Oblivion
di Caelien

17/07/13, ore 19:40

awwwwche brava Pleione *---*
Già questo personaggio mi piace tanto *---*
Già comincia a essere tutto meno triste xD
Bravissima come sempre, ottimo capitolo ;)

07/08/12, ore 18:53

Uh finalmente i due si incontrano!
Ma povero Loki, al freddo e tutto bagnato :(
Pleione, prenditi cura di lui!
Bello anche questo capitolo! La storia mi sta proprio piacendo molto!

07/05/12, ore 15:45

Che nome adorabile,tanto quanto lei!Anch'io voglio lavorare da Tonyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!Che dite,mi può assumere!?*-*!!!!
Tenero il pulcino bagnato!Presto:una flebo,qualcosa!Non me lo lasciate lì a soffrire.....ecco brava ragazza,accudiscilo,povero....mi è simpatica la ragazza!:))
Bella la trovata del nome...particolare e unico,inusuale.:))

04/05/12, ore 19:26

Ciao. Non ce ne frega assolutamente niente se i documenti di Pepper sono andati perduti, anzi, la odio.
Apparte questo ehm...bello il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, lineare, scorrevole senza errori. E finalmente Loki è arrivato sulla Terra, malconcio anche mi sembra, e lei l'ha portato subito in casa. D'altra parti chi non lo farebbe??(finchè dorme ed è un angelo? Ma anche arrabbiato e figo da paura! Non diciamo stupidaggini!)
Non vedo l'ora di leggere del risveglio dei due...
Non voglio immaginarmelo perchè voglio leggerlo dalla farina del tuo sacco.
E Thor che si è anche preso gioco di lui! Povero Loki, ma se lo merita anche.
Brava,cosa altro posso dirti se non questo?
Mi raccomando continua presto!!

xoxo f_m

04/05/12, ore 19:22

molto carina ma anche qui, aimè noto decisamente troppe somiglianze con la mia storia... come già detto spero di sbagliarmi... se così non fosse gradirei parlarti per messaggi privati. la storia è intrigante per carità e scritta molto bene. ripeto, ci stà son seghe mentali mie ma ... si vedrà. aspetto il prossimo cap!

04/05/12, ore 17:57

e tuu vorresti separarliii! Non ci provareeeee! O ti lancio un fulmineeee XD