We Won
di Cassie95

14/01/13, ore 14:51

ciao cassie, allora premetto che adoro quando si parla dei DEFAN sono bellissimi, mi piacciono quando battibeccano e poi sono sempre lì pronti a spalleggiarsi, beh che dire, ottima one shot, e spero con tutto il cuore di leggere qualche altra tua recensione alla mia ff, lo spero vivamente, adoro quando mi lsciate i vostri pareri, ciao!!!!

05/05/12, ore 14:28

ciao Cassie!! intanto, mi prendo il bacio... * è fluffosa*
poi passiamo a commentare la tua bella storia sui fratellini più deliziosi che esistano!
certo, tra i due c'è differenza, guardandoli singolarmente, e lo hai fatto notare bene.
Tornati in "rapporti umani", per così dire, visto che hanno fatto di nuovo Team dopo 150 anni, Damon riprende decisamente il suo ruolo di fratello maggiore. Spinge Stefan ad essere soddisfatto del loro buon lavoro contro Klaus (che credo sia vivissimo! che noia, adesso lo impaletto BENE io!) a godersi le sensazioni di quella giornata, ma soprattutto lo asseconda.
certo la prima cosa che si vede è che sono sinceri, questo si, ma col suo carattere tiepido, Stefan sopravviverebbe meglio alla perdita di Elena, quindo lascierebbe la città: un pò per se, un pò per loro.
Damon, completamente per loro, perchè lui senza il suo fratellino non vorrebbe più restare, chiaro.
ho trovato in questa OS i miei stessi sentimenti
l'unica cosa che mi dà un poco di perplessità, scusami se lo dico, (e non è una critica perchè lo sarebbe al'idea, e quella si può non condividere, ma non criticare) è che Damon ringrazi Katherine...non so se potrebbe arrivare a tanto, sono sorpresa da questa frase...ma è la tua interpretazione quindi va bene così!
a presto, e baci anche a te!