Strage a Londra
di Alyssia Black

13/08/19, ore 15:01

premettendo che avevo poco fa rece qst tua storia ma il mio computer è cretino che nn appana l'avevo finita me l'ha totalmente resttata poi ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom shrek precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su ql film animato d dreamworks dei primi del2000questa tua storia è insolita xkè nn ne ho viste molte simili ma a parte ciò qst cap nn m è dispiaciuto!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su sherk o sul suo spinoff,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che  i film dl orco li ho visti tempo fa m ricordo che molte canzoni erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga ma nn ricordo se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c'è1saga spinoff in cui il protagonista è il gatto con gli stivali ma la conosco solo d fama qui sai dirmi se lo spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per i film di questo spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

28/08/12, ore 15:54

hahahahahahaha ma è fantastca!! le lezioni di técnica vi hanno ispirato proprio bene!! è un mix di tutto ciò che esiste e si può mettere in una one shot! è davvero carina continuate così! sisisi! avete scritto altre one shot o fan fiction?? poi i diritti d'autore a Dante(?) mi raccomando! hahahaha l'idea di Naruto1DLover è proprio carina, peccato che uccida i 1D!!
ciao e continuate ad annoiarvi alle lezioini di técnica così scrivete ancora!!
complimenti per il disegno ;D

04/07/12, ore 10:50

fantastica!!!! Soprattutto cenerentola e naruto mi son piaciuti. Ma scusa da dove prendi la. Fantasia?

08/05/12, ore 15:12

bravissimeeeeee!!! la vostra storia mi ha fatto morire dalle risate xD
un bacione :* MARZIAAAAAA <3

06/05/12, ore 18:14

Bellissimaaaaaaaaa, sto morendo davvero dal ridere!!!
Mi piace troppo! E' una storia simpaticissima e originale... vi capisco, anche io odio le ore di tecnica!!!
Mi dispiace per i 1D, ahahahah :')
Comunque sul serio, scrivete davvero molto bene e rendete una storia divertente con semplici cose :D
Moooolto brave!
Un bacio, Ree.

06/05/12, ore 16:39

hei Stella!
ma che bella storia , una delle più belle che tu abbia mai scritto!
ma chi è quella fantastica Amy?! ahah :D uh aspetta sono io!
certo che ci siamo divertite a scriverla eh?!
davvero non ho parole per dire quanto ci siamo divertite e quanto mi piacerebbe scriverne un'altra insieme!
a noi l'umorismo non manca mai *vivremo a lungo ahah*
questa storia è l'esempio di come sfruttare al meglio le ore di Tecnica!
ma che strano recensire la propria storia ahah :D
bacini la tua Amy!
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:54 pm)

06/05/12, ore 14:28

Ahahahahaahahhahhahahahahahahahhahahahahahaha *rotola dal ridere per un tempo indeterminato*
Ok, ho ripreso il controllo di me stessa. (NdCervello: No, non è vero!, NdMe: zitto tu!, NdCervello: Pff... mi cacci sempre via >.<)
Bene ora che forse ho messo a tacere la mia pazzia- (NdCervello: Se sei intelligente lo devi a me! Io non sono Pazzia!) *ignora Cervello*, -posso dirti quanto mi è piaciuta questa tua storia. Più demenziale di così non si può! La maglietta I <3 Silente è fantastica! E povera McGranitt, finita bruciacchiata da Silente, che è un Rapunzeler!
Ahahahahahaha (NdCervello: Non ricomincerai a ridere come una scema?, NdMe: Faccio quello che mi pare! Stai zitto!, NdCervello: Arrangiati allora!)
Bene, ora che il cervello mi ha abbandonata del tutto, ti dico solamente che siete fantastiche! Le ore di scuola sono molto produttive!! Complimenti a entrambe e anche a chi ha fatto il bellissimo disegno!
Ora smetto di farneticare, (NdCervello: Alleluja!, NdMe: Shhh!)
a presto,
GGC :D

06/05/12, ore 11:42

ODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo bella!!!Sai, mia sorella è una fan accanita dei OD!!!!!!
Li ama incondizionatamente!!!E io sono stata immensamente felice quando sono morti -.-!!!!
Bravissime!!!
Era divertentissimo!!!
Silente non è fra i miei personaggi preferiti, quindi mi è piaciuta la sua immagine da cretino...
Kiss,
Manta

06/05/12, ore 08:33

Okeeei, è stupenda! Ho riso molto.. e si sa che ho una passione per Harry Potter e i One direction. Sarebbe bello poter assistere realmente a questo..
Brave davvero.. eh già, le ore di tecnica sono noiose.. ma valgono a qualcosa: la creazione di fanfiction, OS, One-shot e quant'altro XD
Baci,
Martinah SH*

05/05/12, ore 23:31

U.u una comico demenziale magnifica!!!
Le ore di tecnica sono veramente ben sfruttate. Io di solito per scrive uso quelle di religione!!!
È vera,ente magnifica! Sono morta dalle risate leggendola, Silente che incendia minerva e poi I LOVE SILENTE, rapunzel è troppo forte!!! E le Albusnator! Ancora rido!
Anche Dante che di mette a chiedere i diritti d'autore è magnifico!
Don Shrek è un'idea geniale, troppo troppo bella!
Poi luna e Draco che si sposano e suonano YOU DON'T KNOW YOU DIED!!!
Ahahahaha
lla prossima

05/05/12, ore 21:19

Mi é piaciuta molto, anche per i colpi di scena, ma soprattutto perchè mi fa morire dal ridere...e il disegno é molto bello!

05/05/12, ore 21:18

No, carinissima! Bellissima l'idea di fare un mix di vari personaggi, mi sono divertita tantissimo...! Brava, brave tutte e due, fai i complimenti anche all'altra writer, mi raccomando!
Ciao, alla prossima!

05/05/12, ore 20:30

ahahahahah don shreck è fantastico!XD Per non parlare di Albus che accende la coda della Mgranitt invece della storia!XD comunque la storia mi è piaciuta molto, complimenti!

05/05/12, ore 16:29

ahahahahahaha una lezione di tecnica sfruttata la meglio!
Brave ragazze continuate così! XD

Marty