tu... che sei diversa
di stefychan

08/02/07, ore 15:37

Bellooooo! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo...me lo sono perso! Complimentoni a Sesshomaru per la sua vincita, ma soprattutto a te che scrivi così bene! Bello, bello! Continua presto! Bacioni kia-chan***

pink rose
08/02/07, ore 15:35

è bellissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito

08/02/07, ore 15:26

io lo sapevo!!! sesshy vince sempre!!! non vedo l'ora che rin incontri suo padre!!! bacioni e mi raccomando... aggiorni presto!!!

04/02/07, ore 10:40

carino anche questo capitolo!! DEvo dire un po' fast and furious....però interessante! continua mi raccomando!!

31/01/07, ore 20:33

bellissimo anche questo unltimo capitolo della gara! anche se a me piacciono tutti i ragazzi di quest'anime, tifo x sesshomaru!!! ^X^ continua così!

30/01/07, ore 19:12

stai tranquilla rin... tanto vince sesshomaru!!! bel cap!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni

sesshydil
30/01/07, ore 17:06

troppo bello come al solito del resto! e brava rin, ora scommette pure... mi sa che frequentare sesshy le fa male... chi vincerà? ti prego dimmi sesshomaru! sn troppo curiosa, miraccomando, non farmi aspettare!

30/01/07, ore 01:50

bellissima!!voglio sapere chi ha vinto!! e poi rin deve incontrare suo padre...>_

kag92
22/01/07, ore 20:47

oddio non ci posso credere...il padre di rin è vivo???? è una cosa bellissima!!!!speriamo che rin lo ritrovi e così non dovrà più soffrire!!!aggiorna presto ciao ciao!

sesshydil
22/01/07, ore 14:42

caio ti stavo aspettando! anke se ci hai messo un po' ne è valsa la pena! il cpitolo è fantastico! Ti prego, continua presto sono troppo curiosa!

21/01/07, ore 21:49

che colpo scoprire che il padre è vivo!!non me lo aspettavo proprio!!°_°aggiorna presto!sei bravissima!!!^^

21/01/07, ore 14:00

ok, calma... respira, respira... COOOSAAA????!!! il padre di rin è ancora VIVO??? questo sì che è un colpo di scena!!! bellissimo cap!! aggiorna prestissimissimo!!! bacioni!!

20/01/07, ore 21:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è semplicemente....SPLENDIDA!!!!! Complimentoni per la tua fantasia e per il tuo modo di scrivere che mi piace molto!! Poi la coppia rin-sesshomaru è bellissima! Stupiscimi con un nuovo capitolo. Bacionissimi!! KISSSSSSù_ù*** kia-chan

Rowina89
20/01/07, ore 21:18

Grazie per esserti scusata ma non mi hai rispèosto!Insomma che modi!Riprovo a chiedere:Rin si può sapere quanti anni ha?

19/01/07, ore 18:16

ciao a tutte cmq volevo a rispondere a Rowina allora leggo tutte le recensioni che mi inviate ma non ho mai risposto perchè "teoricamente" non si potrebbe recensire in risposta, ma ti assicuro che le leggo tutte... allora si effettivamente Rin è un pò giovane per farlo, ma poi ho pensato che se una ragazza trova la persona giusta al momento giusto non importa quanti anni possa avere e la differenza di età tra i due ragazzi non è molta ( sono 4 anni più o meno) perciò Rin comunque ha sempre l'età di 14 anni ( visto che frequenta la prima suoperiore) però ha trovato Sesshomaru che per lei è la persona giusta e lo ama così... alla fine lo ha fatto con lui sei daccordo con la mia spiegazione? ciao grazie 1000 a tutte per i vostri commenti ciao ^__^ Stefy