-Sorry, I'm allergic to your bullshit.
di One_Directioners

07/08/12, ore 20:43

Che bello questo capitolo,è cosi commuovente!Non lo so neanche io perchè,alcune volte,mi sono messa a piangere!Finalmente Niall ha capito che per lui Rachel è importante,spero solo che per Rachel sia lo stesso,non voglio vedere Nialler piangere :-(
Perfavore continua appena puoi..grazie! <3 xx

07/07/12, ore 01:24

Bellissimo questo capitolo! :) Ahahahahah forte la parte del goku e anche quella del ''ma chi? Ma chi te la chiesto!?'' Ahahahaha mi piace troppo! continua, continua, continua.. :) Un bacio Ale <3

07/07/12, ore 01:20

Cavolo il momento del bacio è scrxhgkvxhbzthcdy :D tutto è stupendo e quella frase alla fine ti lascia senza parole. Alla grande ;) continua così! Ale :*

07/07/12, ore 01:17

Amore mio sono Ale, come fai ad avere nessuna recensione in questo capitolo, è il più bello secondo me. È semplicemente fantastico, una cosa stupenda, Niall che scrive la canzone pensando a Rachel rzvsguncdynxdjvfvsfjvbdg *-* che bello, loro due sono dolcissimi! :D continuala presto mi raccomando ;) <3<3<3 sei la migliore :*

20/06/12, ore 15:12

ciaaaaao Rachy c:
non ti libererai facilmente di me, io non smetterò mai di leggere le tue fanfiction e questa la adoro uu
devo dire che Rachel ha avuto un enorme cambiamento di carattere e adesso è così dolce :3
la sua storia è tristissima, poi.D:
secondo me 'sti due si innamoreranno uu
aggiorna presto.

xx Sara.

09/05/12, ore 20:10

*-* Ma è stupendo , che dolce Niall , che si è preoccupato perché l'ha fatta soffrire , povera Rachel , che brutto passato che ha D: , comunque molte cose che hai detto in questo capitolo mi sono piaciute molto sopratutto perché sono vere ... Davvero brava ... E' stupendo , continua e cerca di aggiornare il prima possibile :D mi faresti molto felice :D

07/05/12, ore 23:40

Ahahahahahahaah diretta la ragazza "Lei mi sta chiedendo di dargliela?!" LòL Cavola la schiettezza non fa male a nessuno ahahahaha e Niall?! Se ne sta lì dietro senza dire una parola D: Brutto pervertito comunque continua oppure ... oppure non lo so XD continua <3

07/05/12, ore 23:33

La foto di Rachel sembra una di 40 anni XD cmq tu sei bellissima (già ti conosco XD ) E Niall è : dkshnsjkdhljhdjk *o* .
Ok passiamo alla storia : STUPENDA come sempre bellissima , nel tuo stile spettacolare :3 continua se no ti taglio le dita (no meglio di no , se no non scrivi più D:)

07/05/12, ore 23:25

Ma-ma-ma è STRAMEGASUPERSTUPENDO (ok parola inventata sul momento , non darmi peso XD) Davvero , è da parecchio che volevo una storia su Niall *-* Ma non ne trovavo nessuna , hai realizzato il mio desiderio , grazie davvero <3 continua mi raccomando <3

07/05/12, ore 15:05

ma cos'è questa storiaaa? marò, me ne sto innamorando sempre di più.
il rachel pov è bellissimo ajdhhsjfhdfhdjfj
no ok, anche se per adesso si odiano, prima o poi dovrà scoppiare l'amoooor.
perchè la fai prendere in giro per il suo aspetto? no, non dev'essere così.

CONTINUA, CONTINUAAA
sono la tua più grande fan, YO.
ti voglio bene xxxxxxxxxxx

07/05/12, ore 15:01

sai che mi piace tantissimo questa tua nuova storia uu
questo Niall non 'angioletto perfettino con l'aureola' mi piace tantissimo fhdjfhjdhfdjd
mi piace perchè è DIVERSO ma BELLISSIMO.
non vedo l'ora che si renda che lui e rachel sono fatti l'uno per l'altra.
SEI BELLISSIMAAAA RACHEL :')
se non la continui ti picchio con un cucchiaio.
baci, ti voglio bene <3.

06/05/12, ore 13:18

aaaaa oddio,mi piace troppo questa storia !
è intrigante (?) e soprattutto scritta benissimo :)
spero tu continui presto.
xxx,marti.

05/05/12, ore 20:05

Afehhdjgdkhrfj **
Rachel è ... Indescrivibile!!
Oddio, povera, come la capisco (?)
È orrendo essere presi per il culo per il proprio aspetto...
Niall io Lo avrei paragonato più a gohan oppure Trunks... Ma il paragone è dico lo stesso
Ho già detto di non sapere mai cosa dire?
Ecco..
Horan mi ha mangiato il gatto!!!
Cossiga.
_Me

05/05/12, ore 12:26

YEAH, mi prende troppo bene questa storia!
Rachel mi sta già sul culo :'D
Scherzo, ovviamente...
Ook, non so più cosa scrivere....
Nel prossimo capitolo metti una foto di come immagini Rachel?
Vorrei sapere com'è...
Ora vado...
Payne mi sta buttando via tutti i cucchiai e Horan sta svuotando il frigorifero

Buona vita
_Me

04/05/12, ore 19:58

Perché schifo ? A me piace invece :)
Ispira molto come inizio e spero tu continui presto !
Un bacio,marti.
P.s. se ti va di seguirmi su twittah (?) sono @xmartinaf