Il Ragazzo che Sorrideva
di xXx Veleno Ipnotico xXx

27/12/12, ore 23:14

Ho cancellato la recensione perché era proprio scritta di fretta e faceva schifo: essendo l'ultimo capitolo dovrei impegnarmi, no?
Come ti ho ripetuto più volte questa storia è meravigliosa, sebbene finisca così tristemente, perché l'hai scritta divinamente.
Mi ricordo l'inizio, quando Liz aveva quella piccola cotta per Fred che si è poi trasformata in un grandissimo amore
implacabile, e ricambiato.
Un amore da favola, quello fra loro due! Mi hai fatto sognare, intrecciando la loro storia con quella autentica
dei libri della Rowling.
In questo capitolo c'è una Luna che cade dalle nuvole, come al solito, poveretta!
E c'è anche un George che si può sentire capito solamente da Liz,
e una Liz che si può sentire capita solo da George.
Se mi pento di questa lettura? Assolutamente no! :)
Juls.

18/06/12, ore 21:17

E finalmente eccoci qua! All'ultimo capitolo ç_ç
Bè.. devo dire da subito che mi ha colpito la frase "non sarebbe mai morta veramente, perché le persone muoino solo quando noi le dimentichiamo!"..Bellissima..
Dopo di che.. Se avessi ancor qualche lacrima credo che piangerei come una bambina davanti a quello che hai scritto. Prima di tutto adoro Luna che come sempre sembra scendere dalle nuvole e seconda cosa.. O.O Bellissima la Fine! Cioè, più che altra inaspettata! A parte il fatto che Liz immagina la madre che scherza e ride assieme a Fred da lassù, ma George mi fa presumere che nutra qualche cosa, o almeno un inizio nei confronti di LIz.. Bèh, come si potrebbe non biasimarlo dopottutto? Ha perso un orecchio, ha perso il fratello.. e adesso l'unca cosa più vicina a cui aggrapparsi è Liz, dove anche da parte sua non vi è un passato roseo.. BELLA BELLA BELLA!! *W* Sono molto orgogliosa di averti seguito in tutti questi mesi (ehy! tra poco questa storia compirà un anno!) e di aver recensito tutti questi capitoli. ^^ Spero di recensire in futuro un altra tua FanFiction, visto che mi piace molto la tua scrittura.
Un Saluto,
_Kirai

05/05/12, ore 16:13

NON E' GIUSTO! mi hai fatto ri-piangere! sicuramente leggerò altre tue storie...