It's so Hard To say I'm sorry
di RoriStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/12, ore 23:35

Ti dico una cosa.. ne ho lette tante, anche in inglese, ma questa è l'unica.. boh, diciamo una delle uniche due dai (voglio essere generosa) fanfiction in penso tutto il mondo in cui loki non sia off character. quindi ottimo lavoro, comtinua così! *___* Sono curiosa di sapere cosa succederà poi!!! <3

12/05/12, ore 19:18

magnifico...mi sono innamorta continua sempre ogni giorno ti preeeego é dolcissima Aniel...la adoro! É così pura...buona d'animo...chissà se ha anche potere curativi oppure come una collega di sailormoon ha il potere di distruggersi per salvare tutti e poi reincarnarsi XD anche no insomma! Ma quanti anni ha?? Spoooileeeeer!

10/05/12, ore 14:26

Aniel è un mito, mi piace sempre più! Loki si sta scongelando come un surgelato della Findus! Ahahah Loki ma cosa mi combini??
Aggiorna presto! :*

10/05/12, ore 14:24

Finalmente riesco a leggere questa fiction! L'avevo messa in lista eppure non ero ancora riuscita a leggerla... fino a questo momento è chiaro!
Cosa posso dire? Ci sono dei piccoli errori, ripetizioni ma escludendo questo nel complesso è davvero bella. Premetto di non aver visto il film degli Avengers ma conosco i personaggi (ieri ho finito di vedermi il film di Thor) e come te sono d'accordo su Loki. Alla fine non credo sia davvero un cattivo semplicemente è incompreso perché nessuno si è posto il problema di ascoltarlo, tutti erano troppo concentrarti sul fantastico e fortissimo Thor e lui è cresciuto all'ombra del suo fratello perfetto. E' normale che provi un forte astio non credi anche tu? In ogni caso mi piace moltissimo e spero davvero tanto che tu la continui... al più presto!

08/05/12, ore 16:08

Che bella! Ne voglio ancora! ç_ç Mi ha fatto ridere quando Loki nel 1 capitolo la chiama "canarino" haha >__< ma poi diventa triste ;__; bello il personaggio di Aniel! *__* Ma quindi lei è giapponese (occhi a mandorla ecc ecc?) Scriviii!!! >___<

07/05/12, ore 09:37

ma cosa commento a fare m chiedo io? è inutile, sei bravissima e non c'è neanche bisogno di scriver commenti! il tuo lavoro si commenta da solo! complimenti! non vedo l'ora di poter leggere il resto della storia! Povera Aniel... certo he a volte l'essere umano è davvero scemo!

07/05/12, ore 07:19

oooooooh...povera Aniel! Oooooh Loki si sta scongelando come un coso della Findus! Oooooh mi sono innamorata di questa ff e vorrei non finisse maaaai!...spettacolare....direi di fare un applauso a Tony per aver sterminato quasi tutti quei Giappo salvando il mio canarino preferitoooo! Sai cosa? Forse é una mia fissa ma non so a me piace XD...vedere tramite foto di attori o bo i volti dei personaggi nuovi....continua prestissimoooooo besoooos

06/05/12, ore 13:58

ma è meravigliosa!!!! dio mio è semplicemente stupenda e delicata! si legge benissimo e la ragazza angelo è descrita meravigliosamente! sono sinceramente e piacevolmente colpita e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito sai?

06/05/12, ore 12:51

trov questa storia fantastica, innovativa, Aniel mi piace molto e mi ricorda Megan Fox in un film non trasmesso in Italia dove interpreta un fenomeno da baraccone con le ali da angelo...mi piace e come te amo Tony e Loki....adorabile...sempre come te credo che Loki abbia solo avuto la sfortuna di non aver avuto nessuno che lo ascoltasse, lo consolasse e lo capisse...bella mi piace e continuala prestissimo! Perché non ci sto più nella pelle!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]