When Love Can Change You
di Kristal Heart

07/03/13, ore 19:56

hahahaha l'idea di un minho imbarazzato è molto carina, aspetto il prossimo capito ^_^

24/08/12, ore 16:47

Idioma!!!!! Quand'è che continui??? ci stai facendo diventare vecchie!! cèèèè guarda la data di quando l'hai postato e guarda la data di oggi!!
brutta BAKA!!! u.u è meglio che scrivi il seguito... e poi vorrei farti delle domande su ' My life it's a war'.... perchè l'hai sospesa?? o.O ok stasera ti ammazzo con la forza del pensiero. ok baka, ci vediamo stasera.... dì le tue ultime preghiere! muahahahaha

29/05/12, ore 21:29

Vuoi consigli su cm migliorare? incomincia cn il postare!
*ho fatto anke la rima hehehehe*
il prologo mi piace, e il minho ke hai descritto mi sembra quello ke abbiamo potuto ammirare in Hello Baby xD
la dolcessa e disarmante, e mi è piaciuto molto il particolare ke sei riuscita a cogliere di taemin quando ride (quando mette la mano davanti alla bocca)
me gusta, ma gusta ;)

06/05/12, ore 19:32

Salvee
Mi incuriosisce molto la storia :D
Devo dire che sono ben disposta a leggere le 2Min (che ci devo fare ?? vado pazza per questa coppia!! *__*)
Mi piace molto che tu stia parlando dalla parte di Minho!!*__*
Beh.. che devo dire .. che se guardi uno come Taemin ballare sexy back .. non puoi certo rimanere con la bocca chiusa!! xD
Key è come al solito stupido e sadico xD comunque volevo correggerti una cosa ..si scrive Kibum ... forse ti sei un po' confusa! xD
A parte questa piccola cosa bella storia!! *__* Brava :D