Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

21/06/12, ore 12:24

Ehi Sophieeee!!!!! :D
Mettiamo subito in chiaro una cosa: IO AMO IL DIRETTORE CROSS!!!!!
<3 <3 <3

Okay, ho avuto il mio piccolo sfogo,ora posso solo dirti che Kaname è stato davvero un incosciente: mai, e dico mai, chiedere consiglio al direttore per una vacanza se sei un vampiro! Sennò ecco il risultato! XD
Non avrebbe dovuto farlo ma, mi dirai a mò di film, così non ci sarebbe stata nessuna storia! ;D
Povero Kaname e compagnia bella, in che guaio si sono cacciati....
Baci
$candalous

13/06/12, ore 19:13

Ahhhhh!! Me molto baka!! Me estremamente baka!! Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo!
* fa cerchietti in un angolino *
Sono imperdonabile, proprio in questo chappy c'è il direttore più puccio del mondo e io mi dimentico i miei doveri di recensore veterano. Me assolutamente baka.
Ma come mai in questo ti firmi zia Sophie e negli altri Isabella? Boh boh.
Ah, anche qua la nota è arancione :) terribile colore XD
Ciacinski

02/06/12, ore 20:22

We support Director
"Veramente, Direttore...".
"Ma, Direttore..."."
Ok, ti adoro xD Mi piace come scrivi e come descrivi le emozioni dei personaggi ;) 'kay, ora vado a commentarti i capitoli UuuuU
With Love, Angi / Maty
PS: Le mie recensioni sono tutte psicotiche y.y Quindi non aspettarti niente di sano XD

09/05/12, ore 16:32

Momento momento momento.... Io,Jessica Nicole Michaelis non avevo ancora letto questa figata assurda?! O.O
Perchè!!!!!! ç_____________ç Sto perdendo colpi .-.

Ok detto questo.... Giuro che mi sono spisciata sotto dalle risate nella parte:
" Gli occhi del Direttore si illuminarono. Kaname, senza darlo a vedere, rabbrividì: quando gli occhi del Direttore si illuminavano, spesso le conseguenze comprendevano fotografie o pomposi discorsi sulla pace nel mondo. O cose ancora peggiori. "Ecco, guarda qui, ho un sacco di volantini che possono fare il caso tuo!", e Cross riversò sulle braccia del povero Sangue Puro una caterva di scatroffie vivacemente colorate. Kaname ne prese uno per un angolo, e osservò con un misto tra disgusto e curiosità le foto di spiagge, fiori tropicali e pesci multicolori.
"Veramente, Direttore...".
"Ma, Direttore...".
"Ho detto di no, Kaname! Ah, voi Sangue Puro... Ma veniamo al dunque. Cosa ti piacerebbe di più? Maldive? Mar Rosso? Seychelles?"."

E' geniale e divertente XD
Complimentiiiii!!!!!
Passo a recensire anche il prossimo capitolo =)
Baciiiii

Jess

07/05/12, ore 14:09

Uh uh uh *cerca di contenere a tutti i costi una risata*
é veramente carinaaa! *non ce la fa*
E poi il direttore è così... Così direttore! (è decisamente una cosa positiva).
Fantastico poi, quando c'è Kaname che cerca di parlare, ma Kaien lo interrompe. Ah ah xD
Bella fic, anche perché leggera e divertente.
Dato che l'inizio è così, non oso immaginare il continuo! xD
Aggiorna presto, sono curiosa *occhi illuminati*
Bella, bella, bella!
(clap)
Alla prossima, Yogi_Kun6 ;)

06/05/12, ore 14:01

Bello come inizio!
Interessante^^
Te lo giuro che mentre leggevo avevo un sorriso da un orecchio all' altroXDMI piace come inizio..
Quindi mia cara voglio subito il prossimo chappy!

Kiss eu

04/05/12, ore 20:23

Troppo bello, mi entusiasma di già.
Non vedo l ora che aggiorni, per vedere cosa succede.
Il direttore è sempre il solito.
Ahahah.
Aspetto il prossimo :D

04/05/12, ore 15:58

Sai, l'idea di una vacanza, e soprattutto una vacanza della Night Class, mi sembra moltoo carinaaa. Sono sicura che ci sarà da ridere in questa fiction, e già quell'idiota di Kaien Cross fa ridere già di suo.
-"Veramente, Direttore...".
"Ma, Direttore...".
"Ho detto di no, Kaname! Ah, voi Sangue Puro... Ma veniamo al dunque. Cosa ti piacerebbe di più? Maldive? Mar Rosso? Seychelles?".-
E vada per la Seychelles! Però Direttore, farlo parlare quel povero vampirooo!
Chissà perchè leggo "posto carino carino" detto da Kaien e mi vengono in mente le cose più assurde e orrende che si possano immaginare. Forse perchè proprio il suo personaggio è assurdo, no orrendo no, non si può proprio dirlo XD.
-"Voi in quanti siete? Ah no aspetta, lo so: tu, il Nobile Ichijo, Aidoh, Kain, Ruka, Rima e Shiki! Giusto? Sette? Allora con due villette da due e una da tre ve la cavate benissimo! Peeeerfetto! Prenotiamo? Dài, sì, prenotiamo!".- ahahah mi è venuto il dubbio che avrebbe prenotato anche se Kaname non fosse stato d'accordo.. chissà perchè!
Comunqueee.. voglio proprio vedere cosa combineranno. Dei vampiri in un'isola tropicale all'insegna dei bagni in spiaggia e sole sole e ancora sole, moriranno ustionati ahahah
A presto,
Elis.