Fullmetal Alchemist: Another Story
di Asuka Kazama

13/06/12, ore 00:19

bellissimo capitolo! finalmente s scoprono i risultati dell'esame e i nuovi nomi delle nuove alchimiste *__* anche se sembra dispregiativo il termine di "cane" dell'esercito quando lo usato in FMS XD poi si vede il legame tra le due nonostante le litigate e i battibecchi XD
ps: anche io a cada ho un orologio così *__*

10/06/12, ore 20:27

hihihihi Mastang sicuramente avrà fatto un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo passo in avanti XDDD
è così tutte e due sono passate :D magari fossi io nel loro mondo...*-*
Alla prossima =)

24/05/12, ore 18:16

bello, mi hai appassionata sai? XD
Adoro i tuoi nuovi personaggi :D
Aggiorna presto
Alla prossima =)

18/05/12, ore 18:23

woh! che colpo di fortuna che siano capitati in coppia Roy e Yukiko, speriamo che lui ci vada leggero :P Armstrog è qualcosa di epico!! è l'unico che può brillare ed essere virile allo stesso tempo xDD
«Ti farò ammirare l’alchimia artistica che si tramanda di generazione in generazione nella famiglia Armstrong!». <-- questa me la sono immaginata con la voce originale XDD fantastica XDDD poi le rocce con la sua facia sono epiche! tipo Ed XD

13/05/12, ore 17:06

Sarò molto breve in questa recensione, perché non ho molto da dire se non che non mi è piaciuto per niente.
Perché? Per vari motivi.
In primis perché è un capitolo pieno zeppo d'errori grammaticali: virgole inesistenti, congiunzioni messe un bel po' a casaccio e addirittura congiuntivi sbagliati. In secundis, invece, è evidente che tu l'abbia riempito in maniera esagerata di luoghi comuni, sia per come hai caratterizzato Roy, sia per come stai, in generale, portando avanti la trama del racconto. Roy è un donnaiolo, sì, ma quando è a lavoro è il Colonnello Roy Mustang, non il primo cretino che tiene le riviste pornografiche nel cassetto. Forse Havoc, ma non lui. (e a dirla tutta nemmeno Jean, dai)

Per quanto riguarda le due ragazze la situazione precipita sempre di più: sono diventate ormai due provette Mary Sue che tutti i personaggi pian piano finiscono/finiranno per amare/adorare. Voglio dire, tanto per fare un esempio: Roy non le vede da anni e appena, a stento, le riconosce riscopre improvvisamente un amore fraterno sconfinato che lo porta addirittura a minacciare di morte un eventuale fidanzato di Noriko? Ma scherziamo?
Una grande, grande delusione, mi dispiace.

12/05/12, ore 19:28

Che Roy antipatico,povera Yukiko!
Beh grazie al cielo hanno passato entrambe l'esame :)
Però qui Roy è stato proprio un bast***o... Il fatto che tratti male una donna non mi va giù e poi ti confesso che Yuki è la mia preferita quindi sono ancora più arrabbiata! Hehehehehe però mi piace,in fondo chi si ama si odia no? :):)
La storia è appassionante, mi piace molto. Continua così :)
Alla prossima
Aubry

10/05/12, ore 16:31

questo capitolo è davvero buffo XDD >Yukiko fangirl mode on! XD mi immagino camera sua piena di postere foto da stalker di Mustang XDDD e appena è lì piane di foto da autografare,macchina fotografica e libri interi da autografare XD la miglior citazione dove ho immaginato tutto ciò è questa XD

«Mustang?» ripeté incredula Yukiko. «Hai detto colonnello Mustang?»
«Sì» rispose l’uomo interdetto.
«Oh. Mio. Dio.» mormorò, scandendo bene le parole. «Non ci posso credere! Incontrerò Mustang! Il colonnello!»
«Cosa le prende?»
«Nulla» sbuffò Noriko, «troppi zuccheri le fanno male, semplicemente la ignori come faccio io».

09/05/12, ore 22:28

Lol, mi aspettavo che entrasse alla fine e ho atteso trepidante quel momento XD Beh, che dire, vai avanti, sono sempre più curiosa... Yuki in giapponese non vuol dire qualcosa come "principessa"? Ho un vago ricordo... Ma le gemelle hanno un qualche legame anche con il padre di Riza, giusto? O così almeno ho capito dallo scorso capitolo...

07/05/12, ore 18:37

Ohoh, la storia mi ha proprio preso, non vedo l'ora di leggere il seguito! Yukiko e Noriko sono divertenti e ben caratterizzate, e leggere di Ed che si scontra con una persona irritabile e testarda come lui è uno spasso. Solo una curiosità: come mai le gemelle hanno nomi giapponesi? Te lo chiedo perchè non sono molti ad Amestris ad avere un nome giapponese... saranno mica parenti di Izumi? XD

06/05/12, ore 15:20

come al solito il povero Edward viene chiamato nanetto X°DD bellissimo come inizio! i personaggi mi piacciono tanto! due gemelli così uguali e così diverse allo stesso tempo ** una che fa da mamma e l'altra con la testa tra le nuvole *-* mi piace davvero! sono curiosa di sapere come continua!

06/05/12, ore 15:06

Non saprei esattamente come giudicare, a dire il vero.
Stilisticamente penso che tutto sommato ci siamo, anche se, non ti offendere, trovo il tuo modo di scrivere un poco acerbo, ancora.
Per quanto riguarda la trama... beh, cosa posso dire? Da un capitolo non si capisce molto e io, pur detestando l'inserimento di nuovi personaggi in un fandom già bello che pronto, ho trovato comunque abbastanza piacevole la storia.
Ti sprono dunque a continuare a scrivere, stando attenta anche a piccole imperfezioni che sfuggono a tutti.  Tipo quel "gridò Yumi dandole uno scappellotto dietro la nuca".
L'unica persona che avrebbe potuto rimproverare Yukiko è la sorella, Noriko. Mi dici come fa Yuki (in questo caso YuMi) a rimproverare se stessa? =P
Al prossimo capitolo.
Buon lavoro.