La profezia
di dragon_queen

04/01/15, ore 18:03

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
nancyiry

23/07/13, ore 01:34

Questa FF è bellissima *-* L'ho letta tutta nel giro di poche ore.. :)
Mi è piaciuto come hai descritto Draco, l'amore per Hope era così forte da andare contro la sua famiglia..
Da tempo cercavo un Draco così *-*
Poi devo dire che la trama della storia è stata a dir poco SPETTACOLARE, la storia dei gemelli Potter e del marchio di Hope è al dir poco geniale.
E anche un aspetto che mi è piaciuto di questa FF è il comportamento di Narcissa, lei salva due volte Hope, e la seconda volta lo fa anche per veder trionfare l'amore tra lei e suo figlio Draco, rischiando la vita per vederlo felice al fianco di una ragazza che ama, senza sposare nessuna per convenienza..
Bhè credo che tu abbia capito quanto mi sia piaciuta la tua FF *-*
Ancora complimenti !! ;)

01/02/13, ore 14:40

Solo una cosa. Questa fan fiction è talmente bella che l'ho letta due volte. Draco è così dolcee! Comunque ti devo fare i complimenti perchè non hai cambiato drasticamente il suo carattere. Lui è sempre stronzetto però si è innamorato e questo è bello! Da tempo cercavo una fan fiction come questa ma non la trovai quindi me la scrissi ma non è uguale...
I MIEI COMPLIMENTI.
E QUASI QUASI ME LA RILEGGO C:
Bacionii!

28/06/12, ore 10:39

Bellissimo! Ho le lacrime agli occhi.. le ultime frasi sono commoventi!
Devo dire che questa storia mi è proprio piaciuta ..l'ho seguita con piacere e ne sono rimasta soddisfatta!!
Quindi ti faccio davvero tanti complimenti!! Tienimi aggiornata sulle tue prossime storie!!xD

27/06/12, ore 20:32

Ciao! =) prima di tutto vorrei proprio dire che la tua storia mi è piaciuta tanto!
L'ho letta in un paio di giorni xD pensavo fosse più lunga xD
Molto originale il fatto del "marchio" di Voldemort su Hope (D: povera ragazza D:)
e Draco... beh wow! la storia che si è  sviluppata piano piano l'ho trovata davvero carina ^^ e che fa la scelta giusta alla fine.. (bravo Draco!!)
Complimenti ancora =)

20/06/12, ore 16:38

Epilogo?????????????? ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o*  Sarà bello sicuramente quanto quest'ultimo capitolo!!! :3 Bravissima!!!!

20/06/12, ore 08:51

bello bello bello!!! *me saltella per la stanza come una pazza on gli occhi umidi cercando invano di trattenere le lacrime*
io voto Si!! non so gli altri lettori ma io voglio un bell'epilogo finale!!^^
Complimenti per questa storia bellissima!*.*..non appena sarà finita la inserirò tra le preferite!
Fammi sapere se farai l'epilogo! Alla prossima

19/06/12, ore 10:39

Bello Bello bello!!! Ho idea che il prossimo capitolo sarà fondamentale!xD Non vedo l'oraaaa!!..comunque anche questo è bellissimo! Draco e Hope sono dolcissimi!*.*... Bè non posso fare altro che dirti: Ti Supplico!! Aggiorna presto!!O.o
Di nuovo tanti complimenti per questa storia stupenda!^^ Ciaoooo

19/06/12, ore 01:30

Bellissimo capitolo,come al solito!!! ^.^  Il tuo Draco mi sta simpatico,il che è una strana cosa,dato che nei libri lo odio smisuratamente!! o.O  Mi è particolarmente piaciuta la parte del ricordo dell'uccisione di Lily e James (soprattutto la frase "gridando il nome dell'uomo"...che tristezza! T.T) ,forse perchè li amo visceralmente insieme a Sirius,Remus e Piton (pensa un po' che fortuna,la Rowling me li ha fatti fuori tutti e 5! ç_ç ). Comunque non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Harry a questa sconvolgente rivelazione!! :3 Alla prossima e, per la millesima volta, complimenti!! :)

17/06/12, ore 14:44

Ciao!!
Adoro la tua storia ..è semplicemente stupenda!! Amo Hope come personaggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!xD Rivlerà ad Harry di essere sua sorella? Ritroverà Draco che farà sapere a tutti di essere dalla parte giusta? e qual'è il legame tra il malvagio Zio Voldy e la dolce Hope??...Queste ed altre domande mi frullano nel cervello quindi... Mi raccomando aggiorna presto!!
Ci si vede al prossimo capitolo!!..Ancora complimenti!^^

16/06/12, ore 01:28

Ok,questa proprio non me l'aspettavo!!! O_O  In confronto a questo,lo shock di prima è praticamente niente!! D: Avevi ragione,sono più che stupita per la sua vera identità! Avevo intuito che Voldie volesse farle fare qualcosa ai danni di Harry,ma questo!!! Oddio,era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata!!! Ragazza,tu si che sai come dare a una storia la giusta dose di suspense! Meno male che sei solita aggiornare regolarmente,o potrei morire di curiosità!! Non posso far altro che confermare quello che ho detto nella recensione precedente e aggiungere questa storia alle mie preferite!! Alla prossima,continua così!! ;D

15/06/12, ore 21:59

Ciao!!:) Ho letto la tua storia, e che dire....davvero bella!!! :D La lettura è scorrevole e piacevole,grazie anche all'immediatezza e alla semplicità delle parole che usi (non come certe altre ff che ho letto,piene di "paroloni" messi a caso). Per quanto riguarda la trama,l'alone di mistero intorno a Hope cattura tantissimo l'attenzione,è un personaggio che decisamente mi piace,si si!!:D  Sono proprio curiosa di sapere qual è il suo vero ruolo nella battaglia contro Voldemort,anche se qualche piccola idea ce l'ho... Ma visto il colpo di scena alla fine di questo capitolo..........!!!  Cavolo, devo avere un' infestazione di Basilischi in casa perche quando ho letto che la povera Hope era stata abbandonata sono rimasta pietrificata con un'espressione tipo " DDD: " !!!! Non me l'aspettavo davvero!!! Non so proprio come sia possibile che tu non abbia centinaia di recensioni,quando ci sono storie talmente brutte e stupide che al confronto farebbero apparire bello e intelligente un troll, che invece hanno recensioni a fiotti!!! Un mistero inspiegabile,davvero! o.O Comunque lasciamo perdere va',o rischio di infervorarmi!!! u.u  Continuerò a seguirti e intanto ti esprimo i miei più sinceri complimenti!! Alla prossima!! :D

02/06/12, ore 18:27

Eccomi! Un altro bel capitolo! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Hope ed Harry e tra Hope e Draco! Scrivi bene e il racconto è ricco di dialoghi che alleggeriscono la lettura. Forse dovresti soffermarti di più a descrivere le sensazioni di Hope e a delinearne il carattere. Ma magari è presto e pian piano verrà fuori. A presto!

01/06/12, ore 08:13

Davvero un bel peperino questa "Hope".. Mi piace :) Solo una cosa non mi è chiara, l'ambientazione è quella del sesto anno, giusto? Mentre Hope viene smistata per frequentare il settimo, giusto? Quindi ha un anno in più di Harry? O mi son persa qualche passaggio? :) Son curiosa di vedere le prossime evoluzioni! See you!

01/06/12, ore 08:00

Ma come? Nessuna recensione?! Il prologo sicuramente è intrigante e la lettura è scorrevole. Una storia che vale sicuramente la pena approfondire :)