Cercando un equilibrio che non resterà.
di FloxWeasley

22/05/12, ore 17:05

Sono in tiepidante attesa di scoprire cos'è successo tra loro!!
Intanto posso dire che questo capitolo è molto triste :(
Si vede da una parte Kate che ci sta male, soffre... non ha avuto nessuno per 2 anni perchè pensava a Rick!
Lo scrittore si sente ferito, non intendeva dire quelle cose alla sua musa...
Ma se è vero che il tempo cura tutte le ferite, spero che questi due possano chiarire al più presto, qualunque cosa sia successa!
Alla prossima,
baci,
D.

22/05/12, ore 08:46

Si, forse è più chiaro. Forse è come se lei avesse capito che con lui non poteva tenere un piede fuori dalla porta, con lui non poteva tenersi la via di fuga. I suoi rapporti con Demming e con Josh erano stati rapporti nei quali lei non si era mai lasciata coinvolgere più di tanto e quindi poteva dirigere il gioco, soprattutto perché non le interessava poi più di tanto come sarebbe finita la pratita. Con Castle invece aveva capito sin dall'inizio che non avrebbe potuto fare le cose a metà e quando il gioco vero è cominciato ha avuto paura ed è scappata. Solo dopo ha capito di aver lasciato andare la sua felicità. Bello, molto bello. Tutto questo non detto ci permette di intravvedere quello che vogliamo. Beckett66

21/05/12, ore 21:18

Hey!
Capitolo di passaggio si...ma...Kate?! Dopo 4 anni vi mettete insieme e tu che fai? Sei fredda,distaccata e lo tratti male?! E dai...povero cucciolo çwç Pure tu però Rick! Ti sembrano cose da dire? Bah...'sti due testoni sono sempre più fessi u.u
Non preoccuparti per il capitolo! Ti è uscito benissimo! I personaggi sono resi davvero bene...molto IC.
Lanie,Ryan e Espo sono troppo bellini :') Soprattutto gli Esposityan che si preoccupano per Becks <3
Bravissima!

Baci :**
Fra.

21/05/12, ore 18:26

Dio Kate che diamine mi combini?
Danno tutti la colpa a Castle, non doveva dire quella frase, ma secondo me, questa volta, la bastarda è la nostra detective.
Con tutto quello che lo scrittore ha fatto per lei, non si meritava di essere trattato con freddezza..
Ci farai sapere cosa è successo di preciso o dovremo continuare a lavorare di fantasia?
Spero vivamente che risolvano ogni cosa, che si chiariscano, una volta per tutte :)
Bel capitolo, la sofferenza di Kate è ben descritta.

Al prossimo, baci.
Fede.

21/05/12, ore 18:25

Mi piace... mi piace questa prospettiva della tua storia =D
Si rivedono anni dopo la burrasca e si affrontano con il loro lato freddo dopo tutti quegli anni.
Son proprio curiosa come sviluppi il tutto... il drama sentimental-struggente che adoro *-*

Stefy
=**

21/05/12, ore 16:24

Chiaro e chiaro, solo una cosa... Kate sei una deficiente! Dai, dopo abbia che ti sta dietro vi mettete insieme e hai ancora il coraggio di dire che forse tu non eri pronta?!?!!!
Ok, mi calmo...
Certo, anche Ryan che va a dire a Rick che lei sperava di rimettersi con lui, ha un tatto. Volto dire se lei avesse voluto poteva andargli a parlare, o forse faceva prima avnon mollarlo. Io sto dalla parte di Rick, capitolo chiuso! :P
Quella frase di Sophia mi ha preoccupato nel tf. Ho pensato che se per colpa sua Kate avrebbe deciso di non provarci con Rick l'avrei fatta resuscitare e poi uccisa di nuovo!
Al prossimo capito, sperando che Kate segua il consiglio di Lanie e decida di fare la cosa giusta!
Baci

13/05/12, ore 22:03

Ti seguo si, ma solo perchè tutta questa sofferenza (che hai espresso in maniera visiva e perfetta, con poche frasi, fredde e cattive, ma non pensate veramente), possa trovare un perchè e magari un lieto fine :)))
Al prossimo

13/05/12, ore 21:52

Ciao FloxWeasley, ora si cominciano a vedere i sentimenti che, repressi e non detti per anni, cercano la loro via verso l'esterno. Molto bella la dinamica del doppio errore, della doppia bugia. Di fronte alla menzogna di Kate lui replica con un'altra; non credo volesse mentire ma solo ferirla come lei stava facendo con lui. Lui sta male perché vorrebbe solo un chiarimento che lei non è in grado di dargli e quando vede che lei nemmeno ora, dopo sette anni, riesce a superare il suo muro, cerca di sfondarlo. Credo sia esasperato; forse rivederla gli ha fatto capire chiaramente che anche se an dasse dall'aktra parte del mondo non potrebbe essere felice senza di lei e questa certezza lo uccide. Beckett66

13/05/12, ore 21:45

Fantastico questo capitolo!
Un confronto tra i due!
Vedere Kate chiedere a Rick se conosceva la vittima e varie cose, e sentirsi dire "solo amici" è qualcosa che la rilassa in fondo.
Che strano... abbiamo atteso 4 stagioni per vederli assieme e con questa storia è come se fossimo passati subito all'11 stagione hahaha XD
I rapporti sono testi.
E per fortuna ora sono faccia a faccia.
Bellissimo capitolo, percepivo la tensione tra i due!
Bacio

13/05/12, ore 21:39

Ciao FloxWeasley, che bel prologo. Anche senza che i due protagonisti si siano ancora incontrati si percepisce chiaramente il non detto, l'imbarazzo, il dolore che c'è dentro di loro. Si sente il timore del domani, di un incontro che porterà inevitabilmente a qualcosa che si deve obbligatoriamente affrontare. Sembra di capire che questi sette anni siano trascorsi e basta. Che ognuno di loro abbia lasciato che la vita gli scorresse accanto senza viverla. Probabilmente Castle con tante "Oche bionde" come prima che incontrasse Kate e Kate nella solitudine, sempre più sola e vuota come prima di conoscere Castle. Se quello che ho scritto è giusto vuol dire che sei molto brava a farti capire, se è sbagliato non vuol dire che tu non lo sia. Beckett66

13/05/12, ore 19:29

Bellissimo capitolo!
Kate ma che mi combini?! E tu Castle che la fai piangere?! Che testoni tutti e due!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più...sei bravissima! Hai uno stile di scrittura che mi coinvolge emotivamente in modo eccezionale!
Complimenti davvero :))

Bravissima e al prossimo capitolo!
Fras.

13/05/12, ore 19:24

«Lo so io il perché, Kate. Tu non sei capace di amare» la accusò.
Porca paletta, scrittore dei miei stivali. Ma... Ma... dov'è finita la tua sensibilità?!
Altro che rabbia e foga del momento, questa è proprio pesante!!!
Forse era più corretto un "Tu non sei capace di lasciarti amare"... ma così... SCRITTORE, NON HAI PESATO BENE LE PAROLE QUESTA VOLTA, MI MERAVIGLIO DI TE!!!
RICHARD CASTLE!! MANNAGGIA A TE!!!
Spero che le lacrime di Kate si esauriscano presto e spero che Espo tiri un calcione all'orgoglio dello scrittore, sì sì :)
Bel capitolo, alla prossima! XD

13/05/12, ore 16:34

Cavolo, questa storia mi piace sempre di più.
Fa un certo effetto anche a noi lettori vedere un Castle una Beckett così freddi e distaccati.
Cosa può essere successo?
Sette anni sono tanti, deve esserci stato qualcosa di pesante.

Povero Rick, accusato di omicidio dalla donna che ama(va).
Come risolveranno?
Spero di leggerlo presto.
Al prossimo, baci.
Fede.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:34 pm)

13/05/12, ore 15:53

Se non sopportava più le attenzioni di Rick poteva dirmelo e me le prendevo io!!! Ahahah
Povero Castle, sospettato di omicidio e ancora, dopo anni, senza una spiegazione logica sul perché Kate se ne sia andata. Perché il fatto che lei non sopportasse piu nulla non è logico, fa parte della vecchia Beckett, che ormai sarebbe dovuta essere sparita da tempo!
Come si risolveranno le cose tra quei due? Il vedo ancora tanti scontri!
Alla prossima
Baci

05/05/12, ore 22:42

Come 7 anni che non si vedevano? Oh oh oh sento puzza di guai....
-bene adesso dovranno per forza incontrarsi di nuovo..
Sono molto curiosa sai?
Mi sembravano entrambi molto in imbarazzo..
Al prossimo!!! :)