Visite (in)aspettate!
di keyra89

14/07/12, ore 16:41

è fantastica!!!!!!!!!! >.<
Roy e Riza sono la mia coppia prediletta e preferitaaaaaaaaaa: un piano... sono curiosissima di sapere che piano!! ;)
però proprio non me lo aspettavo che Roy ed Electra fossero fratelli: certo, un pensiero me l'ero fatto, dato che fidanzati era assolutissimamente escluso, ma wow, ci sono rimasta un pò. in senso buono ovviamente perchè questa FF mi piace un casino!! xD
ora, vorrei solo chiedere una cosa: a quando la seconda parte???????????????? :3

05/05/12, ore 14:39

Ohhh, hanno un piano, hanno un piano, hanno un piano! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno e come questa linea di trama si mescolerà con quella di Havoc and co. che devono ancora fare la loro comparsata. Povero Maes, tutti lo pestano, lo pizzicano... il sindacato dovrebbe essere fatto per lui!

04/05/12, ore 07:43

Ma ciao! In quanto fan del Royai stavo aspettando un tuo aggiornamento :D
Spero che scriverai in fretta il prossimo capitolo, perché voglio vedere che succede **
Allora, ti segnalo solamente una frase che non mi suona u.u "A Riza doleva ammetterlo, ma non le dispiaceva per niente avere della braccia forti che la stringevano..."
Non so perché, quel "A Riza doveva ammetterlo" non mi suona... Va beh, sono io che rompo ._.''
Ciaoo!