Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    06/05/2012    4 recensioni
Bene,questa è la mia seconda FF su IE e scrivo già sugli animali XDD andiamo beneeeee!!! cmnq tornando seri:
Gouenji un giorno trova un gattino dal pelo argentato,ferito e per questo lo porta a casa sua per curarlo (che bravo ^^) ,ma quel micio è più di quel che si crede,infatti è proprio lui che lo porterà in un altro mondo...
oddio rating GIALLO?! non l'ho mai fatto,ma accetto la sfida (ma quale?!) ci proverò ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando entrarono nella casetta di legno vi trovarono un ragazzo dai capelli azzurri legati in una coda.

"Dov'è Mark??" chiese Shirou.

"Aveva visto alcuni della resistenza fuori ed è andato ad affrontarli" disse con aria triste il ragazzo.

"Perchè sei triste,è il tuo ragazzo??" chiese senza troppi probblemi il biondo. Il ragazzo davanti a lui cadde a terra con uno di quei goccioloni in stile cartone animato.

"SONO UN MASCHIO!!!!!" gli urlò in faccia. Gouenji rimanne stupito e per circa 3 minuti si scusò con il blu.

"Piacere,io sono Nathan comunque" disse fissando male Gouenji. "Io Shuuya "

Dalla porta entrò velocemente un altro ragazzo dai capelli castani con un ciuffo che ricadeva sulla fascia arancione che aveva in testa.

"Anf anf...ce l'ho fatta" disse ansimando il moro. Il ragazzo si girò e subito si notarono che era pieno di graffi dappertutto.

"Mark!" disse preuccupato Nathan correndo da lui. Lo fece sedere e cominciò a curargli le ferite.

"Ahia! n-non fa niente,sto bene!" disse con un enorme sorriso Mark. Ma Nathan scosse la testa. "Ma chi vuoi prendere in giro??" e continuò a curarlo.

"Ma siamo sicuri che non stiano davvero insieme quei due??" sussurrò il biondo all'albino e lui subito scoppiò in una fragorosa risata insieme a Gouenji. Nathan li fissò male.

"Mark,sai dov'è mio fratello?? tu lo sai sempre" chiese Shirou preuccupato a Mark.

"Si...ma non ti piacerà" disse seriamente al micio (MICIO?! XD NdA). L'albino scoppiò a pingere avendo capito già tutto. E il biondo gli asciugò le laccrime.

"Miles lo avrà sicuramente catturato e ora sarà nella loro base" continuò Mark. Ma Shirou non smettè di piangere.

"Dobbiamo aiutarlo"

" Se sapessi dove sono gli altri,vi aiuteremmo volentieri."

"So che Jordan e Xiv sono al castello,mentre Fudou,Minamisawa*, Jude e Byron vicino alle cascate" disse Nathan.

"Bhe credo che bastino,loro sanno sicuramente fermare Miles" Rispose con un sorriso a trentadue denti Mark.

----------------------------

Quando arrivarono nella foresta cominciarono a urlare i nomi dei loro compagni.

"Byrooooon?! Fudouuuuu! Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuude!!" strillò Mark.

"Non c'è bisogno di strillare sapete??" disse con aria altezzosa un ragazzo dai capelli biondi e lunghi.

"Ciao Byron,quanto tempo" disse fissandolo male Shirou. Subito Byron fu raggiunto da altri 3 ragazzi. Uno dai capelli castano chiaro raccolti da una coda; uno da un ciuffo castano e delle ciocche argentate; e un altro da capelli viola corti.

"Jude,Fudou,Minamisawa che bello rivedervi" sorrise Nathan. Intanto Shirou presentava Gouenji a tutti.

Però a un tratto Nathan diventò triste. "Che hai??" chiese Mark appicciandosi al suo braccio.

"Miles ha la sua base proprio al castello,non vorrei che Jordan e Xiv..."

"Non ti preuccupare,staranno bene" sorrise Mark. Nathan diventò rosso e cercò di staccarsi dal braccio il moro.

"Meglio se ci incamminiamo subito verso il castello,dobbiamo prendere quel maledetto" disse Gouenji. Fecero tutti cenno di si,tranne Byron che si stava specchiando nell'acqua gelata della cascata.

"BYROOOON!!" Shirou lo prese per un braccio e lo trascinò via. " Nuu " scoppiarono tutti a ridere,a parte Byron che era seriamente scocciato e arrabbiato.

------

Arrivarono in un pianura soleggiata da dove si poteva vedere il castello. Ma quando lo videro rimasero tutti a bocca aperta.


 

Nel Limbo dell'autrice:

Byron,vanitoso che non sei altro! smettila di specchiarti!!

Byron: DX nuuuuuuu mi devo fare bello!

Io: O_O"" ok *gli lancia uno specchio*

Byron: ^^ yeah! *lo prende al volo*

Che carini Nathan e Mark,faranno faville...forse li lascierò un momento soli eheh [*Minamisawa= personaggio di IE Go]

BlueChan:mi sà che dovrai picchiare Miles allora e comunque aggiornerò questa storia moooolto spesso perchè non mi manca l'ispirazione B| quindi quando tornerai da scuola avrai di certo un nuovo capitolo ad attenderti ^-^

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD