Real God.
di CamilleLT

16/05/12, ore 22:16

Tu ringrazi noi,i tuoi lettori e le tue ispiratrici..dici che grazie a noi sei andata avanti,ti sei sentita "fomentata" :D
Ma ora sono io a ringraziare te! GRAZIE per avermi fatto sognare con le tue meravigliose parole,GRAZIE per aver creduto in noi ed essere andata avanti sempre con nuovi colpi di scena..
GRAZIE per avermi fatto commuovere,incuriosire...GRAZIE!
Non smettere di scrivere,non smettere e basta. abbiamo bisogno di te u.u
<3 Saron's_95

16/05/12, ore 21:55

T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T è finita ): vabbè aspetterò l'altra!! Non farmi attendere troppo eh!! :D Cmq è proprio un bel finale,che peccato che Jane sia diventata una pazza furiosa D: ma ci stava bene nella storia :3 Ora vediamo come Thor spacca tutti nella prossima battaglia!!! *-* Mi è solo mancato il mio periodico mini-infarto alla vista di Chris xD Lasciando la mia pazzia da parte...sei davvero brava a scrivere...leggere è piacevole ed è facile da comprendere,davvero complimenti :)

Ciaooooo,Marika

15/05/12, ore 22:02

Altro mini-infarto alla vista della foto finale :3 X il capitolo lo sapevo che sarebbe tornato!!!Peccato solo che il prossimo capitolo sia l'ultimo...ma infondo finire in bellezza non sarà niente male :) E come ho già detto spero di vedere altre fanfiction su Thor da parte tua xk mi piace molto come scrivi :D Bho non so che altro dire se non che aspetto il capitolo finale!!
Ciao ciao,Marika

14/05/12, ore 20:59

WOOOOOOW!!!Bello bello bello...ah approposito aspettati una mia recensione in tutti i capitoli non ho intenzione di lasciarti in pace xD sei condannata xD Cmq x quanto riguarda il capitolo veramente bello..peccato che Thor sia andato via (ç.ç) ma doveva succedere..ma conto che ritornerà,se no il lieto fine (che possiamo avere solo nelle storie inventate T.T) dove lo mettiamo?! ^^ Veramente brava mi piace molto come descrivi le scene sia di azione che romantiche *-* Bhe che altro dire? Se non che mi stava venendo un infarto quando ho visto la foto finale di Chris :3 Quent'è bello madonna...ed è pure un novello padre u.u
Little question:X il personaggio di Camilla ti sei ispirata a te stessa? Sempre se vuoi rispondermi ^^ (cmq se lo hai fatto non ti biasimo..ce anche a me piacerebbe vivere una storia del genere con Thor *-* e quale modo migliore se non quello di poter leggere un racconto che narra proprio di una lovestory tra "me" e il dio del tuono più figo che c'è?? xD).
Bhe aggiorna presto che ci conto!!!Ciao ciaoooo :)

13/05/12, ore 22:56

Devo dire che scrivi molto bene . Per questo la storia mi ha preso cosi' tanto, anche se non mi piace molto il genere. Ho letto i nove capitoli tutti oggi, con immenso piacere . Continua cosi' perche' e' veramente originale come ff . A presto ;)

13/05/12, ore 19:18

EHI!! Ok partiamo dal presupposto che io sono una fan accanita di Thor (e in particolare di Chris Hemsworth xD)e quindi vado matta x le fanfiction su questo film!! Devo ammettere che all'inizio non mi convinceva molto l'idea di mettere come personaggio femminile qualcuno che non fosse Jane ma mi devo assolutamente ricredere!! Giuro che vengo a vedere tipo 3 volte al giorno se hai aggiornato xD mi sono letteralmente innamorata di questa storia!!E in più ho natato che le fanfiction che prevedono una Thor/"Altro personaggio femminile" (xD) sono davvero poche...sono quasi tutte Thor/Loki D:...bho la smetto di dire cavolate...ciao ciao!!Aggiorna presto mi raccomando...mi faresti molto felice!!! :D
PS: Avrei messo come opinione x questa storia "super positiva" ma non c'è tra le opzioni perciò te l'ho detto qui xD

11/05/12, ore 21:37

Un capitolo interamente intriso di dolcezza e amore!! Due coppie perfette! La cosa piu' straordinaria e' la tua continua fomentazione( credo non si dica u.u ma vabe' XD ) mi invoglia sempre di piu' a seguire la tua storia! :D
Sarons_95

11/05/12, ore 19:00

Ma quando arriva il prossimo capitolo, sono molto curioso di sapere com'è <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/12, ore 12:22

Ho comiciato a leggere fic ieri, e me ne sono innamorata!
Adoro questo tuo Thor... spero che non la lascerai incompleta.
Aggiorna presto
aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Ciao Vyret

10/05/12, ore 21:33

Una grande,grandissima soddisfazione per i lettori e per la scrittrice! Una storia,una trama ben equilibrata tra il dolore,i dubbi,l'amore e la comicità. Un nuovo capitolo con nuovi personaggi e nuove idee..apprezzatissima la scelta,o meglio la genialità, di scrivere la storia con molteplici narratori,con i differenti punti di vista,sentimenti e commenti. Emozioni trasmesse,a mio avviso, con un'efficacia sorprendente! Una storia che prende davvero il lettore!
Sarons_95

10/05/12, ore 20:26

I miei complimenti, il testo è molto discorsivo e la trama lineare...molto piacevole da leggere. Non sono un fan accanito di Thor però devo ammettere che questa storia mi ha colpito notevolmente. Continua così, hai talento sono sicuro che nei prossimi capitoli che scriverai mi innamorerò di questa storia....ancora COMPLIMENTI !!!!!

10/05/12, ore 18:31

Che bella l'ultima parte!! E' stupendo come tu sia riuscita a far apparire il rapporto tra questi due così naturale, poi Thor che arrossisce lo devo assolutamente vedere. Certo, il finale non è l'unica cosa che mi è piaciuta del capitolo, ad esempio mi è piaciuto anche il conflitto interno che sembrava avere il personaggio di Camilla,l'hai reso molto bene anche dalle caratteristiche caratteriali della ragazza. Veramente bello!!Non vedo l'ora di leggere il seguito, e, francamente, spero in un bacio più...bacio, non il genere da fratellone. Non so se ci siamo capite ;-)
Complimenti vivissimi!!!!
Keep it up girl!!!
Cauuu!!
Alice

10/05/12, ore 18:21

NO NON ANDARE!!!!!! SUSPENCE TA DA DA DANNNN!!!BEllissima non posso aspettare di sapere come finisce, bhè, suppongo che non mi resti che leggerla allora!!
I miei complimenti!!!

10/05/12, ore 17:10

Che ti devo dire, sempre bellissima, certo che Loki è veramente uno s_ _ _ _ _ o povero Thor! Eddai, tanto sono certa che il nostro beneamato Dio del Tuono sarà in grado di batterlo di nuovo!
Bellissima, non vedo l'ora di sapere come finisce!
Ciauu!!
Alice_

WOAH!!! Amazing, keep it up girl!!Sooo, what do we have here??Loki tricked his brother uh?Great job!!!As usual.
Ciao!!!