There is no rainbow without rain
di PinkSpark_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/13, ore 13:12

yoooooo eccomi lol
comincio subito dicendo che Ylenia sta diventando più osè AHAHAHAHAH che sono tutte quelle frasettine frasettucce alla fine? eheh
E poi le tue amiche sono proprio fuori di testa, cioè, tutti avrebbero pensato male, ma io almeno dopo sarei stata zitta asdfghjkl
ti ho già fatto tutti i complimenti di questo mondo, la storia mi piace davvero tanto, meriteresti più recensioni e ancora mi chiedo perchè tu ne abbia così poche ♥
Comunque... Niall è stato davvero fortunato, nel senso 'c'è del succo alla mela?' 'si, certo' se lo chiedo in giro (è il mio succo preferito shhhh) mi tirano addosso una scarpa AHAHAHAHAH me piase, me piase.
Continua P R E S T O o ti picchio, con amore,

21/07/13, ore 22:36

wowowowowowowowowowowowowow!!!!! la frase alla fine è qualcosa che davvero lascia senza parole, o meglio, ce ne sono troppe e troppo perverse! aggiornaaaaaaaaaa!!!! :)

20/07/13, ore 21:07

Ciao cooookie :)
Sai una cosa mi fa strano leggere di te dato che ti conosco oramai da una vita... Ma dettagli... Mi sento importante perché mi hai avvisata per messaggio sull'aggiornamento dell'ff e dato che la volta scorsa volevi una recensione eccomi qua... Quindi ora parlando della storia... Non so che dire... E dato che so che li amo molto....
...
Cooomunque la storia è carina se speri in un aggettivo un po' più... Speri invano perché mi conosci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao cookie :*
P.S.
Fatti meno paranoie quando non sai se pubblicare o no
con affetto Cookie

01/07/13, ore 09:39

Dio, da quanto devo recensire? Tanto, troppo.
Il capitolo è stupendo, come tutti, ma... c'è qualcosa che non va.
Non lo so... per caso sei triste o preoccupato per qualcosa? Le emozioni dell'autore si trasferiscono nel capitolo, e nonostante la protagonista non sia depressa o altro (AHAHAH) non mi sembra... completamente felice.
Boh, non so. Forse è solo una mia sensazione c: spero lol

11/06/13, ore 17:30

Ciao , scucami tanto se non ho recensito i capitoli precedenti,mi dispiace. Vorrei solo dirti che la tua storia è fantastica ,è stupenda, può sembrare la solita storia della fan che va a Londra e inontra il suo idolo invece è speciale ,non so perchè ma è molto coinvolgente , in alcuni capitoli mi immedesimavo in quello che scrivevi e penso che sia bello per una scrittrice sapere di riuscire ad emozionare e rendere partecipi i lettori della storia. Davvero mi hai stupita anche perchè non è la solita storia in cui al terzo capitolo già si baciano e sono felici e contenti, la tua è piena di suspance e di emozioni che esprivi veramente bene, dico sul serio ho letto poche storie in cui le scrittrici sono veramente scrittrici e ti coinvolgono così tanto facendoti immedesimare col personaggio e farti sorridere o piangere a seconda delle situazioni. Devo essere sincera, all'inizio pensavo che il personaggio principale fosse louis non so perchè comunque mi fa molto piacere che il personaggio sia niall perchè ormai tutte le storie si incentrano su harry o zayn (anche se le leggo lo stesso XD) è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto XD.Spero che continui presto e che la tua storia riceva tutte le recensioni che si merita , PERCHè SE LE MERITA.
Baci XD

10/06/13, ore 19:41

tu devi assolutamente mettere il prossimo capitolo! e non ti devono venire dubbi se continuare o no! perchè lo devi assolutamente fare!

16/03/13, ore 14:49

*Arriva correndo trafelata*
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCOMI.
scusaaaaa :,C
non ho più tempo nemmeno per mangiare! D:
Beh no, per mangiare lo trovo sempre trolol.
A dire il vero mi sono rotta il braccio, e faccio fatica a scrivere con una mano sola, quindi scusami se questa recensione sarà terribilmente corta...
asdfghjklasdfghjklasdfghjkl io LOVVO Liam <3 scia scempre come scisctemare tucto aww <3
no è che io so già che finirà bene, perchè...
Non puoi far finire male la storia :C vero?
ecco.
niall. con. ylenia. forever. and ever.
vabbene? vabbene.
e tu prova solo a smettere di scrivere e ti ficco un palo dove so io (tanto bene)
con love,
Notta <3

06/03/13, ore 19:03

i tuoi capitoli sono sempre fantastici, soprattutto perchè poi mi lasci sempre sulle spine! cattiva ragazza! contnua prestyo bellissima! :)

09/02/13, ore 13:38

ODDIO. MI SENTO TROPPO IN COLPA.
scusascusascusa. Come ho fatto a non avere ancora recensito? oddio, panico. Mi ero scordata. Anzi, ero convinta di averlo fatto. Ora tu non mi perdonerai mai e passerai il resto della tua esistenza a eliminare le mie recensioni.
S-C-U-S-A. *PIANGE*
okay. Ora non vuoi più sentirmi parlare perchè sei incavolata con me. Ti capisco, sai? Ecco. Non parlerò più. Me lo merito.
Userò le gif muahahahahahahahahahha!

'Sono stata una stupida, ho sbagliato tutto', dissi ancora una volta a me stessa.
Strinsi il cuscino e chiusi gli occhi, cercando di scacciare la feroce emicrania che ormai sembrava essersi appropriata della mia mente.
'Tutto questo è assurdo e contro ogni logica' mi ripetei per la milionesima volta.
Guardai lo schermo del cellulare con occhi stanchi, leggendo il numero delle chiamate perse: 22, tutte sue.
Niall” mormorai.

me:

Hey, guardami” mi disse con voce calma.
No.” risposi risoluta.
Ti devo parlare.” continuò lui senza curarsi della mia risposta.
Non credo di avere niente da dirti, Liam” dissi questa volta guardandolo negli occhi.

me:

Annuii e iniziai a parlare loro di ciò che mi era accaduto, compresa la chiacchierata con Liam.
Alla fine della storia, guardandole, incontrai i loro sguardi vispi e i loro sorrisi, che mi confortarono almeno un po'.
Sai, ti brillano gli occhi quando ne parli” mi disse Anna senza smettere di sorridere.
Abbassai lo sguardo imbarazzata e sentii la voce di Cate dire che in fondo era sempre stato così.

me:

Forse non ero esattamente l'incarnazione della fortuna nelle relazioni amorose ma almeno potevo godermi la mia vacanza, no?
Camminai senza mai smettere di sorridere ed arrivai in uno dei tanti luoghi di cui si legge sui libri di scuola: il famoso Hyde Park.
Mi sedetti sulla verde erba inglese e ascoltai la conversazione di alcune ragazze sedute non molto distanti da me. Parlavano di quanto fosse stupido, estremamente illogico e imprevedibile l'amore. Sorrisi perchè sapevo che avevano ragione: quando meno te l'aspetti arriva e ti sconvolge la vita, ed io ne ero l'esempio concreto.
me:

image my baby is growing up! D:

ora mi dileguo in un mondo parallelo. Alla prossima, e risponderò in tempo #iswear

love you!

29/01/13, ore 22:38

Hey bella, finalmente sono qui a recensire! c: Questa storia è bella sai? Ma dovresti aggiornare più spesso ahah :3 E' scritta bene, complimenti!
Alla prossima, Baci Carli:*

19/01/13, ore 20:08

Ehilàà :) si ok lo ammetto dovevo farmi viva prima.. già sono un po in ritardo, chiedo perdono! cercherò di farmi perdonare lo prometto u.u coomunque il capitolo è bellissimo e non si discute e non ti azzardare a cancellare questa storia è bellissima e non è per niente ridicola capito? si? bene v.v. Detto questo mi dileguo(?) aspetto il continuo :D
Baci,
Angel xx

18/01/13, ore 15:47

tu non cancelli un bel niente! che cucciolo Liam!!! *-* sempre disponibile... che amore!! continua presto bellissima <3

21/11/12, ore 07:49

WoooW uno sconosciuto che dice di non fumare e poi però fuma la tua sigaretta xD
Mi e venuta ancora più voglia di andare a Londra *-*
p.s.Il capitolo è stupenda :)

21/11/12, ore 07:37

Ohhh :) è proprio vero!Le cose buone arrivano alle persone che sanno aspettare!!
Questa storia mi piace sempre di più e sono solo al primo capitolo... :D

scusa per il ritardo *-* comunque era ora!!! e poi se io venissi a sapere che esco con Niall Horan non lo mollo come un demente davanti ad un'edicola, gli salto addosso!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]