Fallen.
di Liz Briel

28/10/12, ore 19:56

Riesce persino a vedere le ombre?! Ma chi è questa ragazza? vorrei proprio saperlo o.o è un mistero u.u inoltre ho scoperto che è un pò sulla difensiva e spinosa con gli altri...prendo come esempio il comportamento che ha avuto con il nostro Daniel xD ma perchè la stava fissando? Lui non dovrebbe pensare a luce e struggersi per lei disegnando? Bah. Stavo per farti notare gli errori di grammatica ma ho letto il tuo ps e quindi lascio perdere u.u ti capisco benissimo capita a tutti(me compresa) di sbagliare scrivendo,se poi siamo aggravati dalle ultime interrogazioni è anche peggio u.u in questo capitolo non c'è molta sostanza quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo per farmi un'idea precisa ma sopratutto di vedere cam e elisa insieme e di scoprire qualcosa di più su questa ragazza che io non ho ancora capito cos'è esattamente xD alla prossima
Pelle96

13/05/12, ore 21:13

Allora, il giudizio neutro è dovuto al fatto che la devi smettere di sottovalutarti così Ely!
Se non la pianti con questa storia, giuro che smetterò di recensire e non ti parlerò mai più per il resto dei nostri giorni u.u
Ok, finito di criticare la poca autostima della scrittrice dico solo che aspetto l'entrata in scena delle due amiche :D
Un bacione, Izzy <3

07/05/12, ore 20:17

NOOOOO perchè mai Elisa ha detto a Cam di non voler studiare storia con luii!? Lo faccio io..anche se pensandoci bene non penserei molto alla storia.. D:
Bigliettino misterioso?! Ssiamo ssicure che non sia di Cam? Se è sicuro, allora è di Grigori secondo me.. *annuisceconvinta*

Il mio dito sta meglio anche se non si è ancora rimarginata la ferita; il dito oppone resistenza. ù.ù
Tutta colpa del tonno!

Continua appena puoiii! E' un piacere leggere la tua storia!
Bacione, Sys ♥

06/05/12, ore 22:33

ciaooo...akkora, questo capitolo è interessante, prima cosa per il particolare rapporto che c'è tra elisa e cam, è quasi divertente, poi qui daniel mi sembra anche simpatico! noto che elisa ha molta nostalgia di casa e degli amici, spero che le cose si sistemino un po...comunque complimenti, capitolo davvero ben riuscito, alla prossima, baci^.^