Quattro Stracci
di Cara_Sconosciuta

13/11/12, ore 19:11

Molto bello! Ho appena iniziato a leggerlo ed è molto interessante e intrigante, quindi continuerò con il prossimo capitolo. (:
Intanto complimenti per aver scritto qualcosa su Graham, anche perchè, sappiamo tutti, la fine crudele che ha avuto, povero
ragazzo. Quindi mi ha fatto piacere aver letto questo primo capitolo, scritto molto bene tra l'altro, soprattutto la parte del quasi
risveglio di Graham, in cui sono descritti tutti i minimi dettagli, che rende la scena molto nitida. A presto!
Un bacio :3

Nicole

21/05/12, ore 17:06

Tutto ciò è assolutamente geniale.
Credo che nessuno abbia davvero accettato la morte di Graham in Once Upon a Time. Ma credo anche che pochissimi avrebbero avuto il genio d'immaginare un contesto in cui la sua anima andava a infilarsi in un altro corpo, nel Mondo Reale, che in realtà non è altro che un'altra storia scritta da un altro Autore che probabilmente sta scrivendo già adesso quella famosa lettera di protesta. XD
Sono davvero, be', colpita. Come minimo. E anche tremendamente curiosa di conoscere gli sviluppi.
Nel frattempo, ti faccio i più sinceri complimenti perché questi due capitoli preannunciano quello che sembra un capolavoro di originalità!
Fabi

10/05/12, ore 14:51

Bè, mi hai chiesto di leggere la tua nuova long, ed eccomi qui! :)
Premettendo che non ho mai visto il telefilm, quindi è stato un po' complicato seguire il filo, devo dire che mi piace molto come scrivi. Si legge bene, senza intoppi, ed è una cosa che mi piace da morire delle fic. Se non riesco nemmeno a leggere due righe, non mi do nemmeno la pena di continuare, le chiudo e via.
Per il resto, mi piace il fatto che non stai lì a dilungarti troppo (cosa che invece io tendo a fare...mannaggia!), ma le frasi esprimono esattamente il concetto senza fronzoli. E poi, leggendo, la scena è ben chiara nella testa, non devo stare ad immaginarmi cose che non esistono, perché è tutto scritto lì! Non so se si capisce, questo non riesco a spiegarlo bene :)
Comunque complimenti, vedi di continuare perché ormai mi ha preso (e ti faccio gongolare dicendoti che mi hai fatto venir voglia di guardare il telefilm!)!
Stai attenta a Barbara xD
Con immenso amore, tuo marito!

06/05/12, ore 21:01

Mmm...in genere mi soffermo a leggere fanfiction su Mary Margaret e David perchè sono la mia coppia preferita...ma la intro della tua storia mi ha molto colpito. E si, anche io mi sono chiesta dov'è finito Graham quando Regina ha sbriciolato il suo cuore. Peccato, era proprio un bel personaggio.
Spero di venire a sapere presto chi sono gli altri due protagonisti e ti faccio i miei complimenti per il tuo modo intrigante e misterioso di scrivere