Boomerang
di aylee

13/05/12, ore 15:41

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.!!
Mi piace troppo leggere di Sherlock innamorato: è così puuuuuuuuucciooooooooooo!! :Q__
Questa storia mi è piaciuta molto, peccato che non continua perché mi sarebbe piaciuto leggere di loro due dopo i dieci giorni :)
Vabbeh, Johnlock for ever!
Besos! ^^
Puffola__ **

13/05/12, ore 00:17

bellissima... sono commossa, ho un insieme di emozioni che non riesco ad esprimere, e tutto sfocia in lacrime mentre sorrido...
ed è bellissimo che per la prima volta sherlock non parli tanto ma che si lascia trasportare dall'emozione, la scena dell'abbraccio la riverdò mille volte nella mia testa, anche di più di quella del bacio, perchè è stata davvero una reazione fantastica da parte di sherlock, il volerlo stringere, il volerlo "inglobare, assorbire" questi termini fantastici che hai usato sono così forti, e sentiti.
e poi come sherlock la definisce, insensatezza che però sembra essere il momento migliore della sua vita, che finezza. e tutto ciò davvanti agli occhi del fratellone ehehehe :) così mi unisco al loro sorriso.
non so che altro dire spero ti soddisfi questa recensione, perchè sono davvero soprafatta dalle emozioni ;).
complimenti, baci.
Manu

12/05/12, ore 16:53

Sono... senza parole. Ho iniziato a leggere pensando di avere davanti una cosa tranquilla e invece mi trovo davanti un mare di angst, ma anche tanto fluff che mi ha commossa ed emozionata dalla prima all'ultima riga *_____*
è davvero scritta benissimo (a parte qualche sporadico errore di distrazione, ma niente di grave) e mi è piaciuta moltissimo. Scrivi ancora su questo fandom, sei davvero brava :)

E l'idea del sorriso di Mycroft dall'altra parte della telecamera è... meraviglioso. grazie.

12/05/12, ore 14:31

Questo capitolo è un vero capolavoro! Stupefacente! Meraviglioso! Se Sherlock riesce a trasmetter quello che gli comunica la mente con tante parole, per i sentimenti gli basta essere presente, comunicare con i gesti. John l'ha capito, finalmente! Era ora!! Baci

12/05/12, ore 12:39

Meravigliosa. Questa storia è semplicemente meravigliosa e fila dritta dritta tra le preferite *_______* Nei miei sogni utopici questo potrebbe essere tranquillamente uno dei tre episodi della terza serie (sarebbe stupendo <3) perché ce li vedo troppo. Ottima idea quella di mostrare le cose da entrambi i punti di vista e complimenti per essere riuscita a mantenere l'IC dei personaggi, specialmente con Sherlock che si sa, è difficile da cogliere. La trama è originale e il finale mi ha fatto tirare un gran sospiro di sollievo, perché stavo soffrendo con loro per questa situazione di stallo dove le parole non dette pesavano come macigni. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio :) E il piccolo cameo di Mycroft è stata la ciliegina sulla torta (quell'uomo vede e sa tutto! Lo adoro =3)! Bella bella bella!!! Una dose infinita di complimenti! Alla prossima e buon weekend! :D Irelin

05/05/12, ore 03:27

Senza parole.
Davvero. Mi ha mozzato il fiato in gola.
Notevole. Ben scritta. Ottima idea, perfettamente sviluppata.
E incredibilmente bellissima.
La seguirò con apprensione.
Complimenti vivissimi, davvero.
Brava.

05/05/12, ore 00:44

Mi piace molto questa storia. Il tuo modo di scrivere, la trama, il modo in cui descrivi i personaggi... tutto! Mi fa pensare che dietro l'atteggiamento apparentemente freddo e distaccato di Sherlock ci sia qualcosa di più... Qualcosa che John non riesce a vedere? Qualcosa che lui stesso non vuole fargli vedere? Forse si è reso conto di soffrire senza il suo blogger e tenta di nasconderlo come può? Mi incuriosisce assai! Besos