Sweet Mary
di Dernier Orage

03/10/12, ore 18:41

[Diciamo sì alle recensioni]
Credo che questa sia una delle originali più indescrivibili che io abbia mai letto.
E' delicata, eterea, quasi evanescente.
Lo stile è a dir poco perfetto, così come le scelte lessicali. Giuro di non aver mai letto niente del genere.
Vorrei poter scrivere qualcosa di più a riguardo, ma non mi viene niente; m'hai tolto tutte le parole.
Tra i preferiti, ora. <3

09/08/12, ore 21:48

Delicata, soffice, ma anche rude, forte.
Sofisticata, ma rozza.
Dolce, ma che ti lascia un vuoto dentro, colmato dalla tristezza.
Come i Noir Désir.
Lugubre, come sempre, come loro, ma calibrata bene.
Fantastica, come 'Sweet Mary', la loro canzone più bella (a mio parere).
Forse una delle cose più belle che io abbia mai letto, forse la più bella cosa che io abbia mai letto.
Complimenti.
Tu farai strada, ne farai tanta :)

05/05/12, ore 01:35

Fantastica.
Malinconica, quasi surreale, lugubre al punto giusto.
Ascoltando la canzone, posso immaginare i suoi occhi iridescenti mentre balla, è un’immagine bellissima.
E’ incredibile come, leggendo righe come queste, le parole spariscano e mi sembri quasi di stare guardando un quadro.
Un bacio _k

04/05/12, ore 20:08

assolutamente bellissimo.
mi complimento con te per il modo così raffinato ed elegante di scrivere, e soprattutto per il collegamento fatto con la canzone. è una fic corta ma piuttosto originale ed elaborata.
aggiungo che il lieve tocco lugubre è parecchio affascinante.
davvero un ottimo lavoro!

04/05/12, ore 15:34

molto bello ed intenso il tuo scritto: nelle righe ci sono più sentimenti che compongona la persona. Descrivi una vita diversa da come la protagonista se l'era immaginata, è tutto permeato da un velo di sottile tristezza e rassegnazione, percepibili solo dopo un'attenta lettura.
Complimenti, a presto,
Isaby94