It's so Hard To say I'm sorry
di RoriStark

03/04/13, ore 23:06

Che rottura di scatole co sto Shawarma!!! Comunque questo triangolo amoroso mi sta un po' confondendo le idee... O.o ma Tony non era fidanzato con quella ragazza che all'inizio era la sua assistente? Mi piacevano come coppia... sono anche curiosa di sapere cosa voleva dire ad Aniel... (quel che penso??) Per il resto... il capitolo è meraviglioso... come sempre. Un personaggio come Aniel... nel film... ci vorrebbe. =) Certo la Vedova Nera ha fascino e crea un equilibrio tra tutti quegli uomini... ma Aniel... un bellissimo angelo? Sarebbe uno spettacolo! Vado al prossimo capitolo!

03/04/13, ore 19:44

Loki... lo sapevo! Ci avrei scommesso! Sapevo che eri buono fino in fondo!!! Per tutte le chele di granchio! <3 Adoro Aniel! Aniel è un mito! Una donna che sa il fatto suo e ... wow.... quelle si che erano delle dichiarazioni...
“Aniel..no..Aniel…ti avevo detto di fuggire! Maledizione! Come sei arrivata così in alto?? Avevi detto che..”
“non c’era nulla per cui valeva la pena volare tanto in alto…”
cit.>
“io ti amo..lo giuro…lo giuro Loki..”
“anche io….ti amo Aniel…”
cit.>
è così commovente!! ='') Vado al prossimo subitissimo!!!! <3

03/04/13, ore 19:27

Ma allora vuoi farmi morire piangendo!? T.T Aniel... allora... è un po' come Bella in Twilight.... era così con Jacob... almeno per quel che mi ricordo. Forse Tony non è poi così male... gli concedo un'ultima chance... non mi sono mai commossa così tanto per una FanFiction... Non so più neanche cosa scrivere... posso solo dirti che... desidero un amore felice tra Aniel e Loki... Ora vado a leggere il prossimo capitolo! =')

03/04/13, ore 19:17

NONO non può essere! Perchè fa così!! Giuro sto piangendo come una bambina... T.T Tony deve sempre stare in mezzo come i pomodori eh?? sgrunt... Ma come è possibile!? Comunque... anche in questo capitolo sei stata fantastica!! Attenta però... ci sono dei piccoli errori di battitura.. nulla di che... ;) Ma per il resto... tutto fantasmagorico!! <3 ho davvero fatto bene ad inserire questa storia tra le preferite... merita molto!! =) hai davvero molta fantasia e le canzoni.. beh... ci stanno benissimo... <3 Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!!

03/04/13, ore 19:04

Piccolo angelo è un nome dolcissimo... *.* Me li immagino a coccolarsi, baciarsi e fare altre cose sdolcinate che sogno di vedere in film improbabili... come questo. Mi sto appassionando sempre di più a questa FF... le sue promesse convincono anche me! Loki DEVE essere felice. PUNTO E BASTA! >.< Ora proseguo... sono così curiosa!!! E ... di nuovo... bellissimo capitolo!!!! ^.^

03/04/13, ore 18:45

O.o Ok... Tony ha perso metà della mia stima... come ha osato!? Non lo facevo un tipo da sfruttare una ragazza per fini egoisti e così bassi... Si sarà anche scusato ma non è bastato... Aniel è troppo buona... sono riuscita ad immaginare il dolore di Loki... nulla di più forte e terribile poteva riuscire a sopportare.... La canzone mi ha rilassato un po'... anche i miei muscoli erano tirati. Tutte queste emozioni mi hanno fatto venire il mal di testa... >.< Comunque... hai un bellissimo e toccante stile di descrivere le emozioni dei personaggi... Brava! =')

03/04/13, ore 18:26

AWWWW!!! Il disegno è bellissimo!! Mi viene da piangere... il gesto di Loki è quasi... nobile. Mi sono commossa di fronte ad un gesto del genere... all'inizio non capivo cosa stesse facendo... poi quando lo capii... mi sono sciolta come neve al sole... Sono davvero bellissimi entrambi... non avevo mai amato Loki così tanto. All'inizio lo vedevo come il cattivo e basta ( sai i cattivi nei film mi hanno sempre affascinato... in un modo o nell'altro...), un cattivo con grande stile (adoro la sua armatura :3 ) ma ora... lo guardo con occhi diversi... E sono solo al quarto capitolo... chissà dopo! Brava brava bravissima! <3

03/04/13, ore 18:11

Non riuscivo a vedere tutta questa bontà in un personaggio come Loki... è davvero bellissimo! Aniel riesce a convincere anche me! XD e sono una tipa testarda... tsk... XD Comunque... io non sarei riuscita a non piangere se una persona... anche una che mi voleva bene... colpiva anche solo per sbaglio i miei punti deboli... però lei ce l'ha fatta... Sono riuscita a sentire l'orrore delle parole del Dio. Davvero bravissima!! Vado a leggere il prossimo capitolo! =)

03/04/13, ore 17:42

che capitolo bellissimissimo! E il titolo è azzeccatissimo!! Sono felice che Aniel risvegli questi sentimenti in lui... ma a sua storia è molto triste... ed è vero...forse noi siamo consapevoli dell'inesistenza di creature del genere ma se esistessero veramente... l'uomo non sarebbe altro che egoista. L'hai inventata tu questa creatura o esiste già nelle leggende? Comunque ti ripeto che è un bellissimo capitolo!! :-)

03/04/13, ore 17:21

Wow! davvero molto bello questo capitolo! Èla prima ff che leggo su "The Avengers" ! Èun film bellissimo! Comunque.... passiamo alla storia. Come inizio mi hai davvero incuriosito! Loki è un altro personaggio che davvero adoro! Ti ripeto che mi piace molto come scrivi! ^.^ In più questaAniel... ha un non so che di affascinante... mi ispira... Ora vado a leggere gli altri capitoli!! :-)

25/03/13, ore 15:24

Chiedo scusa per la recensione precedente...ero mezza svenuta dal sonno e avevo una visione distorta di tutto l'universo XD.... Cmq capitoli come sempre molto ben scritti....Aniel ha i suoi bei problemi amorosi e adesso delle misteriose crisi.....magari Loki saprebbe aiutarla....mah...
I giganti di ghiaccio sono dei vedi rompini!!!!
Io voto per una casa al mare con loki Aniel e un Tony immortale e due gemelli uno di stark e uno del dio....hahahahha fervida immaginazione XD

<3<3<3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 09:36 pm)

02/02/13, ore 13:32

Come sempre ci sono gli errori dettati per la troppa fretta (chi non li fa) e ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché è davvero triste se una storia così bella deve avere una piccola macchia come questa.
E Loki è........... dolcissimo!!!!!!!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/01/13, ore 15:51

Noooooooo!! Tony qfai un balzo e attaccati a loro!!! Anzi trovato!!! Loki si mette con sygin Xk scopre di provate amore fraterno per Aniel...oppure....relazione a treeee!!! Loki in esilio sulla terra senza poteri e abita con Aniel e Tony xD

15/01/13, ore 00:29

Noooo come sbagliare?!?!? No Xk ok é la mia protetta...ma se fa soffrirenTony userò le sue piume per imbottirmi il cuscino del mio letto!!!!! Grrrr botteeeeeeee

14/01/13, ore 23:29

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Nessuna dotta citazione. Posso dirti solo le sensazioni provate mentre leggevo: tristezza, dolcezza e soprattutto lacrime. Ho pianto come una fontana! Complimentiiii!