Stretta di mano
di Hila smemo4ever

21/08/07, ore 23:35

Che bella questa fic!Spero che aggiornerai!!Mi è piaciuta molto questa fic,probabilmente quasi nessuno si è mai posto la domanda:"E se Harry avesse scelto la via del male?",ma tu sì!Davvero fantastica,spero in un tuo aggiornamento!Un bacio,Gemellina Dolly!

20/02/07, ore 10:19

non avrei mai immaginato un harry cattivo...e poi l'idea del trio harry/draco/jane è veramente originale(come tutta la ficcy)..chissà cosa deciderà di fare harry ?__? posta prestooo!!!^__^baci little lady butterfly

08/01/07, ore 15:52

Mmm...allora... ho un pò di cose da dire. Prima di tutto, l'idea di base mi piace, credo che tutti ci abbiamo pensato prima o poi. Poi, hai fatto molto bene a creare un terzetto così simile e allo stesso tempo diverso da quello originale e, a dirtela tutta, adoro il personaggio che hai creato, la ragazza migliore per equilibrare la coppia Potter/Malfoy. Sono stata contenta di vedere che aggiornamento dopo aggiornamento, i capitoli sono diventati più lunghi, alemno riesci a descrivere più cose senza saltare troppi particolari o andare troppo di fretta, cosa che non aiuta mai! Infine vorrei solo farti notare gli errori di battitura (vedi: accenti, maiuscole, ecc) che anche se non influiscono sulla storia, aiutano molto la lettura! Bè, nel complesso, a mio modesto parere, credo sia un buon lavoro e spero aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere come si evolverà la storia di questo Harry Potter "cattivo"! ^__^ Alyssa85

Herm
06/01/07, ore 13:18

stai migliorando fai capitoli più lunghi e pure io me le immagino così gli incontri, bè continuo a leggere!

01/01/07, ore 20:07

Siiiiiiiii! evviva! il mio Tom e Harry invincibili!

Ronron
31/12/06, ore 13:10

me gusta mucho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jane mi piace un casino e chai ragione sulla parkinson mi sta sulle palle pure a me

herm
31/12/06, ore 12:58

bello questo ultimo capitolo!^^ + lungo finalmente....me gusta la storia... nn vedo l'ora di vedere come immagini l'incontro Voldy e Harry serpe!^^ bè aspetto con ansia i prossimi capitoli!

08/12/06, ore 18:15

il titolo è bello ma viene dato molto spazio agli avvenimenti e poco ai sentimenti a parer mio... però l'idea è molto buona... ma hai intenzione di farli stare insieme proprio o solo come amici? posta presto ciao!!!!!!!!!!

08/12/06, ore 14:13

interessante!!! anche se alcune parti sono un po'... incerte, come dire, non si capisce molto bene, ma questo rende tutto più interessante! Brava!!!

Fedefashion
07/12/06, ore 19:12

Bell'idea!! caspita, però posso dirti una cosa?... quanti spazi lasci?? quel racconto ci stava in una pag!! ;) cmq niente male!!

05/12/06, ore 16:20

carina mi piace

Resha
29/11/06, ore 11:06

L'idea mi piace molto! Io ho sempre visto Harry come un serpeverde! Però devi allungare di più i capitoli così sono troppo corti! Mi raccomando aggiorna presto!

28/11/06, ore 23:05

m'ispira la storia, si si, continua presto.. vediamo la tua versione di Harry Serpeverde.. si si.. ^^

Fan-chan
28/11/06, ore 21:20

Il titolo è molto promettente, aspetto con ansia i prossimi capitoli