Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: keyra89    03/05/2012    3 recensioni
[Under Rewriting]Cosa succederebbe se una ragazza andasse ad abitare a casa del colonnello Mustang? e cosa penseranno i suoi colleghi? La mia prima fanfiction in assoluto..naturalmente ROYAI!! Eventuale OOC..
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maes Hughes, Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - parte 1



Il sole illuminava una meravigliosa giornata primaverile, formando dei strani riflessi sulle due persone che si abbracciavano. O almeno così sembrava ai due che li fissavano sbigottiti. La ragazza fu la prima a riaversi e lo stupore presto divenne un sorriso a trentadue denti, l’uomo al suo fianco invece continuava a fissare imbambolato la scena davanti ai suoi occhi.
Una gomitata lo raggiunse al fianco, facendolo risvegliare.
-Stai vedendo anche tu quello che vedo io, o sto semplicemente sognando ad occhi aperti? – commentò Electra, additando al fratello e alla subordinata, ancora strettamente avvinghiati.
-Lo sto vedendo anch’io, ma se preferisci ti do un pizzicotto giusto per esserne cer-AHIA! – si lamentò Maes quando il pizzicotto in questione arrivò a lui – li vedo ancora! Non stiamo sognando!
Electra aveva quasi le lacrime agli occhi per la commozione. Quello scapestrato del fratello aveva finalmente realizzato che quella era la donna per lui. Oh gioia! Tamburi rullate! Trombe suonate! Persino il sole sembrava felice.
 
 
Nel frattempo la coppia era ancora stretta in quell’eterno abbraccio. A Riza doleva ammetterlo, ma non le dispiaceva per niente avere della braccia forti che la stringevano, specialmente quelle determinate braccia, appartenenti a non altri che Roy Mustang, bellissimo e carismatico uomo, amico d’infanzia, e suo attuale superiore. Quel pensiero la fece risvegliare di colpo. “Che diavolo sto facendo?” pensò, “non devo illudermi”.
Con un leggero colpo di tosse richiamò l’attenzione del colonnello, che non sembrava essersi accorto dell’improvvisa e maggiore rigidezza del suo corpo.
-Signore, penso che per ora possa bastare, sua sorella e il tenente colonnello stanno già lievitando ad un metro da terra – si costrinse a dire.
Roy sembrò non accorgersi che aveva parlato, visto che la teneva ancora ben stretta.
-Signore – lo richiamò lei.
Questo secondo avvertimento sembrò richiamarlo sulla terra, mentre lasciava cadere le braccia lungo i fianchi.
-Si scusi tenente, stavo pensando. Sa, si insomma, ad un piano – disse quasi sussurrando a se stesso.
-Beh signore, lei ha avuto l’idea di dargli quello che vogliono, io non sono molto esperta in queste cose. Però di una cosa sono certa – disse il tenente – Ora lei torna in ufficio e finisce tutte le scartoffie, mentre io continuo il mio giro con Electra.
Quest’ultime due frasi furono dette con un tono talmente autoritario che al colonnello corse un brivido giù per la schiena.
-Si certo tenente! Mi precipito! Corro! Ma prima.. – e qui sfoggiò il suo caratteristico sorriso da playboy- .. si ricordi che questa sera sei mia ospite a cena, Riza. Abbiamo molto su cui discutere.
Un soffice sorriso albergò sulla faccia della donna per pochi secondi, subito rimpiazzato dalla solita espressione. “Non avete idea contro chi vi siete messi, cari i mie Cupidi” fu il suo pensiero mentre si avvicinava ad Electra e Maes.
Arrivata disse ad Electra che era pronta a continuare il giro, mentre a Hughes che Roy lo stava aspettando per tornare al quartier generale.



-o-o-o-o-o-

Vi prego non uccidetemi!!! 
Vorrei vedere il prossimo compleanno di mia figlia *_*
Comunque ecco un assaggino del capitolo, avevo intenzione di farlo più lungo ma la pupa la notte non dorme e così ne è uscita solo sta robetta.
Sperando di riuscire a continuare presto!!
Grazie a chi leggerà e commenterà ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: keyra89