso tempo rimando originale e non scontata.
Kiss

11/07/12, ore 13:04

Ok!!! Devo dire che un finale migliore non potevo aspettarmelo!!! Si la tua storia mi è molto piaciuta! E non so cosa altro dire!!! Sei stato molto brava a fare questo finale molto bello, gli scontri mi hanno lasciato senza parole, e per quando riguarda, le motivazioni di Fugaku o un unica cosa da dire!!!! Omofobico di merda!!! Ma ritorniamo alla storia, non so cosa dire per non ripetermi perciò proverò a dire le prime cose che mi passano per la testa: Palla, cane, gatto, cinghiale. . . No aspetta o preso le parole sbagliate volevo dire: stupendo, meraviglioso, geniale, bellissimo, fantastimicio(parola inventata da me che è l'unione di fantastico e mitico) e. . . . Non so più che altro aggiungere, mi spiace lasciare una storia cosi bella con una recensione schifosa come questa!!! Perciò ti saluto sperando di leggere qualche tua altra bella storia. . .

By TheCristopher94

11/07/12, ore 11:03

che bello!! è finita!! ç_ç maledetto fugaku uchiha!! come ho detto sempre io quest'uomo e nato solo per farsi odiare dai figli!!! complimenti!!! mi dispiace tanto che sia finita ma è stata bellissimissma :) aspetto un'altra tua storia :D kiss kiss

11/07/12, ore 09:07

*piange*
E'.. meravigliosa ç____________ç Sono così triste che sia finita, ma sono così felice che sia finita così! Sono strana, lo so. Ma amo questa storiaaa *piange ancora*
Bellissima, brava. E ne hai finita un'altra! :D
Sono tanto contenta per te XD
Un bacione cara, non posso stare di più al pc >_____<

I miei complimenti tesoro :3

10/06/12, ore 19:23

Complimenti ! e scusa il ritardo nel recensire.

In tutti i modi, anche questo capitolo è stato sentito da me in pieno.

Hai proprio giocato bene con le scene e i sentimenti di tutti i personaggi, inoltre, mi è piaciuto molto come sei rimasta fedela a certe scene: il secondo incontro tra Kakashi e Itachi, dove quest'ultimo rivive le scene degli ultimi istanti di vita di Naru e sempre lui che dice all'amico che il sake l'ucciderà...anche se nell'originale erano le sigarette se non faccio confusione.

Che dire! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo.

Salutoni^^

10/06/12, ore 16:44

I morti non tornano in vita questo è il credo comune. Itachi Uchiha è morto quindi l'assasino dei membri dell'Akatsuki non può essere lui.
Queste convinzioni si stanno sciogliendo come neve al sole.
Oroserpe è morto, Deidara è morto e Kakuzo è morto la lista del corvo diminuisce in continuazione, la fine si avvicina.
Nell'incontro tra Kakashi e Itachi il punto importante era Naruto, il ricordo della sua morte è ancora troppo doloroso e troppo vivo per entrambi.
L'abbraccio tra i due fratelli Uchiha è triste.
Complimenti, ogni capitolo mi regala sempre nuove emozioni tutte tristi ma è così che va il film.
Al prossimo capitolo

09/06/12, ore 02:10

Per favore non far caso all'orario, hem, si lo so è indecenteXD Non riesco a dormire, e mi sono attrdata al compuer, meno male dico io, perchè ho visto il tuo aggiornamento*w* E' stato così emozionate, ci sono dei passaggi che ho trovato davvero bellissimi, uno fra tutti è quello in cui descrive Naruto, alle cose dolci che faceva, davvero Poi, c'è la parte del dialogo con Kakashi (non so se l'ho scritto bene), mi è molto piaicuto anche perchè se non ricordo male riprende il film, ed è veramente venuto bene. Infece c'è l'ultima parte, quella con Sasuke, e non trovo le paorle per descriverla E' toccante, bella, un po' fa male perchè inevitabilmente ci si identifica con il dolore di sasuke, anche alla fecilcità del momente ealla tristezza dlla realtà. il fratellone prima o poi se ne andrà di nuovo...oh no pensiamoci, non  è proprio ora perchè ha ancorda da fare una bella poulizia, e mettere ordine ciò che aveva lasciato indiordine.*Nonsopiùchequellochedico*
Hem, è proprio ora che lascia e vadaa nanna!
a presto

09/06/12, ore 01:04

Vediamo cosa posso dire su questo cap. . .
Ah già! è stupendo! Bellissimo! Magnifico! Eccezionale! Epico! Fantastico! Super! E. . . e non trovo altri aggettivi. Probabilmente mi sarò ripetuto, ma lo fatto perché non sapevo che metterci, dato che penso che non andavano bene nessuno pensavo che tutti assieme qualcosina di più ci sarebbero valuti! Ma temo di no!
Comunque parliamo del brano. Tu non sai come io sono rimasto! A bocca aperta dall'inizio sino alla fine, non sapevo che pensare poi per mettere qualcosa di decente nella recensione, ma niente! Purtroppo sono rimasto senza parole.
Ma adesso parlerò delle cosa che più o preferito.
La prima gli scontri, mi sono piaciuti un sacco, come muore Deidara, come viene ucciso Orociock di come morirà Kabuto (so che questo non c'era ma tra poco farà la stessa fine dei suoi amici, perciò!).
La seconda e quella quando Kakashi che Itachi è ancora vivo e cerca di capire, simile a quella del film ma con una anima propri!
E l'ultima e la reazione di Sasuke che immagino sarebbe stata proprio questa se non fosse successo lo sterminio del clan a renderlo più freddo, duro e distante... Concludo dicendoti che NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE PERCHé SONO CURIOSO. Adesso ti saluto, un bacio.

By TheCirstopher94

27/05/12, ore 22:37

Ok questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
E' triste, dolce, romantico, malinconico, profondo e violento.
Davvero non sò cosa scriverti, mi è piaciuto e basta.
Al prossimo capitolo

22/05/12, ore 16:00

Ciao! La copertina è fantastica.

Rispecchia in pieno la tua storia.

Alla prossima^ì

22/05/12, ore 15:57

Complimenti!

Anche questo capitolo ha lasciato un segno nel mio cuore; dall'inizio alla fine a rispecchiato in modo tutto suo un tassello particolarmente toccante e significatico del film.

Ho letteralmente adorato il pezzo finale; la frase che hai scelto al posto di "Non può piovere per sempre" per far si che Sasuke capisse che l'individuo incontrato fosse il defunto fratello 'Tachi è geniale.

Inoltre, i vari falsh di questo chappy sono divertenti e nostalgici: in particolare quello finale.

Al prossimo aggiornamento

Bye^^

21/05/12, ore 23:14

E' tardi, e devo andare a letto (domani si lavora e ci si alza prestoT.T) ma non potevo non recesire subito dopo aver letto il capitolo. Hoaspettato questo momento da particamente i primi capitoli, e l'ho trovato davvero incantevole: sto palrando  dell'incontro tra Sasuke e 'Tachi (adoro questo soprannome *w*), bello per come avviene, belli i flashBack,  bella la sclata sulla frase che hai scelto perchè Sasuke riuscise a riconoscere il fratello. Anche la prima parte è ben riuscita anche se straziente; il ricordo sulla violenza a naruto e terribilmente vivido,  hai saputo rendere tutta la drammaticità e l'orrore di una azione simile. Brava!
ora ti lascio, alla  prossima

21/05/12, ore 21:54

ç____ç sto piangendo! io che piango è strano come vedere sasuke che porta un pigiama con le anatre! questa è una delle poche che quando la leggo mi fa piangere1 IO ADORO IL FILM IL CORVO! ho visto il 1, il 3, il 4 e ora devo vedere il 2 quando internet mi va decentemente! bellissima davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]