Soppravvivendo a Weasley!
di Mia_hp

27/08/12, ore 03:39

Incredibile! Dovresti scrivere più spesso storie di questo tipo, è esilarante! Vorrei saper anch'io scrivere come fai tu, e vorrei un ragazzo come george ;)

26/05/12, ore 22:01

letta tutta d'un fiato!! interessante! non avevo mai letto una george/pansy, ma mi è piaciuta!!
il particolare più esilarante è
il FINLANDESE!!
a me è subito venuto in mente I love shopping di Sophie Kinsella.. l'hai preso da lì o sbaglio?
e Mundungus che si becca qualche galeone per la soddisfazione di George nello smascherare Pansy.. impareggiabile!
e poi.. adoro le puffole pigmee!!

altro piccolo particolare..
non credo che Molly Weasley sappia di Pansy,
non credo che George si sia messo a sferruzzare per fare un maglione..
ergo.. non è che insieme alla cena da riscaldare George, alla Tana, ha trafugato il regalo della madre per Percy Prefetto Perfettino Weasley?? XD

07/05/12, ore 21:12

E si è conclusa benissimo.
L'ultima parte è fantastica.
Meravigliosa.
xxx
-L.

07/05/12, ore 17:02

Bene, ho letto la fic tutta insieme oggi, e mi è piaciuta. In realtà avevo già letto qualche George e Pansy, per cui ero preparata all'idea. E' ben scritta, spiritosa, romantica e scorrevole.
L'unico appunto è che ci hai messo veramente troppo poco a far innamorare George di Pansy. Insomma dopo un paio di giorni sembrava già perso per lei. Se la cosa doveva essere credibile, ci voleva almeno qualche settimana di conoscenza e di frequentazione. Però, a parte questo, è carina.
Brava ^_^

07/05/12, ore 15:37

Questo capitolo è stato dolce! Mi viene solo questo aggettivo, perciò bisogna accontentarsi, dato che mi sperticherò nel dire ben altro. Tipo che George è un gran figo. Tipo che il finlandese è una lingua sexy. Mai quanto quelli che la parlano, ma si lascia intendere. Pansy è una ragazza tutta d'un pezzo, ma quando ci vuole ci vuole. Loro due insieme devono funzionare!
Lui è corso da lei - con la scusa del gentleman.. certo. Ah. Ah. - a passare il Natale. A.d.o.r.a.b.i.l.e. !!
In secondo luogo.. è sempre stato nel mio immaginario (dalla nascita della mia dipendenza da questo pairing harry pottiano) un bel maglioncino anche per lei. E poi a me piace il verde (della sua casa, s'intende).. ma immaginarla con addosso il colore di capelli della famiglia Wealsley, o meglio di George.. è davvero una cosa che ho trovata tenera (ed io adoro le cose tenere!), come una specie di appartenenza .. e poi < Sì, ma la P è nera! >
E poi diciamocelo, chi mai sano di mente potrebbe trovare 10 cose che odio in George weasley? E' pura follia!
E la somiglianza con la mamma.. io un po' tifavo per George, dato che la madre è una gran donna. Con quel discorso sulla "ragazza perfetta per sè" l'avrebbe fatta cadere ai suoi piedi, ma puoi ben capire di che pasta è fatta la nostra arguta serpeverde, che non si è lasciata infinocchiare e ha combattuto per la sua virtù, anche se il risultato non è cambiato, in fin dei conti. Anche se alla fine è stata sopraffatta dall'amore. Eh, già.
Il finale? Non so se mi ha colpito di più lei in rivalsa femminista a scopi comunicativi, oppure lui che la chiamava amore. Non sono adorabili?

Ade.

06/05/12, ore 22:46

Ooh, il gran finale! Mi aspettavo il lieto fine, eppure non sono riuscita a non sorridere mentre leggevo le ultime righe... Soprattutto l'epilogo: Pansy che impara il finlandese è da piegarsi in due dal ridere! Poi ho realizzato che questo è l'ultimo capitolo, che la storia è finita, conclusa, terminata, e che, quindi, non avrei più potuto leggere i meravigliosi botta e risposta de "la strana coppia", e mi sono rattristata... Dimmi che scriverai ancora di loro!*sguardo supplichevole*
Baci,
Serpentina

06/05/12, ore 22:24

La coppia è decisamente insolita (unica mi sentirei di dire) ma la storia è gradevole
e come dice George la guerra è finita e bisogna guardare avanti

06/05/12, ore 19:18

Assolutamente meravigliosa!
L'ho letta tutta d'un fiato, curiosa del finale e mi è piaciuta tantissimo.
Non so, forse la coppia un po' insolita, forse il modo in cui è costruita, m la trovo molto originale. In effetti, non ci avevo mai pensato, ma è davvero una bella coppia e sei riuscita a rappresentarla al meglio!
Si si, l'adoro :D
E poi il finale è davvero perfetto!
Ti faccio i miei complimenti...

Un bacio, Ree.