I don't love you but i always will
di Deadpools95

27/01/13, ore 22:04

ciao
mi piace la tua storia, se così si dice, è molto bella, complimenti.
posso chiederti di leggere la mia ... mi faresti un grande favore.
ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1551074&i=1
fammi sapere cosa ne pensi.
Baci e Abbracci Federica

13/01/13, ore 21:55

Ohh Finaaaalmente!!! *w* Beeeh alloraa mi dispiace per tutte le coppie.°-° Specialmente per il Puckleberry ma mi fido di te!I riferimenti alla 4x04 Sono così ahushasu specialmente perchè al posto del bietolone di Finn abbiamo qul macho di Puck! Un bacio al prossimo capitolo :3

28/10/12, ore 16:03

Wee ecco che aggiornaaaa.. La mia Puckleberryyyyyy *_* Beh come sempre aspetto il continuo..! Sono di poche parole quindi Ciao

12/09/12, ore 00:25

che bel capitolo, davvero commuovente ed è fantastico il fatto che tu stia cercando di far coincidere i fatti della tua storia con quelli della terza serie. ottimo lavoro! adoro come tu abbia fatto avvicinare Puck a Rechel e Sam a Quinn. complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e spero proprio che finn e santana si mettano insieme perché starebbero benissimo insieme!XDXD
baci da fenice
XOXOXOXOXOXOXOOXO

21/08/12, ore 01:12

Evviva! Santana e Finn reginetta e re del ballo! Si può desiderare di meglio? Credo proprio di no.
Finalmente quei due, ma soprattutto l'ispanica, si sono decisi ad affrontare i sentimenti che provavano l'uno per l'altra! Speriamo che orano continuino a stare insieme, perchè se no sarebbe tutto inutile!
Mi dispiace che Britt sia rimasta da sola, ma credo che questo periodo di tempo le sarà utile, ogni tanto fa bene stare da soli.
Sono contenta che Rachel abbia perdonato Noah per essere stato con sua madre (io sinceramente, non l'avrei mai fatto!)!
Ma la coppia che mi è piaciuta di più in assoluto è stata la Fabrevans! Sono sempre così dolciosi insieme, Quinn ha addirittura rinunciato ad essere la reginetta del ballo per non far arrabbiare Sam! awwww *-* Speriamo che continuino su questa strada
Al prossimo capitolo.

20/08/12, ore 15:17

Allurrrr Adoro FInn e Santana solo perchè Hanno Fatto mettere insieme I miei Cari Puck E Rachel!! Noah che segreti tiene non vedo l'ora di saperli puahha *-*
Aspetto con ansia il Prossimo capitolo ,Alla prossima!!! :)

08/08/12, ore 23:59

Credo che questo cpitolo sia in assoluto il mio preferito, l'ho amato tantissimo!
La parte che mi piace di più è quella dell'interrogatorio di Kurt. Quel ragazzo mi fa morira dal ridere!

-E com'è stato il primo bacio?- Chiese Kurt.
-Come vuoi che sia? Bello...- Disse guardando Noah.
-Stupendo.- Disse Puck.
-Ok..stupendo.- Rise Rachel.
Qui mi sono sciolta! Questo è il vero Noah, duro all'esterno, ma dolcissimo dentro! *-*

Ho trovato molto belle anche le parti Fabrevans e Fuinn. sono contenta che Quinn e Finn siano rimasti amici, perchè mi piacciono insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi saranno il re e la reginetta del ballo! (spero vivamente che siano Santana e Finn, ma mi andrebbero bene anche Quinn e Sam).

29/06/12, ore 15:42

Bel capitolo, complimenti!
Finalmente la mia amata Fabrevans è tornata insieme! Quei due sono perfetti insieme e non mi importa di cosa dice Ryan Murphie, la Fabrevans è mille volte più bella della Samcedes! Il mio Sammy è così dolce e fortunatamente Quinn non è così stupida da lasciarselo scappare una seconda volta!
La Finntana mi ha un po' delusa! Insomma questa è l'unica coppia in cui c'è Finn, che mi paice e quindi speravo di vederli insieme, ma c'è ancora tempo, giusto????
E per finire, i miei amati Puckleberry! Sono contenta che finalmente Noah abbia deciso di lasciare da parte l'orgoglio e di dirle finalmente che la ama, ma soprattutto sono contenta che lei gli abbia detto di ricambiare i suoi sentimenti! sono così dolci! :3
L'idea di raccontare l'episodio del ballo rispetto ad un altro puinto di vista mi piace molto, soprattutto il ricreare la scena dell'anti-ballo, dato che ne ero rimasta estremamente delusa.
Insomma, mi sarei aspettata qualche dialogo Puckleberry, ma Ryan Murphie ha deciso che, come per quasi tutta la durata della terza stagione, quei due si dovessero ignorare completamente, fingendo che l'altro non esista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/12, ore 16:04

Era ora! (sia che si fidanzassero , sia che tu aggiornassi)
Ma sai che ti dico?.... è valsa la pena aspettare!
Questo capitolo è stupendo, e anche la storia in se
Complimenti brava ^^

23/06/12, ore 17:52

Finalmente Santana e Finn hanno confessato tutto, anche se un po' mi dispiace per la povera Brittany!
L'unica cosa che non capisco e perché Rachel si sia arrabbiata con Noah, in fondo ha picchiato Finnkestein solo per lei!
Bah, speriamo che si risolva presto tutte fra queste coppie e che si possa finalmente avere la Finntana e il Puckleberry uniti!
La Fabrevans mi fa scioglier. Sam è così dolce e tenero! awww :3 Se fossi in Quinn non me lo farei scappare nemmeno per tutto l'oro del mondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/06/12, ore 20:30

Aww dolce la sorellina di Puck ahaha
Ho riso tantissimo in questo capitolo.
Sopratutto per Kurt che minaccia Blaine.
Poveretto non lo lasciano mai in pace ahahah
Puck ha fatto bene reagire così, almeno la verità
è venuta a galla. Ora spero che ci sarà una possibilità
in più per Rachel e Puck :D Al prossimo capitolo ;)

16/06/12, ore 20:22

Ciao, scusa il ritardo xD
Allora prima di tutto devo complimentarmi per il tuo modo
di descrivere i personaggi. Per esempio quando si tratta di
Kurt, Blaine e Mercede la mia mente riesce ad elaborare
le immagini e addirittura mentre leggo sembra di sentirli
parlare dal vivo. Adoro i loro stratagemmi.
L'appuntamento è stato davvero davvero carino.
Puck è proprio cotto. Mi è piaciuto anche il fatto che
approfondisci gli altri personaggi e le loro relazioni.
La scena di Quinn, Santana, Rachel e Brittany in bagno
è stata favolosa. Corro a leggere il capitolo successivo :)

10/06/12, ore 11:45

Wow, che putiferio!
Bene bene bene, finalmente Rachel ha scoperto tutto... Eccellente!! Muahahahahahahahha!
Ok, tornando a noi... Io dico che Noah ha fatto bene a prendere Finn a pugni! Peccato però che Rachel sia contro la violenza... mannaggia, che caos! Risolto un problema ne viene fuori un altro!
Mi dispiace tanto per Britt! Quella ragazza è così buona, non si meritava una cosa simile! Devo ammettere che mi spiace anche per Finn e Santana, avere il cuore confuso può essere molto doloroso e non mi sento di biasimarli più di tanto.
Kurt e Mercedes più diabolici del solito... Arriveranno a ingaggiare l'FBI di questo passo!
Speriamo che tra Sam e Quinn vada tutto per il meglio!
Aspetto il prossimo capitolo!

28/05/12, ore 11:03

Molto carino questo capitolo! Noah che cerca in tutti i modi di scusarsi è veramente tenero! Purtroppo... Rachel è una testona, lo sappiamo tutti! Secondo me dovresti chiuderli in una stanza! Magari la camera da letto di Rachel! XD
Se poi non funziona quello non so più che fare o_O
Molto dolce anche Finn, mi spiace ammetterlo! Purtroppo però Santana è testona quasi quanto Rachel! Riuscirà a chiedergli scusa? Chi lo sa...
Spero proprio che tra Sam e Quinn vada bene! Lui è così dolce!
Ma vogliamo parlare poi di Kurt e Mercedes? Dio, quei due sono un cinema! Si sono addirittura messi a spiare con il binocolo! E farsi trovare a casa di Rachel... Un colpo da maestro!! XD Forza, ragazzi, pensateci voi!!!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

27/05/12, ore 19:01

Belloooo *-* continua presto per favore :) sono curiosa