Let this world explode!
di Yknow_

03/07/12, ore 22:24

FINALMENTE IL BACIOOO *prende vuvuzela* (?).
Ma sono troppo dolci alla fine, maaan. ♥
Adorabili, davvero. Che poi, boh questo capitolo mi piace tanto (..anche se ha tardato ad arrivare uwu).
Ma sappi che scrivi benissimo e che aspetto con annnsia il prossimo.
see you soon,
xoxo simo

03/07/12, ore 01:48

Hai aggiornatooo *W*
Premetto che ho letto il capitolo tutto d'un fiato perché ero contenta del fatto che ci fosse un nuovo capitolo ahah
Posso dirti due parole a riguardo, penso capirai: MY FEELIIIINGS çAç
E' stupendo, davvero.
La parte in cui Frank parla del passato mi ha subito resa triste, poi vengono catturati e sto peggio, parla Mikey e sorrido per la tenerezza e poi...AWWWW Cleo e Gee sono tenerissimi.
Si sono dati un bacio, rendiamocene conto! aakshfakueh **
Ripeto, se serve un parroco/lanciatore di riso per il matrimonio, io ci sono.
Sto fangirleggiando(?) così tanto che rischio di esplodere.
ADORO il tuo modo di scrivere e la trama è geniale.
AnyWay, adesso vado, forse mi sono dilungata un po' troppo D:
Aggiorna presto, mi raccomando!

24/06/12, ore 22:47

Adoro il tuo modo di scrivere, riesco sempre ad immaginarmi tutto davanti.
Posta in fretta, voglio che accada anche qualcosa di amoroso (?).
see you soon,
xoxo simo

24/06/12, ore 20:52

Buonsalve!~
Mi piace questo capitolo, sei brava akshjfakfh **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, le cose si faranno più difficili, me lo sento.
Sveglia quanto un bradipo' che bel paragone :'D
Btw, vado via, aggiorna presto, mi raccomando!

15/06/12, ore 13:31

sei un genio, inizio così la mia recensione.
perchè, beh, inventarsi fanfic del genere non è da tutti i giorni!
mi piace il modo in cui scrivi, e sei davvero fantastica.
passiamo alla storia.
Frank, povero patatone. ♥ mi chiedo come lei non abbia fatto ad accorgersi che l'avevano colpita, sarà pur scema? D:
Povero ray, e beh gerard e mikey hanno un culo della madonna.
Finisco qui la mia recensione, bicoss non so più che scrivere.
sciao.

xoxo simo.

14/06/12, ore 22:59

OHHH CCIAU.
Che dire, boh, scrivi stupendamente e, aw, adesso Gerard deve pure la vita a Cleo.
Ormai son sicura che si sposano, vado a prendere il riso.
Ma Gerard è tipo Hawkeye? °-°
Ok, vado via ahaha
Aggiorna preesto, mi raccomando.

Buonsalveeehhh
Finalmente un capitolo! (Da che pulpito poi, non aggiorno da tanto pure io cwc)
Va beh..che dire, sei migliorata nella scrittura e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
E anche di scoprire con chi è che sta parlando Frankie o:
Ti tengo d'occhio. *imita Mikey*
Sciauh.

-Simo

Io la vorrei insieme al franco, sai? u__ù
Perchè le storie col franco sono tutte più belle. ♥
Comunque, mi piace questa storia, e.. POSTA PIU' IN FRETTA, ACCIPIGNA. #lol
Io aspetto eh! :3
xoxo simo.

16/05/12, ore 15:05

Ciaaooo! c:
Arrivo in supermegaritardo e ti prego di scusarmi, i compiti mi hanno sommersa e il diario mi sta ringhiando contro in sti giorni cwc
Che dire, amo il tuo modo di scrivere e la trama della storia è  una cosa fantastica.
''Grazie genio del combattimento, dove li ha imparati questi segreti eccezionali?'' Stavo morendo dalle risate, giuro. (Sì, ho la risata facile D:)
Gerard e Cleo sono dolcissimi e io ti ricordo che il riso è già pronto, tu mi devi dare solo due sposi (?)
Adesso scappo, aggiorna subito mi raccomando!

15/05/12, ore 12:51

OOOOH, che dolci! but.. WE WANT MORE FRANK!
#sonounidiotaloso. Però sappi che scrivi da dio, ed adoro ciò che fai.
Continua così, io ti seguo sempre c':

08/05/12, ore 23:33

"-Ricordati solo che Jack muore e Rose sopravvive-" BUAHAHAHAHAHAHAHA! Che cattiveria, 'azzo!
Comunque, lei si sta per prendere una cottarella per Gee, me lo sento. I MIEI SENSI DI RAGNO PIZZICANO.
Io sono sempre pro-Frank, quindi vedi poi tu c: Mi piace il modo in cui scrivi, ed adoooooro questa fanfiction.
Lo sto ripetendo troppo spesso, ormai ti sto stancando :c MMMMMMH vabhè.
Ora che è 'arruolata in guerra', voglio un po' d'azione. LOTTA, SANGUE, AMORE, blablabla.
A te il comando, capitano! *riferimenti a Titanic puramente casuali*.
continua presto,
xoxo simo. ♥

08/05/12, ore 23:05

Macciaaaao.
Tu lo sai che sei akfashkfjh? No? E allora adesso lo sai. c:
Mi piace un sacco come scrivi e questa storia mi sta prendendo tantissimo, vogliosaperecomecontinua! D:
A parte qualche piccolo errorino, non ho niente da dirti, sul serio. *^*
Adesso vado perché non so più che scrivere ahahah
Love and Rockets

-Simo :3

07/05/12, ore 23:24

GRANDIOSA! Cioè, è una storia bellissima dal punto di vista della trama! (...anche dagli altri punti di vista ò.ò ♥)
Quindi, penso che lei sia un mito. Mi piace l'idea che lei voglia continuare ciò che ha lasciato la madre, è così coraggioso!
Poi ci sono i 4 guastafeste c: Sono fantastici, abbiamo già accennato ad un Gerard-Cleo, anche se solo scherzando.
Il che è interessante assai. Perciò, sappi che non sono capace di fare una recensione seria,
perchè non sono seria ANZI, non troverai persona più idiota di me.
Detto ciò, sappi che seguirò questa fanfiction fino alla morte (yoo), e spero che tu posti presto.
DEVI POSTARE PRESTO. Se no ti picchio♥ No, dai. Mi sento estremamente buona, today (...tomorrow, toyota.)
Okay, la smetto. Addio xoxo,
simo.

07/05/12, ore 20:47

Coome non detto, ho lasciato stare i compiti e ho aspettato con ansia il capitolo. :'D
Ma ri-ciaao c:
Sì, mi piace, decisamente. Poi nella scena in cui Cleo parla di sua madre mi sono intristita tutta ;-;
E...Josh e Cleo sono così teeeneri *w*
Non so che altro scrivere, sono  negata. ahahah
Sei brava, continua così ;)
Ps: al matrimonio di Gee e Cleo tu mi devi invitare. Voglio fare la damigella che lancia il riso *w*

-Simo <3
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:51 pm)

07/05/12, ore 20:44

NDHAOHDLAKDMALANDOAAOAO BRAVA DONNA! Non ti chiedo di pubblicare un altro capitolo, o vieni a prendermi a sprangate, però in questi giorni pubblicherai ancora, vero? *occhi da cucciolo* sono sempre più curiosa! E Poi... Cleo e Gee si sposeranno davvero? MWHAHAHAHAHAHAHHA okay, mi ritiro. A prestissimo!