Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Deadpools95    13/01/2013    1 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction su Puck e Rachel,la mia coppia preferita su Glee,è la prima volta che scrivo su di loro quindi spero siate un pò clementi XD. La storia si svolge dopo la 3x18. Non mancheranno altre ships come la Finntana/Fabrevans/Klaine/Tike.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose per i nostri protagonisti stava andando per il meglio...avevano vinto le nazionali,si erano diplomati,erano con le persone che amavano. La cosa che non sapevano era che il futuro avrebbe portato a grossi cambiamenti nelle loro vite. Durante le vacanze estive e all'inizio dell'anno scolastico erano cambiate parecchie cose. Al Glee Club si aggiunsero nuovi membri tra cui Marley,Jake,Ryder,Kitty e Unique. Alcuni da subito...altri più tardi ma lo vedremo piano piano. Tina e Mike si erano lasciati e lo stesso accadde tra Sam e Quinn. Le paure dei due ragazzi si erano infine avverate....la distanza delle due coppie portò alla fine delle due relazioni. Sam non si era ancora diplomato e non poteva di certo stare vicino a Quinn che era occupata nello studio a Yale. Intanto a New York Rachel aveva iniziato gli studi alla NYADA incontrando la sua terribile insegnante,Cassandra July, e un amico, Brody Weston, dal quale si sentiva attratta ma amava ancora Noah e non poteva di certo mettersi con lui...i due si vedevano raramente...lei doveva realizzare il suo sogno, lui decise di non seguirla perchè non era alla sua altezza. Kurt decise di trasferirsi in un appartamento con Rachel a New York, trovando un lavoro su Vogue.com. Intanto Noah scoprì di avere un fratello di cui non sapeva la conoscenza,Jake, e riuscì a convincerlo ad entrare nel Glee Club della sua scuola. Il tempo passava e le cose cambiavano sempre di più...finchè una sera Rachel, insieme a Brody, cominciarono a parlare per poi baciarsi e in quel preciso momento il campanello suonò..è qui che iniziò tutto.

-Deve essere Kurt.- Disse una felice Rachel mentre apriva la porta ritrovandosi colui che non aveva visto da un bel pò di tempo.

-Hey Rach.- Disse Puck rivedendo la sua amata.

-N-Noah?- Disse una confusa Rachel. - Che ci fai qui?-

-Mi mancavi così sono venuto per...- Disse il ragazzo prima di fermarsi e intravedere qualcuno che non conosceva di certo.

-Chi è lui?- Disse con un tono un pò ostile. Rachel non riusciva a trovare le parole per spiegare tutto e trovarsi una scusa. Brody notandolo si alzò e si avvicinò al moicano.

-Ciao, mi chiamo Brody Weston e sono un compagno di scuola di Rachel alla NYADA. Sono venuto qui perchè dovevamo fare un compito insieme ma vedo che dovete parlare quindi tolgo il disturbo.- Disse il ragazzo andandosene via. Una volta chiusa la porta i due avevano finalmente un pò di tempo per parlare.

-Dice la verità?- Disse Puck guardando in faccia Rachel.

-S-sì! Perchè non dovrebbe essere così?- Disse una spaventata Rachel ammiccando un sorriso.

-Oh niente...sai che sono un tipo geloso e lui è un bel ragazzo quindi...- Disse il moicano sedendosi nonostante avesse ancora dei dubbi...

-Sono felice che tu sia qui.- Disse Rachel sedendosi accanto a lui.

-Non ci vediamo da un mese ormai, Rach. E' stato davvero duro trovare finalmente il momento per venire a trovarti,credimi.-

-Qualche novità?-

-Sono stato al McKinley. A quanto pare ho un fratello.-

-Un...fratello?- Chiese una Rachel confusa.

-Già. A quanto pare mio padre ne ha combinata una delle sue sfornando questo figlio con un'altra donna.-

-Mi dispiace...-

-E di cosa?-

-Che tuo padre abbia tradito tua madre. Deve essere stato brutto scoprirlo.-

-Lo immaginavo da molto tempo...mia madre deve essere quella che ha sofferto di più nel scoprirlo. Comunque è più simile a me di quanto mi aspettassi. Sai..i comportamenti da duro,il saltare le lezioni,il non avere nessuno. Ci ho parlato e gli ho chiesto di far parte del Glee Club per me. Penso proprio che abbia accettato. Magari dovrei passare un pò di tempo con lui...come se fossimo una famiglia.-

-Sarebbe grandioso!-

-Tu invece? Cosa hai fatto in questo mese?-

"Forza Rachel Berry. Non pensare a quel bacio che hai avuto con Brody. Noah non deve scoprirlo...gli faresti troppo male...sei un'esperta di cuori spezzati ormai..."

-La scuola mi piace tanto..peccato che la mia insegnante è proprio una spina nel fianco...-

-Pff..penso che potresti batterla con uno dei tuoi soliti monologhi.-

-Sì, certo! Sai che Kurt è qui con me?-

-Ho saputo...-

-E' fantastico. Finalmente sto qui con qualcuno che conosco e Kurt è il mio migliore amico quindi è anche meglio!-

-E dov'è ora?- Chiese Puck. Ad un tratto il campanello suonò e il ragazzo aprì la porta ritrovandosi di fronte l'amico.

-Questo risponde alla mia domanda.- Disse salutandolo.

-Puckerman! E' bello rivederti.- Disse Kurt ricambiando il saluto.

-Non ci vediamo da molto tempo...non rivedo da tempo molti ragazzi del Glee.-

-Come gli altri diplomanti daltronde.- Disse Kurt.

I tre passarono la serata a parlare dei vecchi tempi,delle cose fatte in quell'ultimo mese e di molto altro finchè non andarono tutti a dormire...gli aspettava un gran giorno. Rachel e Kurt presero sonno quasi subito mentre Noah non riusciva a dormire. Continuava a pensare a quel Brody. Si fidava di Rachel e sapeva che non l'avrebbe mai tradito con nessuno...ma c'era qualcosa che non andava, qualcosa che Rachel non gli aveva detto e lui lo sapeva bene. Decise infine di dormire e non pensarci mentre una Rachel di fianco a lui faceva solo finta di dormire. Era perplessa  quanto lui e sapeva che presto doveva dirgli la verità...il problema era quando. Il giorno dopo vi fu un'altra visita inaspettata. Kurt aprì la porta e vi ritrovò Blaine.

-Blaine!- Urlò contento il ragazzo.

-Kurt! Rachel! E...Puck?!- Disse Blaine entusiasta di rivedere i suoi amici.

-Hey Anderson.- Lo salutò Puck.

-Che ci fai qui?- Chiese Kurt confuso.

-Non riuscivo a starti lontano..così ho anticipato il mio arrivo a New York.-

-E non potevi venire in un momento migliore. Adesso che siamo tutti insieme potremmo uscire stasera e andare in qualche locale.- Propose Rachel. Tutti e quattro accettarono e passarono il tempo finchè non arrivò il momento di andare al locale. Lì Rachel e Puck ritrovarono Brody. Proprio colui che non volevano di certo rivedere.

-Rachel!- Urlò il ragazzo salutandola. Rachel non sapeva cosa dire...non immaginava che in quel locale potesse trovarsi anche Brody. Come avrebbe fatto se ci fosse stato un potenziale scontro tra lei e Noah?-

-Brody, giusto?- Disse Puck stringendogli la mano.

-Esatto. E tu...sei Noah giusto? Rachel parla tanto di te.-

-Immagino. Comunque puoi chiamarmi Puck.-

-Soprannome interessante...-

-Hey Noah, volevo farti una sorpresa. Che ne dici se cantassimo insieme e facciamo vedere a tutti quanto eravamo bravi al Glee?- Propose Rachel per distogliere l'attenzione dell'ebreo su di Brody.

-Ora? Rachel, sai benissimo che sono una schiappa come cantante...e non dire che secondo te sono un grande performer. Sai dentro di te che ragazzi come Finn o Artie o chiunque altro sono migliori di me. Visto che tu e Brody siete nella stessa scuola e siete entrambi bravi...perchè non cantate insieme?Fareste più effetto.-

-Penso che tu abbia ragione. Che ne dici,Rach?- Chiese Brody alla ragazza.

-O-ok.-

Noah si mise a sedere insieme a Blaine e Kurt mentre osservava i due ragazzi che salivano sul palco.

"Voglio solo vedere se quei due hanno qualcosa...lo sentirei subito nel vederli cantare."

Così, Rachel e Brody cominciarono a cantare "Give your heart a break" mentre Noah gli scrutava per bene..appena ebbero finito fu la volta di Blaine che cantò Teenage Dream per Kurt nonostante l'avesse cantata in un modo un pò troppo...triste...Una volta fuori le due coppie ebbero il tempo di parlare e scoprire ogni cosa.

-Allora, è stato...commovente.Mi chiedo solo perché lo fosse.- Chiese Kurt.

-Beh, sai...Mi sei mancato davvero.- Rispose Blaine.

-Anche tu. E sono contento che tu sia qui. Ma sei stato molto emotivo e stranamente triste.-

-Sono stato con qualcuno.-

- Chi era?

-Non importa chi era, Kurt. Quello che importa è che ero solo. Avevo bisogno di te. Ti volevo vicino e tu non c'eri. E mi sentivo solo, e io...Mi dispiace davvero.-

-Non pensi che anche
io mi sentissi solo?! Non pensi che anche io
abbia avuto delle tentazioni?! Ma non ho ceduto,
perché sapevo cosa avrebbe significato. Qualcosa di orribile e insopportabile...-

-Mi dispiace, Kurt,
mi dispiace davvero.-

-Rachel. Ti prego,non mentirmi.- Disse Puck.

-Mentirti? Che vuoi dire, Noah?-

-Da quando ti conosco so quando menti. Cominci a balbettare...a non trovare le parole...a cambiare discorso. Dimmi solo se c'è qualcosa tra te e quel Brody.-

-N-Noah...i-io...non volevo!- Disse una Rachel piangente. - Sentivo la tua mancanza,non ti vedevo quasi mai, ti facevi vedere in momenti troppo brevi! Non capisci che avevo bisogno di te, qui, da sola a New York?!-

-Ne avevamo parlato Rachel! Tu hai i tuoi sogni! Sei una star...una superstar! Non hai bisogno di un perdente come te! Ti rovinerei la vita...pensi che sia stata una passeggiata stare così lontano da te? Mi maledivi ogni giorno per la scelta che avevo fatto. Cercavo di resistere dal venire da te e rovinare tutto! Poi finalmente riesco a trovare un momento per venirti a trovare e cosa fai? Mi tradisci con il primo che capita! -

-Ti prego Noah...perdonami...-

-Vorrei tanto, Rach. Vorrei tanto...-

I quattro tornarono nel loro appartamento senza parlare. Neanche per un secondo...andarono a dormire volendo dimenticare tutto quello che era successo.

Il giorno dopo...

Kurt si svegliò abbastanza presto e vide Noah vestirsi...

-Ciao.- Salutò Kurt.

-Dormito poco vero?- Chiese il moicano mentre si metteva le scarpe.

-Non ho dormito proprio...-

-Pure io...-

-Per caso Blaine è...-

-Fuori. Immaginava che potesse avere un confronto con te e non voleva farti soffrire ancora.-

-Ha fatto bene...senti..mi dispiace tanto per come è andata a finire tra te e Rach. Sai..ero convinto da sempre che vi sareste messi insieme...sono un vostro fan.-

-Hai scelto la coppia sbagliata mi sa...parlerò con Blaine e vedrò di aiutarti in qualche modo.-

-Grazie..ma digli pure che non voglio vederlo o sentirlo..non dopo quello che ha fatto. Essere coloro che sono stati traditi è davvero una brutta cosa,non credi?-

-Già...-

-Vuoi che ci pensi io a Rachel? Magari potreste tornare insieme se risolveste il tutto...-

-No,grazie. Spero solo che possa avere il meglio con il suo Brody!-

Noah uscì fuori salutando Kurt e confrontandosi con Blaine.

-Come va?- Chiese Puck.

-Mi sento malissimo. Non posso credere che io e Kurt non stiamo più insieme.-

-Amico, devi assolutamente risolvere le cose con Kurt! Voi avete molte più speranze di me e Rachel...ti senti davvero pentito per quello che hai fatto?-

-Assolutamente..-

-Allora cerca di farti perdonare! Se non riesci così allora cambia pagina! Cambia vita.-

-Grazie del consiglio...pensi di perdonare Rachel?-

-Non credo...ho fatto di tutto per lei e a quanto pare mi ha odiato per averla lasciata libera di coronare i suoi sogni...tornerò a L.A. e continuerò la mia vita con o senza di lei.-

-E se venissi con me al Mckinley?-

-Perchè dovrei?-

-Stiamo facendo una recita su Grease quest'anno. Artie ha chiamato Mercedes e Mike per aiutare Finn ad organizzarla e tu potresti darci una mano.-

-Aspetta...aspetta. Finn? Non era nell'esercito.-

-A quanto pare lo ha abbandonato da pochi giorni per essersi sparato da solo a una gamba.-

-Tipico...-

-Non sapeva che altro fare, così grazie ai consigli di Artie e Schue si occuperà lui del musical di quest'anno...-

-Accetto. Ho bisogno di dimenticare Rachel e rivedere i nostri vecchi amici sarà divertente.-

McKinley...qualche giorno dopo....

Le porte del Mckinley si aprirono al ritorno di Noah Puckerman in quella scuola. Era passato così tanto tempo...vide tutti quei ragazzi...e finalmente rivide i suoi amici del Glee Club.

-Puck!- Disse Finn abbracciandolo

-Hudson. Se non fossi contento di rivederti ti avrei già picchiato per quell'abbraccio.-

-Non cambi mai eh? Blaine mi ha detto tutto...proprio tutto.-

-Ah...bene...-

-Ho bisogno di parlarti..passeggiamo insieme.-

-Non ho voglia di parlare...-

-Sono il tuo migliore amico. Devo aiutarti.-

-Non me lo merito..-

Convinto da Finn i due cominciarono a camminare mentre parlavano.

-Così....tra te e Rachel è davvero finita?-

-A quanto pare.-

-Ahia...mi dispiace tanto per te. So bene quanto eri innamorato di lei..lo si vedeva nei tuoi occhi. Quando stavamo insieme, quando ci amavamo ancora, cercavo sempre di tenerti lontano da lei ma più passava il tempo e più mi rendevo conto di quanto ci stavamo allontanando e di quanto tu continuavi a guardarla con quello sguardo che in un certo senso odiavo davvero.-

-Forse non proviamo più quei sentimenti...o forse è colpa mia. Dovevo essere lì a New York con lei. Sapevo di sbagliare.-

-Hai fatto bene invece. Avrei fatto lo stesso. Lei è la vera star tra tutti noi...basta sentirla cantare per capire quanto siamo inferiori. Non volevi frenarla...non volevi che si preoccupasse di niente...solo che adesso hai capito che l'unica cosa di cui si preoccupava era stare lontano da te.-

-Mi sono dimenticato quanto potessi essere filosofo, Hudson.- Disse Puck ridendo. -E come vanno le cose tra te e Santana? Con tutte queste coppie spezzate sei finito anche tu nel baratro?-

-Fortunatamente no! E la cosa è abbastanza è strana. Non ci siamo mai traditi nonostante io avessi l'esercito e lei il college. Adesso ci stiamo vedendo molto spesso. A volte vengo io, a volte viene lei. Sai..parliamo,usciamo....ci "divertiamo" - Disse Finn facendo ridere l'amico.

-"Divertiamo?" E' così che dici adesso? Dov'è finito il Finn Hudson impacciato con le donne?-

-Penso che l'esercito mi abbia cambiato in meglio.-

-Ti sei sparato a una gamba! Non sei cambiato affatto!-

-Ugh..Blaine te l'ha detto, vero?- Disse ridendo. -Senti, a proposito di Santana, le ho detto quello che è successo tra voi due e si preoccuperà lei di Rachel.-

-Dille che non c'è bisogno. E' una cosa tra lei e me.-

-Non credo sia facile...non ha chiesto il tuo permesso...mi ha persino obbligato a riverarle tutto!-

Un paio di giorni fa...

-Uh. Uh. Cavoli...e non c'è speranze che loro tornino...immaginavo. Ok. Grazie Blaine. No,non ho sentito Kurt in questi giorni,mi spiace..

-Chi era Finn?- Chiese Santana visto che aveva origliato un pò la conversazione tra i due.

-Blaine.-

-E...che ha detto?-

-Nulla di che...-

-Sicuro...?- Disse una Santana perplessa..-So benissimo che menti.-

-Uhm...Ok..Kurt e Blaine si sono lasciati...-

-Cavoli...Mister Gel ne ha combinata una delle sue immagino. Altro?-

-Nient'altro!-

-Finn...SABES LO QUE PASA EN LIMA HEIGHTS ADJACENT? COSAS MALAS!- Urlò la ragazza.

-Ok!Ok!- Disse Finn fermandosi un attimo prima di continuare. -Kurt e Blaine non sono gli unici a essersi lasciati...anche Puck e Rachel...-

-Cosa????!! Giuro che se Puckerman l'ha tradita vengo da lui e lo castro con le mie mani!-

-Non è così infatti...Rachel lo ha tradito baciando un ragazzo della sua scuola.-

-Non ci credo! Rachel Berry che tradisce?! Adesso sistemo io le cose! Dopo il musical andrò a trovarla e non provare a fermarmi!-

Adesso....

-Capito, adesso? Non ascolta me e non ascolterà di certo te.-

-Può provarci...non credo che la ascolterà.-

-Non conosci bene Santana allora. Comunque,è bello sapere che ci aiuterai con il musical. E sarà bello vederti insieme a tuo fratello.-

-Già..grazie di tutto Finn, ti sono debitore.-

-Di nulla. E' grazie a te che adesso sto con Santana. Siamo pari...insomma.-

I giorni passarono e la recita fu un completo successo. Rachel e Kurt erano lì, sperando di non incontrare Puck e Blaine ma non riuscirono nell'intento. Mentre stavano per andarsene li incontrarono..Blaine e Kurt non dissero una parola...si guardarono soltanto. Kurt andò fuori...Rachel doveva confrontarsi con Noah. Blaine andò via e li lasciò fuori ma non riuscì a trattenere le lacrime.

-Noah.-

-Rachel.-

-Il musical è stato incredibile...tu e Finn avete fatto un ottimo lavoro.-

-Finn si merita quei complimenti,non io. Gli ho solo dato una mano come gli altri...che ci fai qui?-

-Sono venuta per far felice Kurt..voleva tanto vederlo.-

-Immagino...come ti vanno le cose...non ti vedo tanto felice.-

-Come pensi che vadono Noah?-

-Pensavo che tu e Brody...-

-Brody è un idiota! Si è fatto la mia insegnante capisci?!-

-Giuro che lo picchierei se fosse qui davanti a me.-

Senti...non sono problemi che ti riguardano...non stiamo più insieme ormai da settimane. Scusa...ma devo andare.- Disse Rachel trattenendo il più possibile le lacrime. Noah rimase lì..da solo...avrebbe voluto prendere a pugni qualcosa per la rabbia che stava provando in quel momento. Sapeva soltanto che non sarebbero tornati insieme mai più...

Qualche giorno dopo...una chiamata dal telefono di Rachel...non si aspettava nessuna telefonata. Appena lesse chi era si chiedeva il perchè di quella chiamata.

-S-santana?- Chiese perplessa.

-Berry? Bene! Finalmente rispondi! E' da ore che ti chiamo. Ho saputo che eri presente al musical e non me ne sono neanche accorta! Senti so tutto di te e Puck. Io e Quinn veniamo da te tra qualche giorno! Preparati per una bella strigliata!-

In L.A. invece...Noah si stava facendo pagare da dei turisti francesi quando gli squillò il telefono.

"Chi è che mi chiama?..Uh..è Jake!"

-Come va, fratellastrodai capelli afro?-

-Mi serve qualche consiglio da fratello.-

-Sono tutto orecchi.-

-Okay, cosa si fa quando ti piace un sacco una ragazza, ma
non l'hai capito da subito..-

"Un pò come Rachel...mi ricordo quando le tiravo le granite in faccia...ero proprio un idiota. Mi chiedo come sono finito per amarla."

-poi perdi la tua occasione con lei...-

"Siamo stati insieme per poco tempo...era fantastico. Peccato che lei amava Finn e non me."

-e ora quest'altro tizio è interessato..-

"In quei tempi Finn non calcolava di striscio Rachel..poi si è stranamente interessata a lei dimenticandosi completamente di Quinn...pff...non capisco perchè."

-e tu pensavi che fosse un pagliaccio ma in realtà salta fuori
che è uno davvero in gamba..-

"Ho sempre pensato che Finn fossi un idiota...un grosso idiota ma in verità è il migliore amico che si possa desiderare."

-che ti supporta in tutto, e sai che saresti uno stronzo gigantesco se entrassi in scena ora e cercassi di separarli?-

"Ho avuto molte possibilità di stare con Rachel ma non potevo ferire Finn,non dopo quello che è successo tra me e Quinn. Cavoli, Jake, perchè ti devi innamorare di una ragazza come Rachel?"

-Whoa, whoa, whoa, aspetta. Domanda: è sexy?-

-Sì.-

-Non fare lo stronzo...-

-E non arrenderti. Grazie fratello.-

"La telefonata con mio fratello mi ha aiutato molto...adesso so cosa fare. Rivivere quei momenti tra me e Rach mi ha fatto ricordare cosa provo per lei e che sarei uno stupido a lasciarla andare...devo riconquistarla."

____________________________________________________
Angolo autore:
Che tremendo ritardo...scusatemi davvero ma non ho avuto tanto tempo per scrivere...spero che questo capitolo serva a farmi perdonare :) Cosa ne pensate? Ho preso qualche episodio della quarta stagione per movimentare un pò le cose...mi sa che mi odierete per aver fatto lasciare un pò tutti (soprattutto Puck e Rachel ç_ç ) e aver lasciato l'improbabile storia tra Finn e Santana xD ma forse le cose si aggiusteranno...chissà...inoltre il dialogo finale tra Jake e Puck della 4x07 mi ha fatto ricordare molto il Puckleberry e non potevo non metterlo...anche perchè adoro molto i Jarley *_*
Grazie a quelli che continuano a leggere nonostante tutto e a chi lascierà una recensione (anche minuscola minuscola! xD). Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Deadpools95