Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sally__    24/11/2012    10 recensioni
Stessa scuola, stessi amici, stesse abitudini, stessa vita .. o forse no?
Chi l'avrebbe mai detto che dei semplici ragazzi ci avrebbero sconvolto la vita?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono una testa di cazzo lo so.
Adesso mi aspetto tutti gli insulti possibili immaginabili su questa terra.
Quant'è che non aggiorno? Due mesi e mezzo circa? Bene, questa volta penso sia per sempre.
Vi chiedo umilmente scusa, ma sinceramente questa fan fiction a me fa schifo.
Sto passando un periodo un po' strano, in famiglia, lo stress della scuola e poi non ho ispirazione e dalle poche recensioni dello scorso capitolo ho capito che non piace nemmeno a voi questa storia.
Forse sono caduta troppo nel banale.. boh, non lo so nemmeno io.
Mi sono sentita in dovere di scrivervi questa comunicazione perchè almeno potete anche non seguirla più.
Sono desolata per tutte quelle persone che forse aspettavano il continuo, ma vi prometto che pubblicherò qualche altra storia, che ho già scritto sul computer.
Mi manca solo la voglia di finirle e pubblicarle ahahah
Scusate nuovamente per avervi fatto perdere tempo, a presto :)


P.S. Avete il diritto di insultarmi ! 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sally__