Can we fall, one more time?
di Sally__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/13, ore 18:45

Non potevi dire che non finivi la ff,mi stavo appassionando D:

16/12/12, ore 22:35

NO!!!!!!GIANLUCA, DAI CAZZO *ruggero Time (?)*!!!! TI PREGO NON STOPPARE LA FANFICTION!!! IO LA AMO!!! ME LA VOGLIO SPOSARE!!! E TI VOGLIO COME DAMIGELLA (?) Ti prego a parte gli scherzi , amo questa fan fiction E non posso credere che tu voglia finirla qui .... Manca poco che scoppio a piangere ... Per favore !!! DIGLIELO PURE TE TOMMO TOMMO: NO, JIMMY PROTESTED!!!! Ecco te l'ho fatto dire pure da Louis !!! Te lo chiedo per favore .... Se hai dei problemi nel tempo di aggiornamento non ti preoccupare aspetterò a vita!! Ma ti prego , non finirla .. Io non trovo per niente banale o brutta questa Storia !! Come ho detto sopra , è meravigliosa!! Questo è tutto Un Bacione XxOli

01/12/12, ore 23:00

NOOOOO non è possibileeee .... io voglio sapere come va avantii !! :(

28/11/12, ore 20:17

*si sputa sulle mani e se le impiastriccia (?)*
no ok, ora comincio.
MA TU SEI MALATA O COSA? NO CARA, TU NON PUOI LASCIARMI COSI'. NON LO ACCETTO, OK? OK.
Ti seguo da un sacchissimo e non mi sembra normale che tu la fermi adesso. E' bella bella questa storia,
SO C-C'MON!
Non farmi scrivere un papiello di diecimila miliardi di righe perché anche se non so essere convincentissima...
cazzo, altre come me ci tengo no alla tua storia.
Anche io la mia storia non l'ho aggiornata per mesi, ma alla fine è finita, ha avuto il suo successo :)
fatti coraggio, perché la tua storia è bella e ce le hai le fan.
E non è banale.
E' simpatica.
Io, sinceramente, schiatto dalle risate.
PERCIO'...
TASTIERA ALLA MANO E SCRIVI CHE VOGLIO IL CONTINUO!
xoxo
Laura. <3

25/11/12, ore 18:50

NOOOO L'HO LETTA TUTTA OGGI È MI È PIACIUTA UN SACCO FINO AD ADESSO! NON PUOI FARLA FINIRE QUI TI PREGO CONTINUA È BELLISSIMA QUESTA FF ❤

25/11/12, ore 15:01

Ciao stupida xD... a me piaceva codesta fan fintion... Non è giusto che tu l' abbia stoppata... Mi stavo impegnando a leggerla... ='((

25/11/12, ore 11:18

non c'è bisogno di insultarti, se hai problemi a casa allora amen, e se non hai neanche la voglia allora pace.

aspetteremo le altre storie per quando sarai pronta a pubblicarle

25/11/12, ore 00:08

Ti dico solo tre parole e sappi che non sono "I love you": SEI UNA LURIDA.
Avresti dovuto finirla, dici a me di non lasciare le cose a metà e poi sei la prima a farlo, fucilati, datti all'ippica e tingiti i capelli di nero (?) ahah
Che cazzo serè a potevi pur finì sta cazz re storia aaaa. ( momento di parlata stile Capozzolo ahahaha)
Sei una deficiente non sapremo mai la fine è fruuuuustraaaaaaaaaaaaante.

24/11/12, ore 19:56

Cazzo m'è presa bene, anzi benissimo.Poi ho visto i che tu avevi scritto! Ma vaffanculooo hahahahahaahahahahaahahahaahaahhahahahahaha aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora muoviti a pubblicarne un'altra capra! xx

24/11/12, ore 17:06

non puoi immaginare la mia facci quando hovisto che avevi " aggiornato " brutta troiaaaaaa ahhaha

31/08/12, ore 23:09

Ok, non so che parole usare per descrivere una storia così. È bellissima, poi letta tutta d'un fiato anche di più. Come puoi notare mi è piaciuta tantissimo e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ♥

29/08/12, ore 13:07

aahahhahaahahhahahahahah poi dovevaa fa schifo questo capitolooo siii.. ma vaaaaaaffanculooooooo.
ahhahahahah povero mondo , aggiorna in fretta va non aspettare un mese per riaggiornare .

29/08/12, ore 09:55

Bella baldracca biondaaaaaaaaa!!! Si è icisa a aggiornare, finalmente! hahahaha Amo 'sto capitolo, Payne è troppo dolceee, e poi Zayn :' mi è piovuto a dosso un ippopotamo' e Alex:' e quindi adesso sarei un elefante?' aahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhaahahahahahhaha alla prossima vacca i love you xxx

29/08/12, ore 02:21

Aaaqhahaahqhahahahahahahahahahahah sto ridendo a bocca chiusa senno mi madre si sveglia stile omino di shining e mi legna hahahahaaha o santo idio ahaaaaaaha ma quanto è coglione Zayn ahahahahaha o madonna mia ahahahsha cos'è piovuto un ippopotamo dal cielo? SHAHAHSAHSHA RIMSSTO AHAHAH. Alex alla festa sono io quando il nigro fa il dj ahahahah porca minchia sravo morendo Ahsahah t9 di merda avrò fatto 8 errori fancuko. Aaaa arciminchia sto capitolo è ffavoloso e te che continuia dire che fa cagrr ma infilati un tamburo in culo e suona vai AHAHAH che simpy che sono ahahaa mi hai fatta pubblicità che dolceeeee appena mi decido a aggornaredico a quei 3 gatti che mi si inculano di passare di quaaa. Minchia oh mi fa male la testaaa aaaaa i reumatismi della vecchoaia. Vedi di aggiornare presto cactus senza apine <3
Liam è dolcissimo in quella gif aaaaaaaaaw piccolo Paynino pane e vino <3
Finiamo in bellezza.........ciao troiaaaa AHAHAHA

17/08/12, ore 17:01

che dolce che è lux oh mi dio la voglio anche io una sorellina così.... <3<3<3
anche se non mi dispiacerebbe avere un fratello come quello in parte...:))
un bacio carotinaaa
xx larry stylinson95