What if...You find out he's not who you expected it was?
di _hood

18/05/12, ore 21:33

Eccomi di nuovo qua. Cioè non ci sono parole per descrivere la dolcezza di Harry! È difficile vederlo in questa nuova “veste“ anche perché si è abituati a vedrlo come un ragazzo quasi senza sentimenti quindi... :3 Vai avanti presto mi raccomando! Con amore, -Beeea! :)

17/05/12, ore 22:05

“Cioè... Tu vivi... Con quattro... Maschi?” chiesi ancora, incredula...ahaha,sembri così tenera e dolce e poi wraaammm,il lato porco!!!dai dai scherzo,ancora complimenti x lo stile,mi piace in particolare il modo in cui descrivi
....ciao,occhi di ghiaccio,un bacione passa da me se ti va,anche se nn sono di certo così brava!

17/05/12, ore 22:03

Come inizio non mi sembra affatto male!! :D
Anche se nn mi piacciono gli one direction,mi piace il tuo stile(evidentemente nn sono l'unica che immagina di essere la sorella dei suoi idoli!!)... piano piano me la leggo tutta,per ora ti ho aggiunta ai preferiti!Davvero bravissima!!Ti voglio bene leanne! p.s.i sogni diventano realtà...magari un giorno sarai la protagonista di una delle tue ff...nn si sa mai! ;)

Okay, hai due opzioni:
O continui, o continui.
Comunque la tua storia è fbduvhgfbh**
Continua presto, un bacio :33

No,oddio.
Non mi puoi fare questo ç.ç
Harry,Harry..dimmi che è innamorato di Lottie!
Si,perchè secondo me sono adorabili insieme u.u
Anche se secondo me la reazione di Louis mi sembra esagerata,ha solo baciato un puttaniere,suvvia u.u
Comunque,non vedo l'ora che aggiorni *-*
Fab xx

bene,eccomi qui :)
ho letto la tua storia e penso che sia molto carina c:
mi piace come scrivi,brava!
xx

Oh che romanticone il nostro Hazza in questo capitolo:) lo adoro quando è così tenero, si vede che tiene molto a Lottie :))
uffa, mi dispiace che non aggiornerai persto, ma hai ragione dato che hai pubblicato 3 capitoli di fila! ahahahah :D
sono curiosa di sapere come andrà avanti questa bellissima storia, un bacione grande grande <3

14/05/12, ore 13:25

Oddio no, la foto no! aiuto !! povera Lottie, ora è  nei guai .... DD:
OK, io odio definitivamente quella Lenkova che dovrebbe togliersi di mezzo, che scatole!
comunque credo che lei non piaccia davvero a Hazza, secondo me lui la "usa" solo come scopa-amica .... speriamo che sia così :D
dopo mangiato leggo anche il 10 :)
un bacio <3

14/05/12, ore 13:09

Cara Lottie te lo dico io cosa ti sta succedendo:
ti sei innamorata!! e di Harry Edward Styles per giunta!
ahahahahah che bello non vedo l'ora di leggere il seguito:))
bravissima come al solito, non so i tuoi capitoli hanno un effetto calmante su di me: mi appassionano un sacco e non riesco a fare a meno di leggerli ogni volta che ne pubblichi uno:) complimenti davvero <3

Ohhh! Harry è così dolce... *-*
Ora ce l'hanno tutti con Lottie! :/
Harry invece si è, diciamo, dichiarato! :3 Che beeeeello!
Le gemelline sono dolcissime!
:D

Sei sprendida!  :)

13/05/12, ore 21:47

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Woooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' splendidoooo! :3
Quella cavolo di Lenkova perchè non se ne và? Perchè? ahahahahaha
Ora leggo anche gli altri e recensisco.
Sei fantastica :)

13/05/12, ore 15:57

Ma io adoro Lottie con questo carattere forte e determinato! le si addice molto anche se la vediamo spesso nei panni della ragazza dolce e tranquilla :)
ha fatto bene, non sopporto quella Lenkova!! ed è chiaro come il sole  che è gelosa ahahahah forse comincia a provare qualcosa per Hazza .... vorrei proprio vederli i due che non si sopportano in una relazione ahahahah :DD
mi raccomando continua presto presto perchè sono curiosissima!!!
un bacio dolcezza <3

13/05/12, ore 15:50

Oddio non me lo aspettavo un bacio tra i due, ma devo dire che è stato meraviglioso *____*
la storia mi piace troppo e sono felicissima per Lottie, ma ora cosa sucederà? sono troppo curiosa di saperlo e passo subito al prossimo(:
ps= scusa per il ritardo ma ho davvero poco tempo ultimamente !

13/05/12, ore 00:21

È troppo dire che mi sono innamorata di te? Scrivi in un modo fantastico! Quando ho finito di leggere il capitolo e il tuo “poema“ ho urlato yeah buddie; mia madre si è girata, mi ha guardata male e ha esclamato : Bea, sei drogata? Quindi immagina che effetto mi fanno i tuoi meravigliosi capitoli! :D Continua presto mi raccomando! Bauuuuuu <3 -Bea :3