What if...You find out he's not who you expected it was?
di _hood

11/05/12, ore 15:05

Oh ma che dolce che è Niall <3 tanto amore per quel potato e Fizz :')
Lottie è proprio distrutta è? mi dispiace molto che soffra così ... certo che in un mese Liam poteva almeno accennarglielo che era fidanzato!
Beh e poi Harry è stato scoperto! beh gli sta bene dato che stava facendo soffrire Evie!
dolcezza questa storia mi incuriosisce tanto tanto, non vedo l'ora di sapere come continua!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/05/12, ore 14:58

cavolo, non sai quanto mi dispiace per Evie! quella povera ragazza che ha avuto solamente la "sfortuna" di innamorarsi della persona sbagliata ... a tutti prima o poi succede di venire deluse in amore ... eh sì il nostro Hazza è molto puttaniere!!
poi mi dispiace tantissimo anche per Lottie .. non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza che ha baciato Liam...
pensavo davvero che tra loro due potesse esserci qualcosa ma mi sa che sbagliavo ... o forse accadrà in seguito.
certo che per lei non deve essere facile vedere il ragazzo che le piace baciarsi con un'altra mentre è lontano da casa, senza neanche i suoi migliori amici ...
ora vado a leggermi il prossimo, bravissima come sempre <3

10/05/12, ore 13:47

Cioè cioè cioè cioè cioè! Lo dico su ogni recensione: NON PUOI LASCIARMI COSÌ! :/ Lei che rimane bloccata in ascensore con Styles? Porca carota che fortuna! :3 Continua che non riesco ad aspettare! Fallo per me *diceparlandoconunavocinadaebete* :) <3

10/05/12, ore 11:51

Okay, scusami tanto se recensisco solo ora..ma non ho avuto molto tempo questi giorni :))).... vado subito a vedere cooomeee continua... baciii

09/05/12, ore 22:19

*O* ma é udvysksjshsjs...aggiona..aggiona..aggiorna e.e
è troppo FIGO (oddio come parlo :o)come scrivi u.u
vb ci sentiamo al prossimo capitolo..ciao <3

09/05/12, ore 19:45

ma ciaoooo :)..la tua storia è WAU xD dsvvero bello....poveretta lottie :( cattivo liam e.e xD e poi che carini niall e fizzy ;3 fhfjfystjn vb aggiorna presto <3 pre

09/05/12, ore 18:01

Sei fantastica, anzi, a tua storia è fantastica! (Scusa se ti annoio dicendo sempre questo ma è la pura e semplice verità). Beh che dire... non vedo l‘ora di leggere il prossimo! Povera Lottie però! :( Anche io ti voglio bene! Bauuuuu! :D P.s. se ti va passa da me!

09/05/12, ore 17:33

Evvaiiiiii! Hai continuato! :3
Ma come Liam si baciava con una ragazza? Non può farle questo! Noooo!
Ok, si, sono impazzita!
La tua storia è stupenda, continua presto! :3

07/05/12, ore 16:06

No ma io adoro Daisy e Pheobe cè, appena arrivate e già in braccio a Liam e Zayn ahahah :)
quanto a Lottie non so, sembra che provi qualcosa per Liam, ma anche per Styles ...uhmm la cosa si fa interesante ahahah
e poi, ma quanto sono dolci Niall e Fizz? lei sarà anche più piccola ma non ha assolutamente importanza, sono solo 3 anni e loro sono troppo fantastici insieme! è stato amore a prima vista:)
bello, davvero bellissimo anche questo capitolo!
ovviamente non vedo l'ora che aggiorni! un bacione <3 <3

07/05/12, ore 15:59

Oh** ma grazie Lea !!
che dolcezza infinita ahahahah <3
lo sai che anche io ti voglio un bene immenso:')
passando al capitolo invece beh, anche questo è davvero meraviglioso, l'idea che sia raccontato dal punto di Lottie non lo so me gusta sempre di più! ora sono curiosissima di vedere cosa succedere con i ragazzi ... sarà dura la convivenza in 9 ... ma ci sarà da divertirsi!
che bello che bello non vedo l'ora di leggere il continuo!!

07/05/12, ore 10:22

E' una bellissima storia davvero!!!<3 la seguirò sempre!!!!=)

06/05/12, ore 22:25

Eh no! Come non sai quando aggiornerai il capitolo? Io lo vorrei, anzi lo PRETENDO ora! No, dai, a parte gli scherzi è bellissimo (anche se te l‘ho già detto, ma credo non finirò mai di ripeterlo) e le descrizioni di ognuno dei ragazzi sono perfette e calzano veramente a pennello! Complimenti, continua così! A presto, cioè al prossimo capitolo! :) -Bea :3

06/05/12, ore 21:50

Troppo bello per essere descritto !Niall il mangione alla riscossa :D

06/05/12, ore 21:48

Eccomi ancora qui. Beh, devo dire che è splendido anche il secondo capitolo! Però il problema è che ora non mi puoi lasciare così, perchè io sono troppo curiosa! E scusa se sarò un po' stressante, ma quando una storia mi piace... mi piace! :)
Mi raccomando continua presto Leanne! :D

06/05/12, ore 20:50

Ciao dolcezza :D
dunque.... beh, tu sai che adoro l'altra tua ff e pure questa è stupenda!
come inizio è bellissimo e mi piace un sacco l'idea che sia raccontata dal punto di vista di Lottie, è un idea originale che mi piace da matti! Come sempre seii bravissima a scrivere quindi ti ripeto i miei complimenti <3
p.s= dato che so che Lou è il tuo preferito non ho potuto fare a meno di notare la descrizioni che mi piace un sacco e che mi sembra azzeccatissima:
"Infine vedemmo un bel ragazzo alto, con i capelli castano chiaro disordinati e gli occhi azzurro oceano. Aveva l’aria spensierata e si guardava attorno."
un bacio <3