Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

13/05/12, ore 18:17

leggere questo capitolo con Marcus Foster che cantava in sottofondo è stato decisamente troppo.
ci stiamo avvicinando alla fine. mi sembra di perdere un grosso pezzo di me, il matrimonio è stato... che ne so, mi sento strana, Hus :( ci tengo troppo a questa storia. non so che sto dicendo e non so dove voglio andare a parare, sono straconfusa. sono felice e disperata alla stesso tempo. felice perché finalmente tutto sta andando per il verso giusto - ah, a proposito, risolvi la questione Jeremy eh, che ci son rimasta di cacca proprio -, ma disperata perché è quasi giunto il momento di salutare Michelle e Robert. loro sono la parte più bella di te. le tue storie lo sono davvero. mica m'innamoro a casaccio io eh. ché tu lo sai che t'amo, no? tantotanto. e sono fiera di te <3
la Hus.

13/05/12, ore 18:00

WOW!!!!seguo la tua storia, in silenzio, dall'inizio, devo dire che sei bravissima. ho adorato questa fanfiction ed ora che è arrivata al termine non ci posso credere!! devo dire mi sono commossa un pochino per l'ultimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! però non voglio che finisceeee!! :( uffa  davvero bel capitolo e storia stupenda!!
alla prossima ciao ciao

12/05/12, ore 15:06

Giulls sono stata senza interner fino ad oggi e non ho potuto leggere il capito! Innanzitutto merci per la dedica.. è stato un bel regalo!! E poi che dire.. oddio si sposano!! Ancora penso all'inizio di questa storia, mentre la leggevo di notte e poi la mattina appena sveglia non pensavo ad altro!! Spero che nell'epilogo ci siano tanti pargoletti perchè ultimamente sto diventato sentimentale anche io eheheh cmq dato che l'ho letto con 5 giorni vorrà dire che non morirò per troppo tempo di curiosità per leggere il prossimo!! :D

06/05/12, ore 22:10

Giuliaaaaa!! Scusa il ritardo :(, purtroppo in questi giorni non mi sono potuta collegare!! *_______________* si sono sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una quasi fine (quasi perchè c'è ancora l'epilogo ehehehehe) meravigliosa *.*, uffi però adesso me piange tanto perchè non ti potrò leggere più, per lo meno fin quando non inizierai una nuova storia, e lo farai vero????????? :D..comunque adesso sono impaziente di leggere questo epilogo, quindi ci scriviamo presto xD un bacione grandissimo mia scrittrice preferita <3!!!!

05/05/12, ore 18:49

Stavo per spegnere il pc quando ho visto il post su facebook, e non c'ho pensato due volte a ritardare lo spegnimento! Che peccato che siamo alla fine... comunque sia, il capitolo è M E R A V I G L I O S O !! :-)