tu... che sei diversa
di stefychan

14/05/07, ore 19:28

uffa nn ci voleva questo litigio!!! però almeno sessho ha ammesso di aver sbagliato...speriamo si risolva tutto al più presto sia tra di loro, sia tra rin e la madre! un bacione e al prossimo cap. CIAO CIAO!!!!

12/05/07, ore 13:52

Cominciano le incomprensioni eh? Però spero che si aggiusti tutto! Non ti scusare per il ritardo, tanto ognuno ha i suoi tempi! ^ - ^ Beata te che sei andata in Sicilia! Ciao ciao!

11/05/07, ore 15:56

ke cap!!!!!bellobellissimo!!anke se loro 2 non hanno fatto pace...com'è quel detto?L'amore non è bello se non è litigarello|!!!!!!e mi pare giusto ke sia così se no sai la noia!!!!!!!!! ciao aggiorna presto!kisses

10/05/07, ore 16:36

aha! eco il rpimo litigio serio eh?? povera rin...e stupido sesshy! xkè nn può fare la persona normale x una volta?? sigh! trutti stupidi i ragazzi...cmq il tutto a datao a rin la possibilità di parlare con suo padre..ke bello! nn vedo l'ora di sapere cm va avnati! a...volevo scusarmi x nn aver recensito! purtroppo il mio computer si rome e nn riescoa recensire spesso..mi spiace! sappi xò ke continuo a seguirti! un bacione!

10/05/07, ore 13:51

wow!!! bello il cap... però ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, fa tornare insieme quei due!!!! inuyasha è troppo tenero!!!! aggiorna presto!!!!

09/05/07, ore 23:00

Molto bello il capitolo!! riflessioni!! Sesshy si è pentito del bacio e Rin non doveva prendersela tanto, inzomma un po di casini tra i due piccioncini! Mi fa piacere ke Rin faccia pace con la madre prima che sia troppo tardi! Spero di sì....ma le cose si complicheranno?? Chissà...per scoprirlo mi basta aspettare il prox cappy!! Un bacione sei davvero bravissima!!! XD ^__________^

09/05/07, ore 22:30

wow sono la prima a commentare...allora ti ripeto che il capitolo è meraviglioso (già ripetuto dall'altra parte) che bella la scena del padre...certo che però naviga nell'oro visto che può permettersi di avere un attico di un hotel di lusso..e poi ti prego fa tornare insieme i due piccioncini..spero che aggiornerai presto

08/05/07, ore 10:44

Ho cancellato tutte le recensioni di Pito-chan per questo motivo: il nickname appartiene ad un'autrice che da anni opera nel mondo delle fanfiction (fandom Dragon Ball e originali), anche molto conosciuta fra i fan e nota per la sua precisione/bravura. Magari non era questo lo scopo, ma potevano crearsi confusioni sull'identità di chi avesse realmente parlato, ed è questo il motivo del provvedimento e del messaggio.

07/05/07, ore 19:40

bellissima!!!!!! mi è piaciuto da morire!!! aggiorna presto!

03/05/07, ore 21:51

x leonorachan: probabilmente non riesci a leggere questa FF xkè hai dichiarato meno di 18 anni... e questa è VM18 baci ^x^ Stefy

01/05/07, ore 14:01

troppo bello questo cap. e poi il bacio....credo che rin se la sia presa troppo.ora devo assolutamente sapere cosa succedeeeee nel prossimo capitolo!aggiorna presto ciao ciao bacioni!

24/04/07, ore 22:33

perchè non sono autorizzata a leggere la storia??? T_T

22/04/07, ore 14:29

Bello bello bello bello bello(devo continuare?) bellissimo il capitolo!!!! La parte del bacio è stata sicuramente la più bella! Mi piace come hai descritto Rin nella sua danza del ventre! E i commenti di Inuyasha e del mio Mirokuccio sono stati davvero spassosissimi!! Brava continua presto...anke se vai in gita! Ti aspetto! ciau by kia-chan***

22/04/07, ore 00:06

seguo questa fanfic da qnd l'hai cominciata! solo ora però ho deciso di lasciarti un commento. sei davvero brava,questa è una delle ff che mi piace di più, spero aggiornerai presto, nn vedo l'ora di sapere cosa succederà. baci

21/04/07, ore 21:06

Spero che a Rin passi la sfuriata e che tutto torni come prima! Non mi piacerebbe vederli separati... BUONA GITA E BUON DIVERTIMENTO!