Your blood in my mouth
di malandrina4ever

03/02/15, ore 15:56

Mi sono letteralmente innamorata delle tue James/Sirius e sì, ti sto stalkerando.

29/11/13, ore 19:49

odfddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' stupenda l'ultima frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh che cosa carinissima e stra bella e devo assolutamente leggere più avanti perchè voglio vedere che altro scrivi e adoro ciò che scrivi ecc

ciao ciao

09/09/12, ore 18:08

Stupenda!
Questa storia è semplicemente meravigliosa: leggendo il mio unico pensiero era "voglio sapere di più, ti prego non finire... altre parole!"
Giuro!

Avresti potuto farci una long con capitoli più lunghi, perchè l'idea è davvero stupenda, ma forse è proprio l'uso di capitoli brevi che rende questa fic così speciale: ogni momento ha la sua importanza, ogni frase ha il suo peso... cosa hai creato?!
Meravigliosa.
E basta, non posso dire altro, altrimenti finisce che mi rinchiudono in un centro di igiene mentale.

Sappi solo che prima di decidermi a recensire ho letto almeno 6 volte ogni capitolo.

Chiby

10/05/12, ore 14:41

Molto bella anche questa. E' ambigua ed intrigante quanto l'altra; bella la scena della lotta, anche se particolare, non mi sarei mai sognata di immaginare James e Sirius che si picchiano.
Un po' truce quando Sirius gli monta addosso e gli spacca un labbro, lo stesso quando James lo colpisce con una testata. Ma allora Sirius lo sta picchiando per sfogarsi? O per gioco? Sono proprio stupida, scusami :'D
Complimenti, vado subito all'altra drabble.

06/05/12, ore 22:26

Dannata a te, avevo appena finito di ripetere "oddio James Sirius freddo inverno oddio" che mi spari questa? T.T
Non è onesto da parte tua.
Detto questo: possibile che ogni tua storia sia perfetta? Concordo con Emily, tu non sei umana. Sei un alieno.
Complimenti vivissimi per il contest: lo sapevo che ti saresti classificata prima! *-*
E devo dire che da questa prima drabble si capisce già che ti sei meritata il posto.
Fantastica, davvero!
Baci,

Ele
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 12:09 am)

06/05/12, ore 22:22

ok, allora, ho deciso che d'ora in poi Mostro Sacro sarà la tua abituale definizione!
io detesto le James/Sirius ele drabble e tu che fai? tu scrivi una drabble su James e Sirius! il fatto strano? l'ho adorata!!!! unica drabble che io abbia praticamente mai apprezzato in vita mia! inizio a venerarti sul serio...
la frase finale è bellissima, è anche la strofa della canzone azzeccata in pieno (Undiscosed Desires dei Muse, vero?).
sei un genio, un mito, unica, un vero mostro sacro!
anche questa finisce subito tra i preferiti (dopo quella frase finale sarebbe un sacrilegio non farlo <3).
ma quindi posterai altre tre drabble del genere? *_* non vedo l'ora!!!
aspetto con ansia,
D.L.H.

p.s. primo posto guadagnato meritatissimamente!

06/05/12, ore 20:02

"Perchè a volte Sirius ha bisogno di combattere contro qualcuno che non sia se stesso e James lo sa."
Mi hai spezzato il cuore.
Considero idiota mettere citazioni della storia nelle recensioni, però con te faccio un'eccezione.
Sei tra i miei autori preferiti da secoli, ormai. Ho letto quasi tutte le tue storie, e ti posso dire che questa, dio mio, questa drabble è bellissima.
A parte che adoro la citazione (che se non sbaglio viene da una canzone dei Muse che io amo), ma la drabble in sé è proprio perfetta.
No, non ho mai definito perfetta una drabble.
E' la prima volta che lo faccio e vado fiera di questa definizione, perché è perfetta.
Perché anche io vorrei smettere di combattere contro me stessa, proprio come Sirius. Ma non tutti hanno una persona come James accanto.
Non so per quale motivo preciso stiano lottando, e voglio scoprirlo.
Davvero, questa Drabble è perfetta.
E non vedo l'ora di leggere le altre.
Con tanto affetto,
_Cris