Human Kitty Passion
di Astryd_XD

28/05/12, ore 16:10

Proprio così Astryd sono tornata!
Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace che lascerai in sospeso questa long,mi é piaciuta sin dai primi capitoli,ma hai ragione sul fatto che devi goderti la tua vita quindi se non ci dovessimo sentire per un pò:buone vacanze!
Riguardo al capitolo ho solo una cosa da dire(oggi mi sono fissata con questa frase):Miles non lo capisco proprio!Con gli altri é perfido e cattivo,mentre con Kaze-chan é buono e dolce(ma per me rimane una piattola alla EndoKaze,sia chiaro).Anche se con questo capitolo avevi intenzione di scagionarlo un pò(e a mio parere ci sei riuscita),se la colpa non é,o almeno non del tutto,sua,chi é il vero nemico?
Ciao e baci
By
Lady Emeral(Emy)

27/05/12, ore 16:21

Aaah*sospiro di sollievo(?)*
Sapere che sono le tue coppie preferite mi fa stare già meglio.
Come ho detto nella...ehm..."recensione" di prima spero che le coppie che entrambe amiamo si formino mandando a quel paese i genitori idioti che combinano matrimoni senza un apparente motivo ^^
Ok... Immaginarmi Gouenji che picchia Afu-chan, e Shirou-chan morderlo per calmarlo è stato esilarante (rido facilmente U.U); mi dispiace solo per Mido-chan, vittima della furia di Endou (per quanto mi stia simpatico Endou, ho sperato vivamente che Hiroto gli tirasse un pugno sul viso, in quel momento)
Detto quello che dovevo dire e aspettando con ansia il prossimo capitolo.... Ti saluto! ^^
baci >3<
801_lover

27/05/12, ore 16:03

TUUUUUU! * indica tremante dalla rabbia * come hai potuto? T^T
Non riesco a smettere di piangere
Spero per il tuo bene che "l'amore" vinca sul volere dei genitori (me: stupidi genitori! * prende un lancia fiamme e un mitra (entrambi rubati a Nagumo) e inizia a torturare i genitori dei protagonisti*)
ok mi devo calmare *inspira profondamente*.... Vado a leggere il continuo, anche perché con questi "problemi", la fico mi risulta ancora più interessante di prima, ma spero vivamente che qualcosa cambi (non so che mark violenta Nathan o Axel violenta Shoun(spero entrambe), o qualcosa del genere ^^)
Ok vado! Ci sente all'ottavo cap. (credo che ora tu ne abbia abbastanza di me, scusa)
Ciau >3<

27/05/12, ore 15:51

Ma riciao astryd!!!!
E sei dinuovo qui e!!!
Volevo chiderti una cosa??ma tu la storia la stai scrivendo piano piano o l'ai già finita da un pò??
Me lo stavo chiedendo perchè sei incredibilmente veloce a postare, e quindi o ai una ispirazione instancabile o l'avevi già scritto in precedenza!!
Ma se lo stai facendo giorno per giorno ti dico.....WOW!!
Passando al capitolo all'inizio non riuscivo a capire ma poi ho capito che ai fatto in modo che le due scene fossero uguali!!!
Grande idea!!
Baci alla prossima fic (penso che non tarderai di molto)
Akima

27/05/12, ore 13:59

Nuovo capitolo così presto?Meglio non vedo l'ora di vedere come procede la storia!
I matrimoni combinati hanno rovinato le coppie di molti lettori e autori in questa sezione del sito.
Alla fine si é scoperto perché nessuno poteva stare col proprio amore*Emeral sospira*STUPIDI-MATRIMONI-COMBINATI!
Per fortuna Afuro ha detto di non amare Shirou(parte che secondo me Afuro deve stare con Hera),perché il nostro principino deve stare con Gouenji*Emeral scuoricina*
Però per quella piattola bionda,meglio conosciuta come Miles,non mi dispiace nemmeno un pò e devo ammettere che in questa fanfiction l'hai fatto davvero cattivo:una bella svolta,visto che nelle storie in cui appare viene descritto come una piattola invadente e stupida.
Miles:grazie molte...Emy
Lady Emeral:non é colpa mia se molti ti considerano un ostacolo alla EndoKaze(anche se in questa long non c'entra niente)...E NON USARE L'ABBREVIATIVO DEL MIO SOPRANNOME INVANO!
Comunque spero che la "sofferenza"dei matrimoni combinati,renda migliore il finale.
Kisses
Lady Emeral

27/05/12, ore 11:22

Wow l'ai postato prestissimo sai!!!sei un mito!!!
Che tristezza per gouenji e endo mi fanno proprio pena!!
Ma spero che alla fine la biondina e il pistacchietto perdano!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:27 am)

27/05/12, ore 07:09

Ciaooo!!!Emeral é tornata!
Se non altro,Gouenji e Shirou si sono dichiarati!*Emeral scuoricina*Sarà che Shirou deve sposarsi con Afuro(un'altra coppia improbabile,ne ho viste parecchie di coppie"strane"in questa settimana in questa sezione,ma Shirou con Afuro!?Come ti é venuto in mente!?)e che Atsuya detesta Gouenji(Ah,la "rivalità"tra quei due non avrà mai fine),ma il nostro lupo dei ghiacci(ok,demone gatto nel caso di questa fanfiction)si é innamorato di Gouenji.
Pfff...stupidi matrimoni combinati.
E poi il nostro Kaze-chan si é innamorato di Endou(o forse gli piaceva già,vabbé...),ma lui deve sposarsi con Midorikawa,forse questo me lo sarei dovuta aspettare,ma io rimarrò fedele alla EndoKaze,alla GouFubu e alla HiroMido*Emeral riprende a scuoricinare*
Ciao,scusa se mi sono dilungata.
Ciao e baci.

26/05/12, ore 20:30

Ma ciao astrid!!!!!
Ho appena iniziato a leggere la tua fic!!!ed è........davvero bellissima!!!
Sulserio complimenti!!!mi piace questo modo di pensare!cioè di descrivere i personaggi come demoni!
Sai io sono innamorata degli horror e di conseguenza mi piacciono tutte le cose spaventose compresi i demoni!!!
Anche se purtroppo questi demoni non sono poi tanto spaventosi (per ora spero)
Se anche a te picciono gli horror potresti fare una fic su ie tutta horror come sto cercando di farla io ma senza grande successo (scusa se ti stò annoiando ma una volta che scrivo non risco più a fermarmi e non ragiono neanche più)
Va bè alla prossima!!!miraccomando cerca di far capire a Shirou i sentimenti di Gouengi!!e a Kaze quelli di Endo
Un bacione akima

26/05/12, ore 17:07

Oooow! L'ultimo capitolo (per ora), spero che aggiornerai presto, per quanto sia una ragazza paziente, non credo avrò le forze per aspettare tanto per il seguito v.v
Chissà cosa accadrà?
Senti... Ma, ho paura a chiederlo ma non posso non farlo, Xiv e Jojo? Non sono morti vero? ( se è così preparati al peggio *ghigno sadico e malvagio*)(me: nah! Sto scherzando ^^"!)(tutti: si! Come no -.-)
Spero vivamente che la risposta sia un "no,non sono morti" o per aggiungere in me ancora più sospance "aspetta e capirai"( preferisco la prima)
Per favore aggiorna presto, e ti ringrazio per avere postato la fic (davvero bellissima)
Baci e a presto >3<
p.s.: demone pavone e demone cigno?! Mpf ahahah XD (Nathan/Byron:-.-)

26/05/12, ore 16:52

Oh no Xiv! Jordan! Nuooooooooo! T^T (Gouenji: non credi di essere troppo drammatica)(me: Fubuki ti tradisce!)(Gouenji:*mi tira per il colletto della maglia con la mano sinistra mentre la'altra chiusa in un pugno a mezz'aria, minacciandomi* COSA?! SE È UNO SCHERZO NON FA RIDERE! *lascia la molla su di me, si china su se stesso e si autocommisera e deprime*)(me: e poi da a me della drammatica -.- *sospira* 1) sei deprimente, alzati!; 2) era solo una bugia per vedere la tua reazione, Shirou non ti tradisce e mai lo farà)(Gouenji:*risollevato dalle mie parole e da terra, mi guarda con un ghigno assasino*...imparerai a non prenderti gioco di me!)(me:...ops)
Comunque spero che Hiroto e Mido-chan stiano bene
Vado a leggermi il sesto e per ora ultimo capitolo
Ciau T^T (ancora depressa e in ansia per Xiv e Jojo)

26/05/12, ore 16:32

Oooooow!
Concordo con te mark e nathan sono tenerissimi insieme, ma dato che la mia Coppia preferita è la HiroMido (xavier x Jordan) spero che inserirai anche un po di loro scene soli soletti ^w^ (scusa per l'animo perverso)
Ah! Povero Byron, mi dispiace un po' per lui e per i suoi capelli, ma infondo è carino anche quando indossa stracci quindi...(Byron: mpf! Lo so) è carente solo nella modestia -.-
Vado, a dopo (scusa se ti rompo le scatole, ma la trova davvero splendida la fic)
Baci >3<

26/05/12, ore 16:17

La FIC mi appassiona ogni capitolo di più >.<
Però... Ho una domanda, come facieva Gouenji a sapere dove si trovava la navicella di emergenza non lo so proprio (Gouenji: solo fortuna)(me:capisco-.-)
Ah! Un altra domanda che mi sto facendo è che ruolo ha nella fic Mark, ma a questo, credo che risponderà il prossimo capitolo :D
Ciao, e grazie di avere postato la fic, mi vado a leggere il 4 cap.
Baci e a dopo! >3<

26/05/12, ore 16:01

Ciaossu! Ancora io a romperti, ma non potevo non dirti:
1) Shuuya,non si origlia le conversazioni altrui, gli affari tuoi mai?! (Goenji: il fatto è che...)
2) Fubuki-san che miagola, tremendamente Kawaiii >.< (Fubuki:^////^)(Goenji:...ecco il motivo)
3) per una volta sono d'accordo con Atsuya, non si parla così ad un principe U.U (Atsuya:ben detto!)(Gouenji: come mai oggi ce l'hai con me? -.-)(me:il fatto che hai visto Shirou-chan mezzo nudo, e non ne hai approfittato può essere un motivo U.U)(Atsuya:cos-?)(Gouenji: di solito dovrebbe essere il contrario-.-)
Lasciando Gouenji nelle mani di Atsu-chan(abbastanza incavolato), ti saluto e vado a leggermi il resto (chissà cosa succederà ?)
Baci >3<
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 04:05 pm)

26/05/12, ore 15:46

Ok! Te lo devo dire sei mitica! E questa storia è stupenda! Cioè, sono solo al primo capitolo... Ma la trovo lo stesso davvero bella, divertente, per certi aspetti, quasi dolce(?), ma soprattutto divertente (non riesco a smettere di sorridere)
Ora vado a leggermi il seguito ^^
Ciaossu e baci >3<
Ci si risente dopo! ^^

26/05/12, ore 14:25

Ciao Astryd!!!!Se ancora non mi conosci,mi chiamo Emeral!
Scusa se recensisco solo adesso questa long,ma ho avuto problemi con la connessione...
Comunque per questo capitolo,i nostri alieni inazumaniani sarebbero dei demoni animali!?E si trasformano durante la Luna Verde!?Devo ammetterlo,hai una grande immaginazione davvero,non scherzo.
Però su una cosa Gouenji ha ragione,Shirou era davvero carino sottoforma di gatto*Emeral scuoricina*non mi immagino davvero lui e gli altri,escludendo Gouenji in questo caso,sottoforma di demoni.Va bene,spero solo che aggiornerai presto.
Baci Emeral